Visualizza Versione Completa : Puntata a quattro mani con Tappo
biancolatte
22-03-2012, 06:14
Ciao a tutti, ho litigato finora con Tappo per il possesso della tastiera. Alla fine ha acconsentito a lasciarmi scrivere a patto che alla fine lasci esprimere anche lui sull'accaduto.
Martedì mattina smontavo dal turno di notte, ma già più volte avevo lasciato Tappo e la tata incustoditi per cui pur strisciando sui gomiti sono rimasta sveglia a sorvegliare. Ovviamente Tappo mi guardava malissimo. Quando sono arrivata a casa mi ha fatto la scena del gatto del Biafra con miagolii strappacuore e mi sembrava davvero convinto, perciò ho voluto fidarmi e gli ho aperto un patè Hill's al salmone, e lui giù con la testa nella ciotola a mangiare. Ad un certo punto suona in campanello. Gatto pietrificato sulla ciotola: sta arrivando la tata. A quel punto ha completamente mollato il patè per partire alla conquista della tata la quale si è lanciata con "povero Tappo vorresti i tuoi croccantini ma la mamma ti dà solo il cicci"... Hai voglia a provare a dirle che fino a quel momento lo stava divorando, quasi dovevo scusarmi per aver aperto la scatoletta! :disapprove: Così Tappo prosegue con la serenata alla tata ma io sono categorica: "Tappo, se vuoi un po' di croccantini finisci prima la mezzascatoletta che ti ho messo!". Lui ci gira intorno ma dato che la tata non dà segni di ammutinamento pulisce la ciotola. E la tata "eh però, la mangia allora la scatoletta!". Certo che la mangia, se non c'è qualcun altro che gli mette accanto una vasca di croccantini! :devil:
A quel punto era giunto il momento del croccantino. La tata apre il barattolo che fa miao e... sorpresa! :eek: (questa è la faccina di Tappo):i croccantini sono quasi finiti! Ce ne saranno 20 di numero! Naturalmente io ne ho quasi 5 kg da parte ma mi sono ben guardata dal tirarli fuori e così l'ultimo martedì di Tappo è stato light. Alle 10.40 mi sono anche permessa di crollare a letto serena, tanto il barattolo che fa miao era del tutto vuoto e i croccantini sotto chiave!!! :devil::devil::cool:
Vorrei chiedere un consiglio ai membri del TFC:siccome andrò via dal 25/4 al 1/5 e Tappo sarà gestito dalla tata, come potrei fare per non trovarlo gonfiato col compressore? Io avrei pensato di lasciare i croccantini Acana pesati (tipo 350 g per 7 giorni) + una decina di scatolette perché fargli mangiare solo crocche light per una settimana non mi piace tanto. Spero che la tata non si porti crocche proprie, ma forse è una paranoia mia...
Ora lascio la parola a Tappo.
Cari fans,
l'ultimo martedì è stato proprio un disastro. A parte il fatto che la mamma è rimasta fra le zampe tutto il tempo, è anche successa la cosa peggiore che potesse accadere: sono finiti i croccantini! Io pensavo che una volta finita quella cosa molliccia che mi tocca mangiare (la mamma dice che costa un sacco di soldini, a me non sembrano spesi molto bene :() mi aspettasse un fiume, un mare di croccantini e invece dopo due sgranocchiate non c'era più nulla :cry:! In realtà passando vicino all'armadio in corridoio io sento un profumino delizioso, ma non riesco ad aprirlo:mad:! Così neanche la mia amata tata ha potuto fare granché per me, e lo vedevo nei suoi occhi che le si spezzava il cuore! Vedeste come sono magro (beh , niente a che vedere con quando la mamma mi ha trovato incastrato nel cofano di una macchina quando ero un cucciolino, ma insomma un po' magro sono ;)).
Ciao a tutti
Tappo
Ciliegia
22-03-2012, 07:32
:353::353::353::389::389::389:
Tappo sei un grande!
Pensa a quando sarai tutto solo con la tata per tutto quel tempo!
Caro tappo io tifo per te'......
Come la mamma la domenica mangia la pizza ,le lasagne e dolce o il gelato .. Anche tu povero gattino hai diritto al giorno settimanale libero..
