Entra

Visualizza Versione Completa : baloo: aggiornamento irc

Pagine : 1 2 [3]

dani
06-05-2013, 14:39
Anche qui tutto incrociato per i risultati delle analisi!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11:

valentina82
08-05-2013, 17:51
ciao a tutti, prima ho sentito la vet, la crea e azotemia sono stabili ''2,2 crea e azotemia 31'', il valore della tiroide è 2,7 mi ha detto che non è alto, ma borderline ed è da tenere sott'occhio :(
nel frattempo da domenica metto nell'acqua 2 volte al giorno 4 gocce di rescue remedy, e oggi ho messo il feliway, e poi ho suggerito alla vet di aumentare da 1\4 a mezza pasticca di fortekor, e la vet ha detto di si e poi fra 10 giorni ci sentiamo per vedere come va:confused:

moodywop
08-05-2013, 17:55
I valori di crea e azotemia mi sembrano buoni. Però ti vedo preoccupata per la tiroide...
Tante coccole al piccolo Baloo :)

Amelie57
08-05-2013, 18:16
Su su che nel compleso non è male dài. Continuiamo con i pensieri belli per la tiroide e tutto il resto.:kisses::micimiao10::micimiao11:

7M
08-05-2013, 19:35
Su su che nel compleso non è male dài. Continuiamo con i pensieri belli per la tiroide e tutto il resto.:kisses::micimiao10::micimiao11:

Quoto!!! La tiroide va tenuta sottocontrollo ma ancora non è un dato preoccupante....
Coccole a Baloo dolce

Squitty
09-05-2013, 09:26
dai che Baloo sta andando bene :)
ti mando tanti incrocini, dai anche se la tiroide è al limite non è detto che debba per forza uscire un problema no? ci sta che magari come l'altra volta poi torni nella norma! :kisses: tante coccole al principino!

valentina82
11-05-2013, 10:33
ciao a tutti, fra un'ora porto baloo dal vet, è da stamattina che piange e cammina avanti e indietro come un'anima in pena ''la vet pensa che ha problemi a fare pipì oppure cacca'', ci pensate un pochino e ci mandate anche qualche incrocino

malibu736
11-05-2013, 11:08
Eccoci cara vale :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

valentina82
11-05-2013, 13:16
siamo tornati ora, non ha problemi ne di cacca e ne di pipì, si pensa a un problema neurologico o comportamentale, potrei far fare una risonanza, ma non reggerebbe l'anestesia come è già successo:cry:
la vet mi ha consigliato di sospendere il fortekor per tre giorni e vedere come va, e poi magari proviamo con un integratore per le cellule del cervello, martedì gli faccio sapere, ma se per caso baloo sta male chiamo prima

cibergatta
11-05-2013, 13:36
Vale, mi dispiace... anche questa non ci voleva! Come sta ora Baloo? Potrebbe essersi innervosito o spaventato per qualcosa?

valentina82
11-05-2013, 13:54
Vale, mi dispiace... anche questa non ci voleva! Come sta ora Baloo? Potrebbe essersi innervosito o spaventato per qualcosa?

ciao cara:) stamattina guarda si è alzato il mio moroso, e poi è venuto in camera mia miagolando disperato ''sembrava che piangeva'', chiamandolo più volte niente non si calmava, allora mi sono alzata ma dopo poco continuava imperterrito, e camminava avanti e indietro per la stanza ''incrociando le zampe e ha una camminata lenta e fa fatica quasi a camminare'' e poi raspava i fogli della stampante , poi lo messo nel trasportino e ha smesso di miagolare e anche dalla vet mentre aspettava non miagolava....
adesso è qua vicino a me:o ma c'è qualcosa che lo turba ''è troppo nervoso e irrequeto'' e lecca la carta perché non trova la plastica, non lo vedo tranquillo per nulla:(
interrompendo il fortekor per tre giorni succede qualcosa? io se lo vedo strano chiamo subito la vet a qualsiasi ora, ma sono molto preoccupata:cry:

cibergatta
11-05-2013, 15:30
Non dovrebbe succedere nulla interrompendo il farmaco per pochi giorni... Però è davvero strano questo comportamento... era successa una cosa simile a Fiocco 2 anni fa, prima della gastroenterite... probabilmente aveva dolore. Spero che Baloo ritorni presto ad essere quello di sempre...

