Visualizza Versione Completa : le manca solo la parola
Esattamente un anno fa moriva il mio adoratissimo nonno-gatto di quasi 18 anni e beh... Potete immaginare in che stato d'animo sia. Continuo a pensare a lui e agli ultimi momenti, e più mi dico di smetterla e più invece mi abbandono a questi pensieri infelici... E sapete la micia che fa??? Sono due ore che è qui in braccio a me attaccata come una cozza che fa le fusa e strofina il muso sul mio viso. Sembra quasi che capisca! Di solito è affettuosa ma mai così tanto... Sono davvero incredibili queste creature, altro che traditrici e opportuniste come dicono in tanti......................
Amelie57
19-03-2012, 22:18
Hai proprio ragione. Sanno captare i nostri stati d'animo come nessuno. Anche a me è successo che, in momenti di dolore, i mici mi si sono appiccicati come cozze, stando buoni buoni e in perfetta armonia anche per ore, mentre di solito litigano ad ogni pie' sospinto. Belli i nostri tesori.:410:
cristy-casper
19-03-2012, 22:56
immagino ke calore che ti ha dato il suo musino sulla faccia...tenerissima, e sicuramente molto profonda come solo i mici ( anke i cani, ma in maniera diversa) sanno essere...
un pensiero per il tuo micio ke non c'è più...
Penny_black
20-03-2012, 07:46
che amore e che tenerezza :D:kisses:
solo le mie sono delle malmostose :confused:
che amore e che tenerezza :D:kisses:
solo le mie sono delle malmostose :confused:
Eheheheh in compenso l'altro mio micio non ne vuole sapere di coccole ed effusioni varie... Ti dico solo che proprio in questi giorni sto esibendo un bel graffio sul naso perché volevo dargli un bacio e lui non ha gradito :D
Un pensiero per il micio che non c'è più...
:micimiao09:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.