PDA

Visualizza Versione Completa : fissato con la plastica

valentina82
19-03-2012, 16:52
baloo ha una passione per questa plastica (delle bottiglie, dove metto il pane, quella della cartigienica, pattumiera), trovo tutti i dentini e a volte se la mangia pure, come posso fare? col no desiste un pò, ma poi torna, ma può essere mancanza di qualcosa o di valori sballati?

delice
19-03-2012, 17:45
No con la plastica credo che nn c' entrino nulla le carenze vitaminiche.... Credo che gli piaccia come elemento da mordere e basta..

valentina82
19-03-2012, 17:48
No con la plastica credo che nn c' entrino nulla le carenze vitaminiche.... Credo che gli piaccia come elemento da mordere e basta..

credo anch'io, nascondo tutto allora:D ma se no che posso fare per distrarlo, in alternativa a nascondere?

delice
19-03-2012, 17:51
credo anch'io, nascondo tutto allora:D ma se no che posso fare per distrarlo, in alternativa a nascondere?

Be ma con la bottiglia dell' acqua puoi anche lasciarlo giocare.... Non e' pericoloso....

valentina82
19-03-2012, 17:54
Be ma con la bottiglia dell' acqua puoi anche lasciarlo giocare.... Non e' pericoloso....

purtroppo lui non gioca con la bottiglia, ma con l'involucro in plastica che raccoglie le 6 bottiglie, è furbo lui;)

delice
19-03-2012, 17:56
purtroppo lui non gioca con la bottiglia, ma con l'involucro in plastica che raccoglie le 6 bottiglie, è furbo lui;)

Aaaaaaaahhhh nn avevo capito:D.... Quello e' un po pericoloso pero'....perche si strappa e si puo ingoiare la plastica.... Allora, niente giochino, si arrangia ;)

Pepi66
20-03-2012, 09:32
Anche Palletta adora la plastica, in particolare la confezione delle bottiglie, la confezione delle brioches o alcuni tipi di borse di plastica ... ma lui non la morde, la lecca in estasi :D ... l'unica cosa che io faccio è cercare di nascondere le cose confezionate con la plastica ...

Ele :)
20-03-2012, 12:58
La mia adora la plastica con le bolle, quella che avvolge le cose fragili... Si diverte un mondo a sentirle scoppiettare! :micimiao59:

Va matta anche per carta e cartone e distrugge fogli, scatole e i rotoli della carta igienica...