PDA

Visualizza Versione Completa : Omega-Pet (boccettina tipo sciroppo)

Kimba
11-03-2012, 06:55
Devo curare la Kimba (di razza persiana), dietro consiglio della veterinaria, mezzo cucchiaino da caffè al di' per venti giorni, per problemi al pelo,(dopo una sciagurata strippatura da parte di personale forse non altamente specializzato):mad:, se qualcuno l'ha in passato usato, se puo' informarmi, se ha dato problemi di stitichezza. La gattina, sembra lo gradisca, mescolato al mangime.E' a base di olio di pesce; e' al suo 4° giorno dall'inizio della cura; Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte: Buona Domenica a tutti!

kiwi&mirtillo
11-03-2012, 07:55
Io l'ho usato in passato, no, nessuna stitichezza.
Oddio, non ricordo se era omega o ribes pet... ma credo che cambi poco :confused:

violapensiero
11-03-2012, 09:08
Anche io ho lo stesso dubbio di Kiwi, ma è olio, problemi di stitichezza non può darne. L'ho usato per Minou recentissimamente. Cacca normalissima!

Kimba
11-03-2012, 18:28
Anche io ho lo stesso dubbio di Kiwi, ma è olio, problemi di stitichezza non può darne. L'ho usato per Minou recentissimamente. Cacca normalissima!: Grazie per le risposte ! Kimba finalmente al 2° giorno e' andata regolare;poca, ma regolare; forse alterna giorni con piu' appetito, e giorni con scarso appetito;:)

Kimba
11-03-2012, 18:36
Io l'ho usato in passato, no, nessuna stitichezza.
Oddio, non ricordo se era omega o ribes pet... ma credo che cambi poco :confused:

Grazie! Omega 3 e' un integratore con Vitamina E; una scatoletta azzurra, con le scritte in giallo; oltre a rinforzare la ricrescita del pelo, fa bene anche al cuore e ai reni!:)