katy
11-05-2013, 17:03
ciao cara:) stamattina guarda si è alzato il mio moroso, e poi è venuto in camera mia miagolando disperato ''sembrava che piangeva'', chiamandolo più volte niente non si calmava, allora mi sono alzata ma dopo poco continuava imperterrito, e camminava avanti e indietro per la stanza ''incrociando le zampe e ha una camminata lenta e fa fatica quasi a camminare'' e poi raspava i fogli della stampante , poi lo messo nel trasportino e ha smesso di miagolare e anche dalla vet mentre aspettava non miagolava....
adesso è qua vicino a me:o ma c'è qualcosa che lo turba ''è troppo nervoso e irrequeto'' e lecca la carta perché non trova la plastica, non lo vedo tranquillo per nulla:(
interrompendo il fortekor per tre giorni succede qualcosa? io se lo vedo strano chiamo subito la vet a qualsiasi ora, ma sono molto preoccupata:cry:

potrebbe essere un'alterazione nei livelli di fosforo, ho letto che certe volte da problemi nel camminare:(

valentina82
11-05-2013, 17:16
potrebbe essere un'alterazione nei livelli di fosforo, ho letto che certe volte da problemi nel camminare:(

ciao katy, gli esami completi gli ha fatti a febbraio e il fosforo era nella norma, poi qualche giorno fa ha fatto solo crea, urea e azotemia ed erano stazionarie e la tiroide borderline, al limite gli e lo dico alla vet e vediamo

Non dovrebbe succedere nulla interrompendo il farmaco per pochi giorni... Però è davvero strano questo comportamento... era successa una cosa simile a Fiocco 2 anni fa, prima della gastroenterite... probabilmente aveva dolore. Spero che Baloo ritorni presto ad essere quello di sempre...

ciao ciber, purtroppo baloo non è mai stato molto sereno ma da quando aveva iniziato a giugno 2012 il fortekor era molto migliorato ed era più sereno, ma da qualche mese è peggiorato, speriamo che sia una fase passeggera e ritorni quello di prima, almeno un po' più sereno

7M
11-05-2013, 20:17
Io leggo solo ora, ma incrocio tutto per il piccolo dolce Baloo :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

antol
11-05-2013, 20:46
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:
per baloo!

nanetta
11-05-2013, 20:53
Forza baloo! !!

moodywop
12-05-2013, 09:08
Tanti incrocini e carezze per il piccolo baloo:370:

Amelie57
12-05-2013, 09:37
Forza bel piccolino! :kisses::micimiao10::micimiao11:

valentina82
13-05-2013, 08:02
ciao ragazze, baloo è sempre nervoso, però ieri mi sono accorta che svegliandosi sembra che aveva qualcosa in gola, poi ieri ha tossito per un 5 minuti buoni, poverino, oggi chiamo e gli e lo faccio presente alla vet:(
metto un video di baloo tenerone, così sentite anche il suo miagolio ''che è molto dolce e quando miagola non si può far finta di nulla'', a un certo punto sembra che abbia visto qualcosa ma io ho guardato e non c'era nulla:359::161:
https://www.youtube.com/watch?v=IVK3mc7UM2E

valentina82
13-05-2013, 09:02
ho chiamato ma la vet non c'è, ho parlato con le assistenti che riferiranno, e lo porto nel tardo pomeriggio, devo richiamare per sapere a che ora c'è di sicuro:(

7M
13-05-2013, 10:55
metto un video di baloo tenerone, così sentite anche il suo miagolio ''che è molto dolce e quando miagola non si può far finta di nulla'', a un certo punto sembra che abbia visto qualcosa ma io ho guardato e non c'era nulla:359::161:
https://www.youtube.com/watch?v=IVK3mc7UM2E

Bellissimo e dolcissimo... Quando miagola poi c'è da sciogliersi....
Secondo me lui qualcosa ha visto, loro vedono anche minuscoli insetti, lo fanno anche i miei, soprattutto Maya che è una vera predatrice (anche se come gattina è dolcissima...)

baudelaire
13-05-2013, 12:50
Che occhi ammalianti!..

