PDA

Visualizza Versione Completa : uccellino aiuto


lunanera
23-03-2012, 06:25
stamattina mentre accendevo la macchina un uccellino si è posato al centro di strada e non s'è più mosso...
l'ho preso e messo su un muretto poi lha preso mio padre e messo al sicuro dai gatti... non so non mangia ho messo dellemolliche di pane ....
c'è qualcuno che se ne uintende....

lunanera
23-03-2012, 06:30
come non detto forse aveva davvero sbattuto.
lo stavoportando in balcone per tenerlo lontano dai mici ed volato via, quindi stava bene forse aveva solo bisogno di un po diriposo ...sono contneta

LaT
23-03-2012, 06:33
come non detto forse aveva davvero sbattuto.
lo stavoportando in balcone per tenerlo lontano dai mici ed volato via, quindi stava bene forse aveva solo bisogno di un po diriposo ...sono contneta

Meglio così.
A me già due volte due passerotti sono sbattuti contro il parabrezza mentre andavo. Ho sempre controllato che non fossero rimasti sulla strada, ma per fortuna mai.

arianna2007
23-03-2012, 09:33
A me la Lipu quando avevo trovato un uccellino mi aveva suggerito di dargli un uovo sodo. Di solito quando fanno così o sono cuccioli cuccioli ... o magari appunto aveva sbattuto e doveva riprendersi.

Penny_black
23-03-2012, 09:59
come non detto forse aveva davvero sbattuto.
lo stavoportando in balcone per tenerlo lontano dai mici ed volato via, quindi stava bene forse aveva solo bisogno di un po diriposo ...sono contneta

bene bene :D :D

stella del nord
23-03-2012, 10:29
ma io dico.....pure gli uccellini da te????

lunanera
23-03-2012, 12:03
purtroppo non avevo il tempo e stavolta non avevo l'uovo ...
però piccolo non era a momenti manco in mano mi entrava era bello pasciuto .... e certo qui si nutrono a crocche per gattini :mad:7
tra loro e le colomeb si fanno fuori un piattone fondo nell'arco di due nano secondi