PDA

Visualizza Versione Completa : Quale crocco da alternare alla Hill's Nature's Best


Giuly&Thomasina
08-03-2012, 20:28
Ciao Forum,
avete voglia di darmi un consiglio?:D
Da 1 anno a questa parte alterno le crocchette della Hill's Nature's Best Feline Adult Pollo opp Tonno con quelle della Porta 21 Holistic Cat Pollo & Riso oppure Anatra & Riso. Quelle della Hill's, a Thomasina e Oliver, piacciono proprio un sacco:approve:, (secondo me sia per il gusto che per la dimensione) invece per le porta 21 l'interesse diminuisce sempre di più. Non voglio dare loro un solo tipo di crocchetta e vorrei proporre un'altra alternativa, perchè con l'ultimo sacco di Porta 21, quando riempivo le ciotole, i mici mi guardavano e potevo leggere la nuvoletta sopra le loro teste con la scritta "ancora queste??? Ma non l'hai ancora capito che non ci piacciono più?"
Io sono un po' fuori dal giro "cibo secco" perchè mi sono impigrita sulle due marche menzionate sopra:(...avete voglia di darmi qualche consiglio?:414:
Preciso solamente che non vorrei dare loro crocche grain free e che normalmente acquisto nei pet shop o su zooplus.
Grazie 1000,:kisses::kisses: giulia

pepe
08-03-2012, 20:30
Io alterno le nb con le animonda de luxe secondo me' vai sul sicuro ,le altre me le schifano tutte ,vale a dire porta21 royal schesir almo che ho provato

PiccolaLulù
08-03-2012, 23:25
Io ultimamente sto dando le Club Prolife, che le trovo ad un buon prezzo proprio perchè le Nature's best non le apprezzava per via della crocca di dimensioni maggiori. Abbiamo provato con successo Royal (anche troppo successo -.- ), Schesir (tutte le referenze), Trainer, Farmina Cimiao (mi sembra si chiamassero così :D) e le forza 10 Mr. Fruit che sono tutti reperibili nei Petshop.. :) purtroppo su Zooplus abbiamo provato solo le Applaws (che non sono piaciute) e le Acana che però sono GF :)

pepe
09-03-2012, 06:51
Anche le cimao di farmina mi mangiavano tempo facsolo checle trovo su animalhousecdiscount.l.

antol
09-03-2012, 12:21
le forza 10 Mr. Fruit
Su queste ho postato io poco tempo fa un thread di consigli e comunque non sono emerse come prodotto di ottima qualità..io le sto usando fino ad esaurimento del pacco poi passerò a qualcos'altro (che ancora non ho deciso, quindi seguirò con attenzione il tuo thread!
Anto

violapensiero
09-03-2012, 13:51
Happy cat,o Biomill o Regal.

delice
09-03-2012, 14:26
uff.... anche i miei ultimamente le porta21 non le vogliono piu.... chissà come mai, le hanno sempre mangiate volentieri....:confused:

ora me ne trovo 5 kg sul groppone e loro nn le mangiano....:confused:

pepe
09-03-2012, 15:56
Guardate abituati a nature the best.. Non mangiano poi qualsiasi cosa

roxy
09-03-2012, 16:36
io ti consiglio le happy cat al salmone. piacciono molto,feci ok, ottima digeribilità e pelo bello! hanno anche un buon prezzo se prendi i pacchi grossi!io le alterno alle royal canin.

Giuly&Thomasina
09-03-2012, 21:34
Grazie dei suggerimenti:kisses:
Mi metto a fare qualche ricerca sulla base delle vostre segnalazioni, vi aggiorno presto!
:292: giulia

PiccolaLulù
10-03-2012, 11:28
Su queste ho postato io poco tempo fa un thread di consigli e comunque non sono emerse come prodotto di ottima qualità..io le sto usando fino ad esaurimento del pacco poi passerò a qualcos'altro (che ancora non ho deciso, quindi seguirò con attenzione il tuo thread!
Anto

Grazie per l'informazione, purtroppo mi sono persa il tuo thread!! io per fortuna ho provato solo il sacchetto piccolo e l'ho finito subito, poi non le ho riprese per provare altro :)