Del resto anche nelle diete lasciano il gg libero ,anzi il pasto settimanale maggiore stimola il metabolismo a consumare di piu'
Eh si caro gattino senno' vengo io fin lassu' a rifocillarti ...
iottisan
22-03-2012, 07:44
mi ha fatto la scena del gatto del biafra con miagolii strappacuore
:389::389::389:
Lady Mosè
22-03-2012, 07:45
Secondo me puoi dire alla tata che Tappo ha una leggera stomatite, percui...POCHI crocchi e TANTO umido! :81:
Tappo forever!!!:290:
Secondo me puoi dire alla tata che Tappo ha una leggera stomatite, percui...POCHI crocchi e TANTO umido! :81:
quoto Lady Mosè! sembra un'ottima idea.
Amelie57
22-03-2012, 08:01
Tappo, fatti forza. Vedrai che la Tata scoprirà il nascondiglio dei croccantini o, male che vada, provvederà con risorse proprie;). Alla faccia del barattolo impiccione. Resisti!:micimiao06:
Perlatrillina
22-03-2012, 08:18
...ma già più volte avevo lasciato tappo e la tata incustoditi per cui pur strisciando sui gomiti sono rimasta sveglia a sorvegliare...tappo
:389::389:
beh , niente a che vedere con quando la mamma mi ha trovato incastrato nel cofano di una macchina quando ero un cucciolino
Dopo questa rivelazione lo amiamo ancora di più il povero Tappo!!!!:kisses::kisses::kisses:
iottisan
22-03-2012, 09:11
male che vada, provvederà con risorse proprie;).
... magari con degli appetitosissimi Friskies colorati!!!;)
pipistra
22-03-2012, 09:51
con le avventure di tappo torna il sorriso....
sei bravissima, ma tappo è una superstar oscar alla tata come miglior attrice non protagonista.
Mi sono appena iscritta al forum , ma la storia di Tappo e la Tata la seguo già da un po’.:)
Biologicamente sono nella situazione di Biancolatte ( tenere a dieta i miei cinghialotti ), ma emotivamente in quella di Tappo.. e della Tata…
Posso dire che mi sfogo rimpinzando a più non posso i gatti di mio fratello quando gli faccia da Tata ? Che soddisfazione !!!Guadagnarsi l’amore incondizionato dei gatti di qualcun altro.. quegli occhioni che si dilatano di piacere quando hai tra le mani l’oggetto del desiderio…quelle codine vibranti di attesa…. è un momento unico e anche se poi si viene sgridati, come si suol dire “ parigi val bene una messa”…:devil:
Posso quasi certamente dire cosa farà la Tata: verrà somministrato tutto ciò che la casa fornisce ( già pesato e accuratamente selezionato ) probabilmente in un'unica porzione gigantesca che Tappo saprà gestire egregiamente, ma verrà lasciata qualche crocca nel barattolo per poter dire : ma se non le ha nemmeno finite ? Poi si procederà con l’acquisto di plelibatezze schifide di ogni sorta ( esistono anche croccantini ripieni oltre a snack , bombom e crocche colorate e ipercaloriche….povero Tappo facciamogliele assaggiare una volta nella vita…. ) in un negozio distante dal luogo per evitare pettegolezzi e che verranno elargite su richiesta del Tappo senza pregiudizi di sorta con grande soddisfazione di entrambi. Infine verranno occultate tutte le prove, inclusa l’inevitabile sovrapproduzione di cacchine. L’unica prova evidente sarà la panzetta di Tappo (oltre al suo sguardo finalmente appagato che però potrebbe essere confuso con uno sguardo amorevole per il rientro di Biancolatte ), ma entrambi negheranno, negheranno, negheranno anche sotto tortura e non avendo ne prove e ne testimonianze non si potrà procedere oltre. Verrà , quindi, avvalorata la tesi della ritenzione idrica del Tappo dovuta allo stress dell’abbandono come unica causa dell’aumento di peso.