dani
13-05-2013, 14:59
Tutto incrociato per Baloo!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11:

valentina82
13-05-2013, 19:09
siamo stati dal vet, adesso mercoledì sera mi farà sapere per alcuni valori per vedere se è del tutto castrato oppure gli hanno lasciato qualche pezzettino , e sono cortisolo basale e testosterone ''non è molto indicato nel gatto, ma si informa e mi dice mercoledì'', ha chiamato anche una comportamentalista (e anche lei dice di provare anche a fare un eco, e purtroppo nessun integratore da dare che danneggia ancora di più i reni, magari solo i fiori di bach, e mi fa sapere quale dare).....
se avete voglia ci fate qualche incrocino

Ele :)
13-05-2013, 22:10
Checcarinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ovviamente tutto incrociato per lui!!!

Amelie57
13-05-2013, 22:42
Eccoci pronti :micimiao10: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao10:

malibu736
13-05-2013, 22:51
:micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: eccoci qui

7M
14-05-2013, 09:27
Tanti incrocini e preghiere per Baloo !!! :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

dani
14-05-2013, 09:37
Di nuovo tutto incrociatissimo per Baloo!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Squitty
14-05-2013, 09:51
bello baloo!! :) che dolce... ti mando tanti incrocini sperando vada tutto bene!! un abbracio e tante carezzine a Baloo :kisses:

moodywop
16-05-2013, 09:04
Tanti incrocini! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:

valentina82
16-05-2013, 11:57
ciao a tutti, stamattina son riuscita a parlare con la vet, proviamo a fare prima il testosterone e poi in seguito ''il cortisolo basale, ma a detta della vet non ha i sintomi, comunque se è il caso lo farò fare'', e poi dopo i risultati che arriveranno settimana prossima farà un'ecografia mirata.....

menomale che non devo portare il micio a fare gli esami, perché dall'ultimo prelievo la vet ha congelato il serio che manderà oggi stesso all'ambulatorio, incrociate con me se avete voglia, magari è la volta buona che riesco a capire cosa ha il mio leoncino dolce:161:

7M
16-05-2013, 13:46
incrociate con me se avete voglia, magari è la volta buona che riesco a capire cosa ha il mio leoncino dolce:161:

:micimiao10::micimiao61::micimiao11:

Amelie57
16-05-2013, 14:27
:micimiao10::micimiao11: e anche perchè si possa risolvere.

dani
16-05-2013, 15:08
Ma certo, tutto incrociato per Baloo! :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

valentina82
18-05-2013, 09:46
ciao a tutti, baloo è sempre nervoso, e dorme tantissimo:cry: e poi lo vedo sempre più magro, sono un po' preoccupata, non vedo l'ora di sapere l'esito del testosterone

Squitty
21-05-2013, 13:47
ti mando tanti incrocini sperando che vada tutto bene!! :kisses:

valentina82
21-05-2013, 13:53
ti mando tanti incrocini sperando che vada tutto bene!! :kisses:

ciao cara, grazie:kisses:
baloo è più mogio, e quando si alza è nervoso, domani provo a chiamare la vet e spero ci sia il risultato, io sono un po' preoccupata:confused:

Squitty
21-05-2013, 13:54
ciao cara, grazie:kisses:
baloo è più mogio, e quando si alza è nervoso, domani provo a chiamare la vet e spero ci sia il risultato, io sono un po' preoccupata:confused:

non è che magari con l'arrivo del caldo si sia abbattuto un po'? :) dai stai tranquilla, questo miciotto è fortunato e controllatissimo, vedrai che andrà tutto bene :)

baudelaire
21-05-2013, 15:25
Coccole a profusione per lo splendido miciottone! aspettiamo domani per le news...

valentina82
24-05-2013, 09:38
ciao a tutti, finalmente oggi la vet mi ha dato il risultato e il testosterone va benissimo:banana:
però io lo vedo mogio e sempre molto nervoso e lunedì la vet lo rivede, e facciamo le analisi delle urine con il rapporto pu\cu e per vedere se va tutto bene, e speriamo mi dia qualcosa ''tipo i fiori di bach'' per farlo stare un pochino più tranquillo:(

baudelaire
24-05-2013, 11:07
ciao a tutti, finalmente oggi la vet mi ha dato il risultato e il testosterone va benissimo:banana:

