PDA

Visualizza Versione Completa : Le "gioie" dell'allevamento


VenereSofieFiore
20-03-2012, 22:55
...
pensare di avere un pomeriggio per stare a casa a rilassarsi... e avere tre gatte in calore che urlano come delle disperate e il maschio che non è minimamente interessato a montarle.... ma le chiama...
mi sa che chiedo asilo politico a qualche km da casa questa notte..

morghi
20-03-2012, 23:01
...
pensare di avere un pomeriggio per stare a casa a rilassarsi... e avere tre gatte in calore che urlano come delle disperate e il maschio che non è minimamente interessato a montarle.... ma le chiama...
mi sa che chiedo asilo politico a qualche km da casa questa notte..

o cara!!!! non ha idea di quanto ti posso capire in questo momento!!!!!! credo che anche per stanotte andrò di tappi per le orecchie!!!:27:

VenereSofieFiore
20-03-2012, 23:08
Meno male, mi sento meno, dai..allora mi sento meno sola!!
Qui l'unico "carino" è il maschio che se quando miagola gli dico "ssssth!" lui smette per qualche minuto.. le tre arpie invece sembra che abbiano il megafono incorporato..uff

dabolem
20-03-2012, 23:12
Vi ospito da me, se volete.
Però vi cuccate 5 devon che si rincorrono come pazzi attraverso il letto per tutta la notte, incuranti che sotto le coperte ci siete voi che dormite...

morghi
20-03-2012, 23:22
Meno male, mi sento meno, dai..allora mi sento meno sola!!
Qui l'unico "carino" è il maschio che se quando miagola gli dico "ssssth!" lui smette per qualche minuto.. le tre arpie invece sembra che abbiano il megafono incorporato..uff

megafono??? ieri mi sembrava che stesse per crollare la casa!!!! Io cmq ho ne ho appena portata una in villeggiatura, ormai aveva dato... mi rimane l'altra isterica con il masculo che le parla per convincerla....

morghi
20-03-2012, 23:22
Vi ospito da me, se volete.
Però vi cuccate 5 devon che si rincorrono come pazzi attraverso il letto per tutta la notte, incuranti che sotto le coperte ci siete voi che dormite...

bè... io ne ho solo 3 ma considerato il peso fanno per 5!!! :p

dabolem
20-03-2012, 23:25
bè... io ne ho solo 3 ma considerato il peso fanno per 5!!! :p

Ehm, mi sa che nemmeno ci avviciniamo, i miei in 5 fanno 12,5 kg...

delice
21-03-2012, 00:25
...
pensare di avere un pomeriggio per stare a casa a rilassarsi... e avere tre gatte in calore che urlano come delle disperate e il maschio che non è minimamente interessato a montarle.... ma le chiama...
mi sa che chiedo asilo politico a qualche km da casa questa notte..

megafono??? ieri mi sembrava che stesse per crollare la casa!!!! Io cmq ho ne ho appena portata una in villeggiatura, ormai aveva dato... mi rimane l'altra isterica con il masculo che le parla per convincerla....

......ahaha in questo momento nn vi invidio :rolleyes:

VenereSofieFiore
21-03-2012, 08:34
Delice.. si sentono più loro che gli attrezzi dei muratori che stanno smantellando l'appartamento sopra al mio..

delice
21-03-2012, 09:28
Delice.. si sentono più loro che gli attrezzi dei muratori che stanno smantellando l'appartamento sopra al mio..

oddio che bella sinfonia :shy::27::89:

dabolem
21-03-2012, 10:59
Delice.. si sentono più loro che gli attrezzi dei muratori che stanno smantellando l'appartamento sopra al mio..

Il lato positivo è che almeno i vicini non si lamenteranno :)

violapensiero
21-03-2012, 11:04
Ho avuto per anni Stella intera....e aveva una voce non da soprano ma da mezzosoprano alla Callas...che bei ricordi...
La notte la chiudevo in cucina, almeno la sentivo solo in lontananza...ma il pomeriggio era triste farlo passare...

morghi
21-03-2012, 12:22
Ho avuto per anni Stella intera....e aveva una voce non da soprano ma da mezzosoprano alla Callas...che bei ricordi...
La notte la chiudevo in cucina, almeno la sentivo solo in lontananza...ma il pomeriggio era triste farlo passare...

Io infattio scappo di casa e di notte mi metto i tappi! è veramente allucinante perchè ti prende i nervi e da un lato ti mette anche ansia perchè lei chiede "aiuto" e tu non puoi fare niente...

pipistra
21-03-2012, 15:04
vi ospito volentieri anch io
, ma stesse controindicazione di Dabolem e Morghi, 5 gatti (2 maine + 2 pesi massimi e 1 gatto bostik) e 3 cani vari, però sono abbastanza silenziosi......