Non credo che ci siano altre chance se non quella di portare via Tappo…. dalle mani della Tata..;)
biancolatte
22-03-2012, 10:16
oddio mi sento male....:dead:
verrà , quindi, avvalorata la tesi della ritenzione idrica del tappo dovuta allo stress dell’abbandono come unica causa dell’aumento di peso
:389::389::389:
DonPepeDeVega
22-03-2012, 10:42
.. seeee cosi'oltre a dire che Tappo soffre la fame ci sta che dica che viene anche trascurato.. :D
biancolatte
22-03-2012, 10:56
Mi state distruggendo psicologicamente:cry:.. se non fosse per la famiglia (che mi farebbe ricoverare in psichiatria) annullerei la vacanza...
biancolatte
22-03-2012, 10:58
Posso quasi certamente dire cosa farà la Tata: verrà somministrato tutto ciò che la casa fornisce ( già pesato e accuratamente selezionato ) probabilmente in un'unica porzione gigantesca che Tappo saprà gestire egregiamente, ma verrà lasciata qualche crocca nel barattolo per poter dire : ma se non le ha nemmeno finite ? Poi si procederà con l’acquisto di plelibatezze schifide di ogni sorta ( esistono anche croccantini ripieni oltre a snack , bombom e crocche colorate e ipercaloriche….povero Tappo facciamogliele assaggiare una volta nella vita…. ) in un negozio distante dal luogo per evitare pettegolezzi e che verranno elargite su richiesta del Tappo senza pregiudizi di sorta con grande soddisfazione di entrambi. Infine verranno occultate tutte le prove, inclusa l’inevitabile sovrapproduzione di cacchine. L’unica prova evidente sarà la panzetta di Tappo (oltre al suo sguardo finalmente appagato che però potrebbe essere confuso con uno sguardo amorevole per il rientro di Biancolatte ), ma entrambi negheranno, negheranno, negheranno anche sotto tortura e non avendo ne prove e ne testimonianze non si potrà procedere oltre. Verrà , quindi, avvalorata la tesi della ritenzione idrica del Tappo dovuta allo stress dell’abbandono come unica causa dell’aumento di peso.
Mio malgrado...:389:
...e quando Biancolatte telefonerà alla Tata per sapere come va Tappo, probabilmente si sentirà rispondere : Tutto bene, è solo un pò svogliato, triste per la solitudine ( sottinteso, lui non è in vacanza, quindi in qualche modo si dovrà pur rifare... ), un pò INAPPETENTE ...:devil:
...anni e anni di tatismo ;)
mio fratello ormai è rassegnato, li pesa prima e dopo, li rimette stecchetta e poi si vendica sui miei quando fa il Tato .....
stella del nord
22-03-2012, 11:22
tappo vedo che sei toscano.............ehm di dove?
malibu736
22-03-2012, 11:34
Certo che la mangia, se non c'è qualcun altro che gli mette accanto una vasca di croccantini! :devil:
come potrei fare per non trovarlo gonfiato col compressore?
Io pensavo che una volta finita quella cosa molliccia che mi tocca mangiare (la mamma dice che costa un sacco di soldini, a me non sembrano spesi molto bene
Così neanche la mia amata tata ha potuto fare granché per me, e lo vedevo nei suoi occhi che le si spezzava il cuore! Vedeste come sono magro
questi, a mio avviso, sono i punti più divertenti di questa puntata! :353::353::353:
Amelie57
22-03-2012, 12:19
Tappo, mi sembra che si stia aprendo uno spiraglio...;):D
Amelie57
22-03-2012, 12:24
T male che vada, provvederà con risorse proprie;).
oddio mi sento male....:dead:
Tranquille. Sono sicura che un gourmet come Tappo non si degnerebbe mai di assaggiare roba simile: il suo palato ormai é troppo raffinato...:approve::D
Ahahahahahahahahahahahaahahahahahah mi fate morire dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Comunque, cara Biancolatte, io pure ho sempre pensato che prima o poi la Tata acquisterà dei croccantini di tasca sua, così da non essere più controllata con le doppie pesate del barattolo!
Prova a lasciarle, oltre alle scatolette contate, anche i croccantini già divisi in vari sacchetti per i giorni che non ci sarai... Magari aggiungi anche uno spuntino al giorno che la tata può dare a Tappo prima di lasciarlo solo. Io con mia mamma faccio così perché pure lei mi rimpinza i gatti con snack e merende varie ma se le lascio io tutto si controlla un po' di più.
iottisan
22-03-2012, 13:57
Prova a lasciarle, oltre alle scatolette contate, anche i croccantini già divisi in vari sacchetti per i giorni che non ci sarai....