é già un passo avanti! :)

valentina82
24-05-2013, 11:32
é già un passo avanti! :)

si, menomale:) adesso vediamo lunedì, e spero che non ci siano cose gravi nelle urine, continuate a incrociare:kisses:
spero di riuscire a capire cosa può avere il mio leoncino che adoro:146: magari è solo ansioso per cose sue, ma io spero tanto di aiutarlo a farlo stare bene;):)

lunanera
24-05-2013, 12:57
incorciatissimi sempre

7M
24-05-2013, 14:49
però io lo vedo mogio e sempre molto nervoso e lunedì la vet lo rivede, e facciamo le analisi delle urine con il rapporto pu\cu e per vedere se va tutto bene, e speriamo mi dia qualcosa ''tipo i fiori di bach'' per farlo stare un pochino più tranquillo:(

Beh dai almeno una buona notizia c'è!!!
Tutto incrociatissimo come sempre per il leoncino in modo che trovi una sua tranquillià!!!!
:micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Squitty
24-05-2013, 14:52
tanti incrocini per il leoncino!! :) dai che le urine saranno a posto, magari è veramente ansioso di suo... :kisses:

dani
24-05-2013, 15:33
Tantissimi incrocini per baloo!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11:

Amelie57
24-05-2013, 16:31
Bene! Intanto un pericolo e' scongiurato. :) Un passo alla volta, comunque: :micimiao10::micimiao11:...e tante coccole al leoncino ansioso.

valentina82
27-05-2013, 13:13
ciao, siamo tornati da poco, il peso è più o meno stabile ''è calato di pochissimo'', menomale......
ha prelevato le urine, e il ph è alto a 7,00 e proitenuria,''può essere dovuto a cistite oppure ai reni'', comunque ho fatto fare anche il rapporto pu\cu e il sedimento urinario, mercoledì sera avrò i risultati

Lady Mosè
27-05-2013, 14:57
Ma scusa, non ti stai accanendo un po' su questo gatto?
Se ha IRC è normale che abbia proteinuria, o sbaglio?

Parere mio personale eh, ma mi sembra che per ogni minima cosa lo porti dal veterinario, non è che così si stressa di più? E di conseguenza lo vedi più apatico?

valentina82
27-05-2013, 15:03

Parere mio personale eh, ma mi sembra che per ogni minima cosa lo porti dal veterinario, non è che così si stressa di più? E di conseguenza lo vedi più apatico?

a me non sembra proprio che mi sto accanendo, le analisi delle urine non le faceva da un anno:confused: e se io lo vedo strano è normale che lo porto dal vet, che dovrei fare scusa, lasciarlo così a soffrire e vederlo stare male, non ci penso proprio, sto cercando di fare il possibile per farlo stare meglio, e questi giudizi sparati così non li sopporto proprio:(
accanirsi è ben diverso e non lo sto facendo

valentina82
27-05-2013, 15:13

e in più davanti a questi commenti, viene la voglia di non aggiornare neanche più il tread, lo curo come ho sempre fatto e sempre farò, ma senza aggiornare continuamente:confused:

Lady Mosè
27-05-2013, 16:07
Ci mancherebbe, tu puoi fare quello che vuoi, è il tuo gatto e io nemmeno lo vedo di persona, perciò...ma da quello che scrivi qui è veramente ogni 2 per 3 dal veterinario, forse ho sbagliato a usare la parola "accanimento", e mi scuso per questo... ;)

Però non so, io proverei a lasciarlo un po' tranquillo perché comunque portarlo dal veterinario e tra visite ed esami si stressa non poco...mio umile parere... :confused:

valentina82
27-05-2013, 18:22
Ci mancherebbe, tu puoi fare quello che vuoi, è il tuo gatto e io nemmeno lo vedo di persona, perciò...ma da quello che scrivi qui è veramente ogni 2 per 3 dal veterinario, forse ho sbagliato a usare la parola "accanimento", e mi scuso per questo... ;)

