Visualizza Versione Completa : Ha un occhietto chiuso!
simonik78
24-03-2012, 22:04
Stamattina al mio risveglio trovo Trudy con un occhietto completamente chiuso, mi è preso il panico, con molta fatica l'ho controllata, ma non si vedono danni evidenti, forse giocando JJ l'ha graffiata, o forse un colpo d'aria, anche se penso più la prima cosa visto che ieri sera stava benissimo.
Le ho messo la Tobral, che mi aveva dato il vet perchè lei ha spesso gli occhi lacrimosi e sembra che lo tenga più a lungo aperto. Posso fare qualcos'altro?!?
Più del Tobral.... va bene...
Mi raccomando, mai mettere unguenti che contengano cortisone, in caso ci fosse un danno alla cornea, peggiorerebbe.
Vedrai che domani avrà già l'occhietto più aperto, ma tu continua ancora per qualche gg...
Tante coccole a Trudy.
(p.s. qui siamo spesso alle prese con occhietti chiusi, ho due gattine molto delicate con gli occhi).
lunanera
25-03-2012, 07:54
puoi pulirlo se ha muco con soluzione fisiologica o la famosa camomilla di stelladelnord :D
simonik78
25-03-2012, 10:33
puoi pulirlo se ha muco con soluzione fisiologica o la famosa camomilla di stelladelnord :D
Non ha muco, è solo lacrimoso, cmq ho usato la camomilla (di stella del nord :cool:) e dopo una nuova applicazione di pomata stamattina sta decisamente molto meglio, è quasi completamente aperto :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.