PDA

Visualizza Versione Completa : Preaffidi, come scegliere al meglio?

BastetH
06-03-2012, 22:03
Ciao a tutti,
una mia collega mi ha chiesto di trovare una casa ad un miciolo rimasto senza famiglia.
Ho fatto un paio di annunci ed arrivano le prime richieste.
Io non ho molta esperienza di questo tipo, di certo agirò come se il micio fosse il mio e dovessi cercare il meglio per lui.
Volevo chiedervi solo se ci sono particolari accorgimenti da prendere oltre a chiedere se hanno già avuto mici in casa e se terranno il piccolo esclusivamente in casa. Di suo, il micio è in ottima salute, già castrato, spulciato, sverminato e vaccinato (ha nove mesi).
Al momento starei vagliando due proposte: una qui a Como (una ragazza di 29 anni che vorrebbe regalarlo alla sorella più piccola, ma mi chiedeva se il micio avrebbe graffiato mobili e divani:shy:) che non ha mai accudito un micio, ed un'altra a Milano, che ha già una micia in casa, due ne ha la sorella a casa sua e vorrebbe regalarlo ai genitori che piangono per la morte del loro Silvestro.

Consigli?

BastetH
06-03-2012, 22:04
Ah, dimenticavo...la foto del miciuzzo in questione:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2260&pictureid=22740
bello, eh?

Meta_Knight
06-03-2012, 22:07
personalmente lo darei alla ragazza di milano

LaT
06-03-2012, 22:12
Consigli?

Beh, la risposta sta nella descrizione che hai fatto ;)

BastetH
06-03-2012, 22:23
Certo , quella di Milano sembrerebbe la più indicata, ma è anche più lontanuccia per poter controllare bene la situazione.
Il modulo di preaffido lo faccio firmare?
Dove lo trovo un modello da scaricare?

LaT
06-03-2012, 22:32
Il modulo di preaffido lo faccio firmare?
Dove lo trovo un modello da scaricare?

Prova a chiedere alle ragazze come Va lentina, micia, merysara e altre che lavorano spesso sul campo, ti sapranno consigliare al meglio :)

violapensiero
06-03-2012, 22:39
Io lo darei ai signori rimasti senza micio.

micia81
06-03-2012, 22:54