Questa sì che è un'ideona!
DonPepeDeVega
22-03-2012, 13:58
.. pero'oltre ai sacchettini con scritto "lunedi'","martedi'",etc etc prendi anche un bavaglio per Tappo sempre con scritto "Lunedi'","Martedi'",etc etc.. :D
scopro solo oggi le avventure di Tappo e ho letto tutti i post
da morir dal ridere.....mitico Tappo!!!!
intanto io sto cercando disperatamente il barattolo che fa miao...
Starmaia
22-03-2012, 17:47
Prova a lasciarle, oltre alle scatolette contate, anche i croccantini già divisi in vari sacchetti per i giorni che non ci sarai...
In una delirante fase del mio rapporto coi felini di casa, quando praticamente in 4 mangiavano 4 cose diverse (:shy:), avevo preparato per una settimana di assenza 56 sacchettini di crocche prepesate.
Quindi sì, stavo per suggerire la stessa cosa (magari meno folle... basta un sacchettino o due al giorno ;))
stella del nord
22-03-2012, 18:05
scopro solo oggi le avventure di Tappo e ho letto tutti i post
da morir dal ridere.....mitico Tappo!!!!
intanto io sto cercando disperatamente il barattolo che fa miao...
se lo trovi avvisami
56 sacchettini di crocche prepesate.
:13:
oh mamma proprio un delirio!!!
se lo trovi avvisami
potremo fare un ordine collettivo...
così poi saremmo tutte munite di barattolo che fa miao...
Questa sì che è un'ideona!
Eh io con mia madre mi sono dovuta industriare se no altro che gatti me li fa diventare due maiali... E lei nn viene una volta a settimana come la Tata di Tappo ma gira x casa tutti i giorni!!!
Giuseppe
22-03-2012, 20:57
Mitico Tappo, mitica anche la mamma :D
mi sono perso questo 3d ma ora l'ho letto tutto d'un fiato.
:389::389:
sì e poi facciamo un GM a casa di biancolatte e tutti insieme apriamo i nostri barattoli
e vediamo che faccia fa Tappo :D
sì e poi facciamo un GM a casa di biancolatte e tutti insieme apriamo i nostri barattoli
Tappo scappa all'estero con la Tata mentre noi facciamo il GM e poi torna quando in casa sua è tornata la tranquillità :D
Comunque pure io voglio il barattolo!!!!
:D:D:D:D
Il solito capolavoro di puntata...tappo gonfiato da un compressore non si può leggere. Lo trovi che lievita per casa tipo in assenza di gravità:D:D:D
Per raggiungere il massimo della follia ti dovresti cimentare nello scrivere la versione del barattolo miagoloso :)
Cominciamo a contarci i tesserati de TFC :)
Yessssss
:D:D:D:D
Yessssss
Presente!!!!! :D
iottisan
23-03-2012, 08:38
E se tu sostituissi i famigerati crocchi con crocchi simili ma che a Tappo non piacciono tanto?
Quando i miei sono a dieta prendo loro dei crocchi che un pochino schifano, ma alla fine li mangiano lo stesso.
Però invece che vuotare la scodella con due boccate se li fanno durare tutto il giorno.... è un po' crudele, ma ti assicuro che per la linea funziona benissimo!
E forse un po' scoraggerebbe la Tata che si sentirebbe meno appagata....
io ci sto di sicuro!!!!
adesso sto mandando una mia piccola amica a cercare il barattolo a Verona...
e pensare che siamo distanti 2h di auto...ahahahah
riuscirò ad averlo!!!!!
eh io con mia madre mi sono dovuta industriare se no altro che gatti me li fa diventare due maiali... E lei nn viene una volta a settimana come la tata di tappo ma gira x casa tutti i giorni!!!
:) :) :)
Starmaia
23-03-2012, 10:13
A me pareva di averlo visto ma sotto forma di biscottiera. C'erano anche altri animali.
