Visualizza Versione Completa : pipė dopo la sterilizzazione
la mia cuccioletta č stata sterilizzata mercoledė, e la notte ha fatto pipė per tante volte abbondante. Poi ieri č stata a digiuno tutto il giorno per riprendere appetito stanotte. Il fatto č che da ieri si siede in lettiera ma fa giusto due goccette di pipė, oppure nulla, si siede si sta parecchio ma non la fa, la sera tornata dalla clinica ha fatto anche le feci, parecchie e oggi giusto una pallina...dato che la settimana scorsa ha avuto la cistite e le ho dato il baytril e le č passta, anche adesso ha la copertura per l'intervento...le sarā tornata la cistite? č normale questo comportamento post intervento? intanto nel pomeriggio chiamo la clinica
mariteca
16-03-2012, 12:03
Si prova risentire la clinica, no non č normale ...
Comunque se la micia aveva la cistite settimana scorsa, non avrebbero dovuto operarla mercoledė.
Dovevano aspettare almeno 15 giorni dalla risoluzione del problema e dalla fine della cura.
sono stati loro a dirmelo, la settimana scorsa ha fatto anche l'ecografia dalla quale era risultata una leggera cistite per via dell avvicinarsi del calore.
Appena tornata dalla clinica fino alla notte ha fatto feci abbondanti, e tanta pipė per smaltire l'anestesia. E' stata a digiuno e senza bere acqua per due giorni...ma ieri mattina la pipė l ha fatta...solo che da stamattina si siede spessissimo e nn la fa purtroppo non ama molto bere, č davvero raro che beva l'acqua
Sarebbe proprio importante che bevesse, visto che non lo ha fatto per due giorni.
Se proprio non vuole, dai cibo esclusivamente umido, magari anche con l'aggiunta di un pō d'acqua.
Ciao
mariteca
16-03-2012, 20:55
Come va la piccola? Hai risentito il vet?
Devi assolutamente stimolarla a bere di pių, magari mettendo ciotole d'acqua in vari punti della casa o anche una fontanella elettrica ...
QUOTO werther, dalle pių cibo umido allungato con acqua.
si allora, ieri mattina ha mangiato ma nel pomeriggio niente, solo qualche crocchettina ma poi ha iniziato a bere tanta acqua....ho chiamato il veterinario č ha detto che devo darle il baytril che le ho dato anche la settimana scorsa per la cistite, e che dopo l'operazione puō capitare finchč non si sistema da capo tutto. Quindi ieri le ho dato la compressina e stanotte ho trovato in lettiera una bella pallina di pipė. poi in mattinata lo ha fatto ancora, si sedeva ma niente, solo poche goccine....speriamo che entro due giorni inizi a passare
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.