Però non so, io proverei a lasciarlo un po' tranquillo perché comunque portarlo dal veterinario e tra visite ed esami si stressa non poco...mio umile parere... :confused:

ma se io lo porto due per tre dal vet e perché ci sono dei sintomi che per me vanno valutati, preferisco portarlo quando è possibile fare qualcosa e non quando non ci sono più speranze:cry:
io sono apprensiva nei confronti dei mici, ma non mi sono mai sbagliata, se stanno bene e li vedo attivi non è che mi diverto a portarli dal vet, ci mancherebbe:confused:
baloo è diverso dagli altri mici, è un pochino più problematico dal punto di vista comportamentale dovuto magari alla sua salute, ma non per questo quando vedo sintomi che a me sembrano strani per paura di stressarlo, non devo dire nulla al vet e accettare così passivamente, lo stress dal vet ci sta ma è per il suo bene, e quando posso evitare di portarlo stai sicura che sta a casa tranquillo.......

7M
28-05-2013, 17:49
Mi intrometto...
Anch'io sono molto apprensiva per i mici, ma la mia vet mi ha sempre detto che preferisce vederli una volta in più e dire che stanno bene, che visitarli quando è troppo tardi (e le visite non se le fa neppure pagare, quindi non lo dice per guadagnare). Capisco che per alcuni gatti sia uno stress andare dal vet (alla mia Maya sudano tantissimo i gommini e resta come paralizzata), ma capisco bene anche Valentina che è preoccupata per Baloo, con le sue problematiche....

Coccole al leoncino e tantissimi incrocini perchè stia meglio al più presto!!! :micimiao10::micimiao11:

valentina82
28-05-2013, 19:04
Mi intrometto...
Anch'io sono molto apprensiva per i mici, ma la mia vet mi ha sempre detto che preferisce vederli una volta in più e dire che stanno bene, che visitarli quando è troppo tardi (e le visite non se le fa neppure pagare, quindi non lo dice per guadagnare). Capisco che per alcuni gatti sia uno stress andare dal vet (alla mia Maya sudano tantissimo i gommini e resta come paralizzata), ma capisco bene anche Valentina che è preoccupata per Baloo, con le sue problematiche....

Coccole al leoncino e tantissimi incrocini perchè stia meglio al più presto!!! :micimiao10::micimiao11:

grazie di cuore per le tue parole:)

valentina82
30-05-2013, 10:49
ciao a tutti, stamattina ho sentito la vet, e ha alcuni cristalli e globuli rossi....
come cura per adesso mi ha dato il cantaris granuli ''3la mattina e 3 la sera'' e se non passa facciamo l'antibiotico, la prossima settimana vedremo come va e il da farsi:(
menomale che con la mia apprensione e le mie paranoie sono andata in fondo a capire cosa aveva il mio micione, ho seguito il mio istinto e ho fatto benissimo;)

Amelie57
30-05-2013, 11:26
menomale che con la mia apprensione e le mie paranoie sono andata in fondo a capire cosa aveva il mio micione, ho seguito il mio istinto e ho fatto benissimo;)
:micimiao06: Bene, almeno si sa di che si tratta. Vedrai che con la cura si rimetterà in sesto.:kisses:

baudelaire
30-05-2013, 12:10
Io sarò un tipo apprensivo, ma sono sempre stato dell'opinione che "è meglio aver paura che toccarne.."! coccole coccole al pupo!

7M
30-05-2013, 12:13
ciao a tutti, stamattina ho sentito la vet, e ha alcuni cristalli e globuli rossi....
come cura per adesso mi ha dato il cantaris granuli ''3la mattina e 3 la sera'' e se non passa facciamo l'antibiotico, la prossima settimana vedremo come va e il da farsi:(

Bene dai, almeno sai che cosa dovete trattare!!!
Coccole al dolcissimo Baloo e tienici aggiornati!!!

Perlatrillina
30-05-2013, 14:13
Tante tante carezzine a Baloo.

Squitty
30-05-2013, 14:50
dai che supererete anche questa ;) tante carezzine a Baloo, il nervosismo forse era proprio dovuto alla cistite!! povero patato... un abbraccio!! :kisses:

moodywop
30-05-2013, 18:04
Tante coccole a Baloo e magari metti qualche altro video o foto recenti :)