(ovviamente ho avuto il divieto tassativo di acquisto ;))
Visto pure io! E anche a me è stato vietato l'acquisto, uff! E dire che quello a forma di mucca mi sarebbe tanto piaciuto... :D
E se tu sostituissi i famigerati crocchi con crocchi simili ma che a Tappo non piacciono tanto?
Quando i miei sono a dieta prendo loro dei crocchi che un pochino schifano, ma alla fine li mangiano lo stesso.
Però invece che vuotare la scodella con due boccate se li fanno durare tutto il giorno.... è un po' crudele, ma ti assicuro che per la linea funziona benissimo!
Questa è un'idea ancor più geniale dei sacchetti!!!!!! :devil:
Però se Tappo è come i miei gatti che spazzolano qualsiasi cosa non so se funzionerà...
Credo sia questa
http://www.ebay.it/itm/BRANDANI-BISCOTTIERA-GATTO-CON-SENSORE-SONORO-ALZI-IL-COPERCHIO-E-MIAGOLA-/160698539527
Pensate che in un forum di sposine si raccontavano il regalo peggiore ricevuto.... Indovinate di cosa si lamentavano?
iottisan
23-03-2012, 12:48
Però se Tappo è come i miei gatti che spazzolano qualsiasi cosa non so se funzionerà...
Io vedo ceh più i crocchi sono naturali e biologici, più i miei gatti se li schifano. Quindi non mi sento nemmeno troppo in colpa, lo faccio per la loro salute!!!:devil:
Ma la fame è una brutta bestia, al mattino i piattini sono vuoti!!! ;)
iottisan
23-03-2012, 12:49
Pensate che in un forum di sposine si raccontavano il regalo peggiore ricevuto.... Indovinate di cosa si lamentavano?
E dove le troviamo queste ingrate?
Io avrei giusto un candelabro in vetro di murano azzurro, una cosa terribile... farei volentieri uno scambio!!!:D
Io vedo ceh più i crocchi sono naturali e biologici, più i miei gatti se li schifano. Quindi non mi sento nemmeno troppo in colpa, lo faccio per la loro salute!!!:devil:
Ma la fame è una brutta bestia, al mattino i piattini sono vuoti!!! ;)
I miei si mangiano qualsiasi cosa... Cibo spazzatura o cibo naturale e biologico per loro non fa differenza basta che sia commestibile e spazzolano tutto in un baleno!!! :D
E dove le troviamo queste ingrate?
Io avrei giusto un candelabro in vetro di murano azzurro, una cosa terribile... farei volentieri uno scambio!!!:D
Ahahahahahahahahahahah il candelabro che bruttoooooooooooo!!!!!!!
Io una volta, in un negozio di articoli da regalo per cercare un pensiero per una sposina, ho visto il barattolo e ho detto alle mie amiche: "Quando mi sposo io regalatemi quello"... Non sapevo che facesse miao se no me lo sarei comprato subito, senza aspettare di trovare marito!!!!!!!!
DonPepeDeVega
23-03-2012, 14:38
.. scambio servito da the regalato da prozia con barattolo che fa miao.. :D
Giuseppe
23-03-2012, 15:56
Qui a Sondrio non se ne trova nemmeno a pagarlo oro, se lo trovi mi fai sapere? ne vorrei uno anche io.
Grazieeeee :D
biancolatte
23-03-2012, 17:00
Sono di Firenze!
Tappo
biancolatte
23-03-2012, 17:04
Tranquille. Sono sicura che un gourmet come Tappo non si degnerebbe mai di assaggiare roba simile: il suo palato ormai é troppo raffinato...:approve::D
Anche in quesr'ottica ho comprato i crocchi light, da riservare alla tata per limitare i danni ma... Li divora!
Starmaia
23-03-2012, 17:27
Sono di Firenze!
Tappo
Ovvai!!!
Incontriamoci con il mio amico del cuore, zio Bruno (e anche la Beli, via) e fondiamo tutti assieme il club dei poverigattiaffamati... :D
Lamù (detta Pester)
Anche in quesr'ottica ho comprato i crocchi light, da riservare alla tata per limitare i danni ma... Li divora!
Proviamo a fare un sondaggio nella sezione "alimentazione" per sapere quali sono i croccantini più schifati dai gatti del forum????
stella del nord
24-03-2012, 11:31
Sono di Firenze!
