PDA

Visualizza Versione Completa : C'è qualcuno di Chiasso o dintorni?

kyara_elettra
20-03-2012, 12:26
Una farmacia di Chiasso dovrebbe riuscire a procurarmi il ModucareVET (elemento fondamentale della terapia di Zeeva) per lunedì prossimo. Ho chiesto loro se possono spedirmelo ma, in caso dovessero rifiutare, c'è qualcuno che può andare a ritirarmelo?
Sperando abbiano capito che è quello ad uso veterinario e non quello ad uso umano...l'ho specificato tramite link, ma la persona con cui ho parlato ieri non mi sembrava tanto "sveglia"...

kiwi&mirtillo
20-03-2012, 13:01
Scusami Chia, ma la dottoressa che te l'ha prescritto... avendolo usato su diversi pazienti.. non ti ha suggerito come e dove reperirlo!? Possibile che lo consigli spesso.. se poi la gente non la trova!? O magari ti da' un'alternativa... no?

kyara_elettra
20-03-2012, 13:08
Simo,la cura che ha usato finora non comprendeva il Moducare,ha scoperto della sua esistenza documentandosi x Zeeva.Alternative non ne esistono,questo è proprio specifico e in America è gia stato usato piu volte per curare la Fip.al massimo vado a prendermelo di persona nel week end,solo che se riesco ad averlo prima è meglio

kiwi&mirtillo
20-03-2012, 13:10
Quindi lei - di suo - non l'ha mai usato?
Ho capito

kyara_elettra
21-03-2012, 17:59
La farmacia spedisce!!! Meno male.... spero che arrivi presto!!!!!

delice
21-03-2012, 18:45
La farmacia spedisce!!! Meno male.... spero che arrivi presto!!!!!

Benissimo.... Stavo cercando il prodotto qua e la su internet lma lo vendono solo siti stranieri...rischi ci metta una vita ad arrivare....invece cosi hai risolto!

Toporagno
21-03-2012, 21:23
Ooooh.. bellla notizia! :)