PDA

Visualizza Versione Completa : Micia impazzita dopo la sterilizzazione


leoncina
15-03-2012, 22:56
Martedì ho portato a sterilizzare Amelia, una randagina di quasi 7 mesi, dalla mattina dopo sta nascosta dietro al bidet ed è incavolata nera...sono preoccupata perchè la mamma dopo l'operazione non è più tornata sana di mente :( ed ora è pure scomparsa! Il fratello invece stà benissimo.
Avete esperienze simili? Può essere una reazione strana all'anestesia?
Non sò dove sbattere la testa e devo far fare pure la sorella appena la prendo!

aladino78
15-03-2012, 22:59
L'anestesia ormai dovrebbe essere smaltita, probabilmente ha paura perchè è fuori dal suo ambiente ed ha subito anche un intervento chirurgico. Mangia, beve? Che tipo di sterilizzazione hanno fatto? Dovrà togliere i punti?

leoncina
16-03-2012, 07:27
Grazie della risposta aladino.
Il primo giorno non ha mangiato nulla, era terrorizzata poverina, da ieri mangia ma pochissimo però beve. Le hanno tolto ovaie e utero e messo i punti intradermici, ossia che fuori non si vedono quindi non vanno tolti, almeno non dovrà subire un altro trauma!
Ho tanta paura perchè la mamma iniziò così poi è rimasta cattiva con tutti pure coi figli (quelli che sto operando ora) che avevano 2 mesi e mezzo, gli ringhiava, cacciava...così con tutti i mici della colonia e gli umani che conosceva, come se non riconoscesse più nessuno :(