Visualizza Versione Completa : incredibileeeeee
andrea78
20-03-2012, 06:34
non era mai successo prima....Pippo il mio gattone ieri si è comportato da infermiere,mi spiego meglio,causa del virus me ne stavo dentro al letto con dolori incredibili,e Pippo tutto il giorno non si è mai mosso,è stato quasi sempre seduto al mio fianco guardandomi,credetemei perche è vero.....:cry: è stato emozionante.
Penny_black
20-03-2012, 07:37
certo che ci credo
e non dubito che sia stato emozionante :D
Lady Mosè
20-03-2012, 07:44
Sì, di solito quando stiamo male i gatti lo capiscono e ci stanno vicini, io quando ero malata ne avevo sempre uno - o addirittura entrambi - sulle gambe! :143:
Penny_black
20-03-2012, 08:18
uffi, solo le mie allora sono delle malmostose :cry:
non era mai successo prima....Pippo il mio gattone ieri si è comportato da infermiere,mi spiego meglio,causa del virus me ne stavo dentro al letto con dolori incredibili,e Pippo tutto il giorno non si è mai mosso,è stato quasi sempre seduto al mio fianco guardandomi,credetemei perche è vero.....:cry: è stato emozionante.
Ti credo, ti credo!
Anche io ho la mia gatta infermiera, che è Puffetta.
Io soffro di emicranie con causa ormonale e quindi nei momenti no l'unica possibilità per soffrire di meno è quella di sdraiarsi al buio e sperare di dormire un pochino.
In quelle occasioni la Puffa si piazza sul letto al mio fianco, non troppo vicino per non infastidirmi, nè troppo lontano, per controllare meglio la situazione.
Rimane così fino a che non mi addormento, poi scende e va a farsi un giretto. Ma ogni tot, torna a controllare la sua mamma.
e pensare che in genere è una gatta molto sostenuta e che normalmente rifugge qualsiasi tipo di contatto!
Perlatrillina
20-03-2012, 08:44
Ti capisco perfettamente! La mia Perla, quando ho avuto l'influenza, è stata sempre vicino a me a dormire sulle mie gambe. Che dolci questi mici infermieri!
babaferu
20-03-2012, 08:48
ti credo si!
la mia lluvia, che di solito è schiva, quando ho avuto la polmonite mi ha dormito contro la schiena finchè non sono guarita.... tanto da chiedermi: stava lì perchè era calduccio?!
ciao, ba
miciofila
20-03-2012, 16:17
Ti credo anch'io, perchè quando capita che sto male di stomaco e faccio fatica ad alzarmi dal letto, l'unico che mi sta vicino ai piedi del letto per non disturbare troppo è proprio il mio Semir, credimi a volte si comportano meglio degli umani:confused:
Starmaia
20-03-2012, 16:24
uffi, solo le mie allora sono delle malmostose :cry:
No. Pure qui lo spirito infermieristico latita...
Quelle (poche, per fortuna) volte che sono stata male mi hanno tutti evitata. Al massimo venivano a vedere a) come mai fossi a casa in orario non consueto; b) come mai occupassi il loro divano e c) come mai sebbene fossi a casa non pensassi di riempire qualche ciotola ;)
Quindi, invidissima :p
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.