Visualizza Versione Completa : Pucciolino post anestesia
miciagigia
14-03-2012, 18:01
Stamattina ore 9.00 ho portato il Pucciolotto dal Vet per togliere il tartaro e un dentino traballante. A digiuno da ieri sera (e con terapia antibiotica preventiva), ha miagolato parecchio reclamando la colazione che, ovviamente non gli è stata data...
oggi pomeriggio sono tornata a prenderlo ed ora è a casa, poverino...Appena uscito dal trasportino continuava a girellare a coda bassa; ora, traballante e zitto zitto, non fa nè miao nè fusa, il retrotreno non lo regge nei salti ma mi segue ovunque, ancora più del solito.
Devo aspettare ancora un po' a dargli la pappa perchè potrebbe vomitare.
Già mi manca il miagolino rompino...:( almeno fino a quando non ricomincerà a reclamare la colazione alle 6.45 della domenica! :rolleyes:
cristy-casper
14-03-2012, 22:25
amore di pucciolo a quest'ora avrai già mangiato e anke digerito :p fai un bel sonnellino ke domani sarai vispo e miagolante come al solito :)
merysara
14-03-2012, 22:59
Piccolo!!! vedrai che tornerà presto quello di sempre!! una carezzina per lui :)
miciagigia
15-03-2012, 14:35
Ed in effetti oggi va già meglio: stanotte ha dormito appoggiato alla mia schiena e stamattina ha ripreso a "comunicare" e a muoversi normalmente; in mattinata ha usato la cassettina. Ancora qualche giorno di antibiotici per copertura, mezza pastiglia al giorno.
cristy-casper
15-03-2012, 14:55
ma certo ke sta meglio! anke la mia chicca era una miagolona, ma il giorno dopo la sterilizzazione è stata proprio muta...però si era ripresa prestissimo e miagolava con gli interessi :p
miciagigia
15-03-2012, 15:51
grazie per il sostegno...ieri eravamo entrambi molto tristi:kisses:
Penny_black
15-03-2012, 15:52
Pucciolino è bellissimo.
Non è che si vuole fidanzare con le mie panterine? Non mi dispiacerebbe averlo come genero :D :D :D
miciagigia
15-03-2012, 18:32
Pucciolino è bellissimo.
Non è che si vuole fidanzare con le mie panterine? Non mi dispiacerebbe averlo come genero :D :D :D
inchezzenzo? ci hanno fatto zac zac...:rolleyes:
Penny_black
16-03-2012, 08:16
inchezzenzo? ci hanno fatto zac zac...:rolleyes:
in senso platonico naturalmente, pure le mie sono sterilizzate
ma è così bello che lo vorrei come genero, ecco :o
miciagigia
16-03-2012, 19:52
In tal caso perchè no? magari il Puccio sarà più fortunato di quella volta che ho ospitato la tigratina di un mio amico... la belvetta l'ha picchiato per tutto il tempo!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.