PDA

Visualizza Versione Completa : Inefficienze di zooplus

flany
09-03-2012, 21:42
5 anni fa quando ordinavo, anche dalla Germania, mi consegnavano l'ordine dopo 1 giorno e mezzo.

ora ci vuole almeno una settimana e mezza.

oggi guardo l'ordine fatto 2 settimane fa e vedo che è "in attesa di pagamento da paypal - non spedito".

Primo, non capisco perchè nessuno mi abbia avvisata :mad:.

Secondo, non vedo quale sia il problema visto che di credito ne ho.

Ho mandato un'email di protesta.

Senza contare poi che non ordino più certe scatole di umido perchè arrivano sempre in condizioni disastrose.

Ma sono io sfortunata o è una cosa comune?

VenereSofieFiore
09-03-2012, 21:51
Mah.. io ordino da entrambi .it e .de e arriva tutto in tre/quattro giorni come sempre. Se ci sono problemi con i pagamenti mi arriva mail che avvisa di controllare quindi non saprei proprio aiutarti. Le scatolette tempo fa arrivavano ammaccate, ultimamente con i nuovi cartoni molto più resistenti e logati non ho più avuto problemi.

babaferu
09-03-2012, 21:57
se è in attesa di pagamento con paypal, qualcosa è andato storto con paypal, non con zooplus (purtroppo è successo anche a me una volta....).
ciao, ba

francef80
09-03-2012, 22:12
di solito con paypal l'accredito è pressochè immediato (ho venduto oggetti su ebay e sono stata pagata così), quindi mi pare strano che dopo 2 settimane ancora non abbiano ricevuto il pagamento.

a te su paypal risulta l'accredito?
se si, prova a contattare l'assistenza di paypal, magari annullando il pagamento (non so se si possa fare perchè, ti ripeto, io ho sempre ricevuto solo pagamenti) e inviandone uno nuovo.

flany
09-03-2012, 22:33
ecco, sono scema io perchè non ho autorizzato il pagamento (mi mancava il passaggio finale!!!).
solo che ora nè da zp nè da paypal riesco a ricollegarmi e pagare.. spero me lo sappiano dire.

cibergatta
09-03-2012, 22:52
Prova ad entrare nel profilo "mio zooplus" vai alla sezione ordini, e, se a fianco all'ordine non pagato trovi la scritta "ritenta pagamento con paypal" puoi procedere ancora al pagamento. In alternativa puoi scrivere a ZP chiedendo di annullare quell'ordine spiegando l'accaduto, poi procedi ad effettuare un altro ordine uguale, questa volta effettuando tutti i passaggi fino alla conferma di pagamento.

.miki.
10-03-2012, 09:53
a me sembra che da quando usano l'imbottitura di plastica le condizioni della merce siano migliorate o perlomeno a me non sono più capitate ammaccature.

Negli ultimi due ordini dal zooplus.it non mi hanno più comunicato il link del corriere bartolini per monitorare la spedizione, anche quando l'ho fatto manualmente la spedizione era sempre "non trovata". L'ho segnalato a zooplus, ma mi hanno comunicato dove si trovava la spedizione senza spiegarmi il perché dell'assenza del link.

flany
10-03-2012, 11:11
Prova ad entrare nel profilo "mio zooplus" vai alla sezione ordini, e, se a fianco all'ordine non pagato trovi la scritta "ritenta pagamento con paypal" puoi procedere ancora al pagamento. In alternativa puoi scrivere a ZP chiedendo di annullare quell'ordine spiegando l'accaduto, poi procedi ad effettuare un altro ordine uguale, questa volta effettuando tutti i passaggi fino alla conferma di pagamento.

grazie, putroppo non c'è, a questo punto aspetto istruzioni da zp, me lo faranno rifare immagino.