Visualizza Versione Completa : curiosità!
perchè la mia meravigliosa Lunetta passa minuti interi a leccarmi braccia e mani? :)
sono curiosissima! faccio per accarezzarla, lei si sta ma poi passa subito a darmi una lavatina con la sua lingua rasposa! come se fossi un prolungamento delle sue zampette!
babaferu
22-03-2012, 17:45
per lavarti, no? tu avrai puzza di sapone e lei ti da una pulita!
e poi fa parte di quei comportamenti con cui un gatto ti accetta e ti fa le coccole riconoscendoti amico.
ciao, ba
Giuseppe
22-03-2012, 17:56
Potrebbe essere che il sapone da te usato lo considera un'odore da coprire, la mia lo fa subito dopo che mi lavo le mani, praticamente non posso asciugarle che lei è lì pronta con la linguettina, quasi quasi realizzo una mensola da mettere vicino al lavandino, così passo dal rubinetto alla sua linguetta. :D
a me lo fa coi capelli :D anche se ora sta un po' smettendo di farlo visto che quando lo fa cerco di allontanarla sempre! (oppure lo fa mentre dormo e manco me ne accorgo).
Francesca Maria
23-03-2012, 14:57
secondo me sono come dei bacini! anche la mia lo fa! :154:
grazie per le risposte ragazzi/e!
è un comportamento dolcissimo, è tenerissima quando lo fa! :o
Starmaia
23-03-2012, 17:37
Lamù lecca le mani dopo averle morse (forse tipo "stupide mani, avete cercato disgrazia? Io vi ho uccise e ora vi lecco per poi mangiarvi").
Oppure lecca i capelli, poi si innervosisce perché le si impigliano sulla lingua allora li aggredisce a morsi e unghiate...
Ah, ad averci una gatta normale ;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.