PDA

Visualizza Versione Completa : Se è vero è una cosa pazzesca e schifosa !!!!!!


veneziano
12-03-2012, 19:17
:devil: mi auguro sia uno scherzo, ma questo individuo se è su Face book un motivo di verità ci può essere, non so come fare , ma se qualcuno sa come avvertire la protezione animali o mettere in rete questa cosa credo sia il caso di farlo!


http://www.facebook.com/profile.php?id=100000987074558&clk_loc=2#!/photo.php?fbid=387147877966703&set=a.381430665205091.109301.327162527298572&type=1&theater

antuz
12-03-2012, 19:26
Purtroppo non è uno scherzo :cry: di malati mentalmente deviati fb è pieno e la cosa indecente è che chi gestisce fb non se ne cura minimamente :cry:
e questo essere abbietto non è dei peggiori di quelli su fb che commettono orrori del genere su poveri animali indifesi
L'unica arma che si ha è segnalare la persona e fare denuncia alla polizia postale dando il suo IP di fb

ausilia
12-03-2012, 20:08
vero o falso che sia, non andate sul suo profilo, quello conta le visite ed i commenti e ci gode....

prinzyinga
12-03-2012, 20:12
se non ricordo male la storia e' vecchia e "fortunatamente" il malato mentale non ha fatto davvero questo orrore , infatti la foto e' una vecchia immagine che gira su internet e si riferisce a una vecchia storia in rete da tempo legata a un'asl di non ricordo quale regione.
Il tipo e' stato comunque denunciato per procurato allarme e istigazione di reato.
Questo non toglie che purtroppo il mondo e' pieno di malati di mente e che bisogna comuqnue sempre segnalare sia a facebook che alla polizia postale ! alla fine comunque anche se non commettono davvero il reato devono pagare lo stesso!

Prem-Kala
12-03-2012, 20:17
io non ho commentato ausilia, ma ho segnalato
spero che almeno gli chiudano la pagina!

Pignetta
12-03-2012, 21:07
Non ho guardato, però è una vergogna che su facebook non ci sia nessun tipo
di controllo.
Se io metto un'immagine brutta in qualsiasi senso su questo forum vengo, giustamente,
cancellata e su facebook niente.

Le autorità dovrebbero punire chi gestisce e si arricchisce con questo sito

alepuffola
12-03-2012, 21:39
Facebook conta quasi un miliardo di utenti, e vengono già espulsi migliaia di iscritti ogni giorno, per quanto possano controllare qualcuno sfugge riuscendo ad accumulare qualche giorno o settimana di vita virtuale.
Purtroppo.

orso bruno
13-03-2012, 08:34
non c'è solo facebook che diffonde c#####e ,quanti sono i ragazzini ****** che fanno danni filmandosi con i telefonini per poi fare i grandi su youtube , per altro ormai le forze dell'ordine in caso di bullismo o altro vanno a guardare youtube e li beccano regolarmente..........

veneziano
13-03-2012, 08:40
Ho segnalato alla protezione animali e mi hanno risposto così :

Gentile signor Paolo, spesso si tratta, probabilmente, di finte notizie e di finte tragiche ed ingiustificate dichiarazioni di violenze (soppressioni, violenze) che vengono mostrati proprio per avere visibilità e per provocare la rabbia delle persone che li vedono.
Più vengono riproposti in rete e più raggiungono il loro scopo. Per fare in modo che terminino questi terribili fatti (anche se probabilmente solo virtuali), bisognerebbe non ripostarli più in rete, ma inviare tutto il materiale, come faremo anche noi, alla polizia postale che cercherà, servendosi delle proprie tecnologie di risalire ai malfattori e verificare di cosa si tratti realmente.


Ringraziandola per la segnalazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti

Prem-Kala
13-03-2012, 09:05
anche se si trattasse di una bufala, pensa a quanti dementi potrebbero imitare quello che hanno visto!

Paco
13-03-2012, 18:59
anche se si trattasse di una bufala, pensa a quanti dementi potrebbero imitare quello che hanno visto!

A me per tre giorni mi hanno bannato..e ad un mio amico vegano lo hanno bannato per una settimana!! e cosi' arriviamo al paradosso che chi difende gli animali viene punito..mentre chi pubblica foto "orribili" viene capito!!:mad: