Entra

Visualizza Versione Completa : Gigio ha un occhietto un po' chiuso

superlu
10-03-2012, 19:03
Ciao a tutti
Ho notato che stasera Gigio tiene un occhietto un po' chiuso.
Non lacrima, solo lo tiene un po' chiuso.

POiche' non potrò' portarlo dal veterinario prima di Giovedi...avete consigli su cosa posso fare nel frattempo?

Potrebbe essere anche un colpo di freddo? oggi e' stato sul balcone, c'era il sole ma non era caldissimo...magari ha preso un po' di freddo?

Grazie!

kiwi&mirtillo
10-03-2012, 19:16
Un impacco con la camomilla per il momento.
Ha anche la terza palpebra o solo l'occhietto chiuso?

superlu
10-03-2012, 19:27
Un impacco con la camomilla per il momento.
Ha anche la terza palpebra o solo l'occhietto chiuso?

solo un po' chiuso e nemmeno sempre...pero' lo vedo che e' più piccolino dell'altro

kiwi&mirtillo
10-03-2012, 19:29
probabilmente non è niente di grave... ci sta che abbia preso un po' freddo, magari ha l'occhio leggermente irritato. Io proverei con la camomilla tiepida come dicevo :)

superlu
10-03-2012, 20:31
probabilmente non è niente di grave... ci sta che abbia preso un po' freddo, magari ha l'occhio leggermente irritato. Io proverei con la camomilla tiepida come dicevo :)

Grazie domani mattina provo spero non mi sbrani visto che non ama essere mastruzzato :)

dabolem
10-03-2012, 21:37
Camomilla e tieni sotto controllo, se vedi che la terza palpebra si arrossa di corsa dal vet, altrimenti in qualche giorno dovrebbe migliorare, se ha solo preso un po' d'aria.

Io ho una micetta che mi fa disperare con le congiuntiviti ricorrenti. Ho deciso che vado dal "guru". Uff.