Tappo
và...........2 orette e sono lì
mirellina
24-03-2012, 15:37
Tappo sei il mio mito eheheh
Se a qualcuno interessa il barattolo che fa miao, su ebay facendo la ricerca avanzata "contenitori gatto" lo trovate, ce ne sono pure due carinissimi con il vestitino che sembrano marito e moglie però non miagolano ;)
biancolatte
24-03-2012, 21:45
Proviamo a fare un sondaggio nella sezione "alimentazione" per sapere quali sono i croccantini più schifati dai gatti del forum????
Ho aperto un thread apposito. Grazie per l'idea!
La mamma sta tramando qualcosa di strano. Non capisco cosa bolle in pentola ma vedo che guarda il forum con troppo interesse. Cosa si inventerà ancora per sabotare la mia povera tata?
Tappo
La mamma sta tramando qualcosa di strano. Non capisco cosa bolle in pentola ma vedo che guarda il forum con troppo interesse. Cosa si inventerà ancora per sabotare la mia povera tata?
Tappo
Occhio, Tappo...mi sa che gli umani stanno organizzando un sabba per fare un attentato alla nostra siluette.
Vedevo la mia mamma che mescolava strane pozioni negli alambicchi e shakereva liquidi foforescenti nelle provette fumanti. Poi versava la miscela nei MIEI crocchi in attesa delle mie reazioni. Io, onestamente, avevo un po' ribrezzo per quel liquame immondo che alterava la mia pappa, però il languorino ha preso il sopravvento ed ho assaggiato un crocchino ( anche perchè non volevo deludere la mia mamma che aveva cucinato le salsine per me). Devo confessarti che passato il primo momento di perplessità, me ne son fatta una ragione e li ho scofanati tutti. Solo che la mamy, invece di essere contenta, mi sembrava furiosa, mah...:confused: Ti aggiornerò sull'evolversi delle cose, adesso vado a giocare con la coda di mio fratello, perchè se papy mi "becca" mentre uso il suo pc me le dà di santa ragione.
Michelina
Caro Tappo, sapessi quante ne stanno facendo anche a me ultimamente!!! Tutto è cominciato circa un mesetto fa, quando la mia mamma ha deciso che mi comportavo in modo strano e mi ha portato dal veterinario per un controllo. Quell'energumeno, dopo avermi palpato ovunque, messo a pancia in su, a testa in giù e altre posizioni che non ti sto a descrivere nel dettaglio, ha così sentenziato: "analisi delle urine, NIENTE CROCCANTINI, acqua minerale e integratore tal dei tali". Così quando siamo tornati a casa mi hanno scombussolato il gabinetto, scoperchiando la mia adorata vaschetta e mettendoci dentro una sabbietta di plastica scomodissima e poi, visto che mi rifiutavo di usarlo, delle strane palline marroni chiamate "lenticchie". Ovviamente non ci sono voluto andare e ho trattenuto la pipì fino al giorno seguente, quando la mia mamma ha capito che volevo la mia sabbietta e me l'ha rimessa... Pensavo che fosse tutto finito e invece, una volta accucciato per fare la pipì che mi tenevo dal giorno prima... Zac! Quella scostumata di mia mamma, a tradimento, mi ha messo un tappo di barattolo sotto il sedere per prendere la mia preziosa pipì... Altro che leggi sulla privacy!!!
Le analisi hanno confermato i sospetti del veterinario malefico e così, da più di un mese, mi ritrovo senza i miei adorati croccantini (mentre a quella vipera di mia sorella li danno ancora), con le pappe annacquate e strane polverine nella ciotola... Che vita!!! Se ti mando il mio indirizzo puoi spedire la tua Tata anche a casa mia per qualche giorno così mi rimpinza ben bene??? Ogni tanto ci prova la mia cara nonnina a darmi qualche merendina di straforo, ma la mia mamma la controlla e quando la coglie sul fatto gliene dice di tutti i colori... Povero me!!! Dovremmo fondare un sindaGATTO per la tutela dei nostri diritti che dici? Tu potresti fare il presidente e io il segretario. Mia sorella la mettiamo a rispondere alle telefonate, che chiacchierona com'è sicuramente si troverà benissimo.
