Entra

Visualizza Versione Completa : Fusa - post stupidotto

Penny_black
09-03-2012, 14:24
Non vedo l'ora che sia domattina, così posso stare a letto all'infinito con le pelose che mi fanno le fusa.
E' un periodo intenso e non riesco a coccolarmele come si deve :(

melissa
09-03-2012, 14:29
Anche io adoro le coccole mattutine del sabato e della domenica!:catdr:

DonPepeDeVega
09-03-2012, 14:43
.. a me non sembra per niente stupidotto..
.. la mattina quando mi sveglio e trovo Zuril sul cuscino che dorme vorrei non dovermi mai alzare e mettere la mia faccia in mezzo alla sua pancia.. :D

merlin
09-03-2012, 17:28
.. a me non sembra per niente stupidotto..
.. la mattina quando mi sveglio e trovo Zuril sul cuscino che dorme vorrei non dovermi mai alzare e mettere la mia faccia in mezzo alla sua pancia.. :D

Mi associo, il mattino quando mi sveglio con Gigiosilver sul cuscino affondo la faccia nel suo pelo e mi sento così in pace... peccato che duri sempre troppo poco perché bisogna alzarzi:(

Romy
09-03-2012, 17:54
Anch'io ho quasi sempre,di notte,Oliver sul cuscino e la cagnolina Perla addirittura sotto le coperte attaccata al mio fianco. i nostri pelosini trasmettono tutto l'amore del mondo,come si fa a vivere senza animali?

Perlatrillina
09-03-2012, 21:12
Non sapete quanto io vi invidii:(, io purtroppo non dormo con la mia amorina Perla e le coccole possiamo farcele solo quando mi alzo e la trovo dietro la mia porta a pancia all'aria che mi aspetta.

Giuseppe
10-03-2012, 09:57
La mattina, anzi ogni mattina la mia coccolosa si sveglia e con il suo nasino freddino prova a svegliarmi, se non reagisco al nasino, mi mette la zampina sul naso, peccato che la sua sveglia sia alle 5.00. Ma 2 paroline dolci, qualche coccola e le sue fusa si sdraia sul cuscino, il suo calore è così avvolgente che ci riaddormentiamo insieme, fino al sobbalzo per il frastuono della suoneria 2 ore dopo. Peccato che il tempo sia sempre velocissimo quando stiamo bene.

roxy
10-03-2012, 16:59
ma solo a me il gatto mi sveglia mettendosi sul cuscino,prendendomi dolcemente a unghiate sulla testa e cercando di mangiare i miei capelli?? tutto perchè devo alzarmi al più presto !!! la pappa è la priorità, qui niente smancerie inutili!!!:shy:

Arian
10-03-2012, 22:05
ma solo a me il gatto mi sveglia mettendosi sul cuscino,prendendomi dolcemente a unghiate sulla testa e cercando di mangiare i miei capelli?? tutto perchè devo alzarmi al più presto !!! la pappa è la priorità, qui niente smancerie inutili!!!:shy:

come sopra :() Tutti svegli per la colazione!

Mimipao
15-03-2012, 18:59
La mattina, anzi ogni mattina la mia coccolosa si sveglia e con il suo nasino freddino prova a svegliarmi, se non reagisco al nasino, mi mette la zampina sul naso, peccato che la sua sveglia sia alle 5.00. Ma 2 paroline dolci, qualche coccola e le sue fusa si sdraia sul cuscino, il suo calore è così avvolgente che ci riaddormentiamo insieme, fino al sobbalzo per il frastuono della suoneria 2 ore dopo. Peccato che il tempo sia sempre velocissimo quando stiamo bene.

Idem con patate .. Si dice dalle mie parti .. :)

prinzyinga
15-03-2012, 19:51
ufff...ma che dolci! i miei si infilano sotto le coperte uno da un lato e uno dall'altro, mordono e graffiano e miagolano nelle orecchie fino a che io o il mio compagno non ci alziamo a dargli da mangiare:dead:
poi noi umani visto che siamo in piedi ci attiviamo e loro con la panza piena tornano nel lettone che ormai e' bello vuoto :devil: