PDA

Visualizza Versione Completa : Sterilizzato eppure ancora in amore?

superlu
22-03-2012, 21:56
Ciao a tutti

Mi scuso per la latitanza.
Purtroppo al nuovo lavoro non riesco a leggervi e quindi leggo dal cellulare mentre torno a casa ma poi sono troppos tanca per rispondere...Lavoro troppo!

Volevo chiedere il vostro parere su una questione in attesa di portarlo dal veterinario:

Gigio e' stato sterilizzato i primi di dicembre.
Adesso che e' stagione di calori e' come impazzito.

Cerca in tutti i modi di montare Lolita, la morde sul collo (e poi sono schiaffoni e litigate)
Piange davanti alla porta di casa e quando lo faccio uscire cerca sempre di scendere e andare al portone principale mentre prima si limitava a gironzolare sul pianerottolo.
Ovviamente non lo faccio pių' uscire per paura che possa trovare il portone aperto e scappare...ma...come mai si comporta cosė??

Pareri?
Prox settimana lo porto dalla veterinaria...pero' se intando volete farmi sapere come la pensate :-)
Grazie

VenereSofieFiore
22-03-2012, 22:11
Se č maschio non dovresti avere problemi a capire se č sterilizzato veramente o meno.... le palline o ci sono o non ci sono.... ci sono maschi che per qualche settimana hanno ancora gli ormoni in circolo ma da dicembre dovrebbero essere sicuramente nettamente diminuiti.. lo riporteresti dalla stessa vet che lo ha sterilizzato?

lunanera
23-03-2012, 06:21
d'accordo con venere vai dal vet

billa
23-03-2012, 06:49
Luisa ! hai gia' traslocato? chissa' magari se e' cosi'potrebbe essere a disagiox la nuova casa !
attenzione allora alla porta di casa....provare un po' di Korrector calm?
io almeno farei una telefonata alla vet x un parere ...Gigio fai il bravo miciozzo !

arianna2007
23-03-2012, 09:31
Anche io andrei dal vet ... č strano come comportamento! Oreste non ha mai avuto problemi dopo la sterilizzazione ... fatta e niente comportamenti strani!!!