Ora ti lascio che sento rumore di sportelli aperti in cucina e vado a vedere se mi riesce di elemosinare qualcosina.
Con affetto, Tobia
Caro Tappo, sapessi quante ne stanno facendo anche a me ultimamente!!! Tutto è cominciato circa un mesetto fa, quando la mia mamma ha deciso che mi comportavo in modo strano e mi ha portato dal veterinario per un controllo. Quell'energumeno, dopo avermi palpato ovunque, messo a pancia in su, a testa in giù e altre posizioni che non ti sto a descrivere nel dettaglio, ha così sentenziato: "analisi delle urine, NIENTE CROCCANTINI, acqua minerale e integratore tal dei tali". Così quando siamo tornati a casa mi hanno scombussolato il gabinetto, scoperchiando la mia adorata vaschetta e mettendoci dentro una sabbietta di plastica scomodissima e poi, visto che mi rifiutavo di usarlo, delle strane palline marroni chiamate "lenticchie". Ovviamente non ci sono voluto andare e ho trattenuto la pipì fino al giorno seguente, quando la mia mamma ha capito che volevo la mia sabbietta e me l'ha rimessa... Pensavo che fosse tutto finito e invece, una volta accucciato per fare la pipì che mi tenevo dal giorno prima... Zac! Quella scostumata di mia mamma, a tradimento, mi ha messo un tappo di barattolo sotto il sedere per prendere la mia preziosa pipì... Altro che leggi sulla privacy!!!
Le analisi hanno confermato i sospetti del veterinario malefico e così, da più di un mese, mi ritrovo senza i miei adorati croccantini (mentre a quella vipera di mia sorella li danno ancora), con le pappe annacquate e strane polverine nella ciotola... Che vita!!! Se ti mando il mio indirizzo puoi spedire la tua Tata anche a casa mia per qualche giorno così mi rimpinza ben bene??? Ogni tanto ci prova la mia cara nonnina a darmi qualche merendina di straforo, ma la mia mamma la controlla e quando la coglie sul fatto gliene dice di tutti i colori... Povero me!!! Dovremmo fondare un sindaGATTO per la tutela dei nostri diritti che dici? Tu potresti fare il presidente e io il segretario. Mia sorella la mettiamo a rispondere alle telefonate, che chiacchierona com'è sicuramente si troverà benissimo.
Ora ti lascio che sento rumore di sportelli aperti in cucina e vado a vedere se mi riesce di elemosinare qualcosina.
Con affetto, Tobia
Poverino anche te Tobia...:D:D:D
francef80
26-03-2012, 00:33
Yessssss
presente!
da me ci ha pensato il babbo (mio!) a far le veci della tata: vado fuori per lavoro 3 giorni, e i iniziano a dire "e poverina (:eek:) ma la lasci sola?, e non esce, e portala qui da noi almeno va sul terrazzo..."
(da tener presente che in casa oltre a me e alla gatta gravita anche il mio fidanzato, ma vabbè).
sabato pomeriggio, mi telefona mia mamma e le chiedo notizie della belvotta.
apprendo così che babbo le dava le crocchette "random": un po' al mattino, e poi durante il giorno a richiesta :devil:
giuro che da giovedì mattina a sabato sera la gatta mi sembrava lievitata!!!!!!:devil::devil:
e tutti ovviamente a dire che è solo una mia impressione :approve:
Tappo dove seiiiiiiiii?????
Sta a magna'...... Tappo
O tappo consolati che pur io inizio la dieta lunedi',...l
Amelie57
28-03-2012, 22:53
Tappo ha aperto un new thread...;)
Sta a magna'...... Tappo
O tappo consolati che pur io inizio la dieta lunedi',...l
Ahahah Pepe mandiamo la Tata pure da teeeeeee!!!! Vado a leggere il nuovo thread evviva Tappooooooo
Penny_black
29-03-2012, 07:28
Con affetto, Tobia
Il sindaGATTO!!!!!! Fantastico :D :D :D
Il sindaGATTO!!!!!! Fantastico :D :D :D
Se i nostri gatti lo fondassero davvero ne sentiremmo delle belle ahahahahahahah
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.