PDA

Visualizza Versione Completa : Pucciolino post anestesia

miciagigia
14-03-2012, 18:01
Stamattina ore 9.00 ho portato il Pucciolotto dal Vet per togliere il tartaro e un dentino traballante. A digiuno da ieri sera (e con terapia antibiotica preventiva), ha miagolato parecchio reclamando la colazione che, ovviamente non gli è stata data...
oggi pomeriggio sono tornata a prenderlo ed ora è a casa, poverino...Appena uscito dal trasportino continuava a girellare a coda bassa; ora, traballante e zitto zitto, non fa nè miao nè fusa, il retrotreno non lo regge nei salti ma mi segue ovunque, ancora più del solito.
Devo aspettare ancora un po' a dargli la pappa perchè potrebbe vomitare.
Già mi manca il miagolino rompino...:( almeno fino a quando non ricomincerà a reclamare la colazione alle 6.45 della domenica! :rolleyes:

cristy-casper
14-03-2012, 22:25
amore di pucciolo a quest'ora avrai già mangiato e anke digerito :p fai un bel sonnellino ke domani sarai vispo e miagolante come al solito :)

merysara
14-03-2012, 22:59
Piccolo!!! vedrai che tornerà presto quello di sempre!! una carezzina per lui :)

miciagigia
15-03-2012, 14:35
Ed in effetti oggi va già meglio: stanotte ha dormito appoggiato alla mia schiena e stamattina ha ripreso a "comunicare" e a muoversi normalmente; in mattinata ha usato la cassettina. Ancora qualche giorno di antibiotici per copertura, mezza pastiglia al giorno.

cristy-casper
15-03-2012, 14:55
ma certo ke sta meglio! anke la mia chicca era una miagolona, ma il giorno dopo la sterilizzazione è stata proprio muta...però si era ripresa prestissimo e miagolava con gli interessi :p

miciagigia
15-03-2012, 15:51
grazie per il sostegno...ieri eravamo entrambi molto tristi:kisses:

Penny_black
15-03-2012, 15:52
Pucciolino è bellissimo.
Non è che si vuole fidanzare con le mie panterine? Non mi dispiacerebbe averlo come genero :D :D :D

miciagigia
15-03-2012, 18:32
Pucciolino è bellissimo.
Non è che si vuole fidanzare con le mie panterine? Non mi dispiacerebbe averlo come genero :D :D :D

inchezzenzo? ci hanno fatto zac zac...:rolleyes:

Penny_black
16-03-2012, 08:16
inchezzenzo? ci hanno fatto zac zac...:rolleyes:

in senso platonico naturalmente, pure le mie sono sterilizzate

ma è così bello che lo vorrei come genero, ecco :o

miciagigia
16-03-2012, 19:52
In tal caso perchè no? magari il Puccio sarà più fortunato di quella volta che ho ospitato la tigratina di un mio amico... la belvetta l'ha picchiato per tutto il tempo!