PDA

Visualizza Versione Completa : Samsung Galaxy


sonjecka
14-03-2012, 17:29
Aiuto!!!!! Bello,belissimo il nuovo telefonino,ma chi me lo ha fato fare:dead: ho mal di testa letteralmente. Le istruzioni uso su tre pagine e...arrangiati. Ma davvero e cosi difficile premere il tasto giusto. a me sembra che fa tutto lui. Sono solo io cosi imbranata o riusciro a imparare? mie amiche invidiose mi dicono che....certo,ti sta bene alla tua eta giocare con qualcosa che nemmeno loro figlie sono riuscite a capire. Raggion di piu che voglio usarlo in modo corretto!!!!!!!!! Qualche pagina su web in Italiano per capire come funziona?

stella del nord
14-03-2012, 18:37
hai provato a cercare con google?

delice
14-03-2012, 19:08
.... Ma non e' cosi difficile da usare, una volta capito come e' strutturato il menu.... Dove trovi problemi?

Prem-Kala
14-03-2012, 20:12
ce la farai Sonja! io ero nelle tue stesse condizioni quando ho preso il nuovo samsung; poi piano piano ho imparato, ora mi trovo benissimo!

sonjecka
22-03-2012, 23:59
Mi sono stampata le istruzioni -un bel libro:))-e adesso al lavoro a studiare. Non e cosi semplice,oppure sono io prrfexiononista:)))

nuke76
28-03-2012, 09:36
ehm, cosa non riesci a fare o vorresti saper fare? se hai bisogno chiedi pure, android lo conosco come le mie tasche o quasi :)

Lady Mosè
28-03-2012, 09:41
Ma vaaaa basta un po' di pratica! Ormai tutti qui sono samsung dipendenti! Io ho l'Ace, il moroso S2, mio padre sta attendendo l'arrivo del suo S2 e a sorpresa mia mamma avrà il tab, e lei sì che avrà un gran daffare: non sa usare manco il computer! :81: