PDA

Visualizza Versione Completa : Che ve ne pare di questi prodotti?


simonik78
04-03-2012, 23:05
C'era un annuncio su un giornale di quelli di annunci gratuiti della mia città. Non mi sembrano tanto male, voi cosa ne pensate? Qualcuno li conosce?
http://www.husse.it/cibo-e-prodotti-per-gatti/

kasssandra
04-03-2012, 23:39
Li conosco perché qui da me c'è un rappresentante che fornisce il gattile e in molti acquistano questi prodotti. Ci sono alcune referenze valide e altre no ma secondo me costano troppo. Sono prodotti svedesi, quindi sulla qualità della materia prima mi sento tranquilla.
Il secco non mi piace affatto, etichetta "minimal" della peggior specie, minerali altini, ceneri alte e antiossidanti CE.

Ingredienti referenza Adult al pollo
Carne e sottoprodotti animali, cereali, sottoprodotti di origine vegetali, oli e grassi, verdure, sostanze minerali, pesce e prodotti del pesce, lievito.

La linea di umidi è decisamente migliore, ci sono prodotti monoproteici (Linea Exclusive) e una linea con l'80% di carne, mentre le vaschette e gli altri patè sono più scadenti e mi pare contengano zuccheri. I prezzi non sono però così contenuti.

simonik78
05-03-2012, 12:57
La linea di umidi è decisamente migliore, ci sono prodotti monoproteici (Linea Exclusive) e una linea con l'80% di carne, mentre le vaschette e gli altri patè sono più scadenti e mi pare contengano zuccheri. I prezzi non sono però così contenuti.

Pensavo la stessa cosain effetti, gli umidi mi sembrano migliori e anche più abbordabili come prezzo!

kasssandra
05-03-2012, 13:24
La cosa positiva (per me) è che fanno i formati da 400 gr. per i monoproteici ma effettivamente non li ho mai provati!

violapensiero
05-03-2012, 14:08
La penso come Kassandra:D
Il secco non mi convince affatto. L'umido, specie i bocconcini, lo trovo medio alto. Ma sono alti anche i prezzi. Certo se spediscono gratis un pensiero si fa...ma c'è un quantitativo minimo da ordinare?

stellarpie
05-03-2012, 14:23
l'umido lo avrei provato ma da me non consegnano....

kasssandra
05-03-2012, 14:40
Non so se ci sia un minimo d'ordine.. qui non pagherei le spese perché c'è il rappresentante di zona che consegna personalmente!