Visualizza Versione Completa : Scatolette bucate zooplus
Ho fatto l'ordine molto tempo fa, una delle confezioni da seix400 di Smilla al Pesce ha tutte le scatolette con un buco al centro, un forellino di pochi millimetri che però ha fatto ammuffire tutto.
A chi dovrei segnalare? a Zooplus o alla smilla?
Nemesi_74
25-03-2012, 05:46
Segnala a Zooplus mandando anche foto. Di solito sono gentili e sostituiscono la merce o offrono rimborso.
A me è appena successo con le vaschette Miamor. Ho scritto con il modulo di contatto e, gentilissimi, mi hanno chiesto i dati bancari per mandarmi un rimborso.
Segnala a zooplus, allegando una foto possibilmente. Sono molto gentili e rimborsano sempre!
Va lentina
25-03-2012, 08:06
Ma come sono riusciti a forarle tutte? Sono forate tutte allo stesso punto?
A me hanno rimborsato perfino un sacchetto di sabbietta che + arrivato rotto e predeva (colava sabbia dallo scatolone!).
Mi hanno chiesto quanta ne era stata persa, all'incirca, e mi hanno accreditato il costo sulla postepay.
Invece, quando ho ricevuto delle vaschette rotte, mi hanno mandato un buono che ho potuto utilizzare per l'acquisto successivo.
Non ho mai mandato le foto, anche perchè la sabbia non si vede e le vaschette erano del tutto spiaccicate.
Ma come sono riusciti a forarle tutte? Sono forate tutte allo stesso punto?
Si vale, sono tutte forate identicamente... una sola si era salvata.
Ora faccio delle foto prima di buttare tutto e mando.
Ve le posterò anche
Sarasvati
25-03-2012, 14:54
Ciao a tutti e scusatemi se approfitto di questa discussione...:o
Poichè ho sentito, sia qui che altrove, che di frequente la merce ordinata su Zooplus arriva ammaccata e spesso inservibile, volevo chiedervi se, secondo voi, ciò è dovuto a mancanza di attenzioni da parte degli addetti alle spedizioni dell'azienda oppure se la colpa è del corriere...
Io è da tempo che vorrei fare un ordine ma sono un po' in dubbio, perchè se la cosa è dovuta ad incuria da parte di uno dei due corrieri messi a dispozione dal sito, una volta capito qual'è dei due che ammacca i pacchi, distruggendone il contenuto, basta scegliere l'altro e il problema si evita. Se invece sono gli spedizionieri che non fanno attenzione e rovinano la merce, è un altro discorso, perchè non dipenderebbe dai corrieri...
Lo so che Zooplus sostituisce o rinborsa le cose danneggiate, però preferirei evitare simili rogne... ;)
Ma guarda cara, personalmente sono otto mesi che ordino su zooplus un quantitativo di roba abbastanza varia ( pappe, crocchi, sabbie, giochi)
è la prima volta che mi da problemi.
Penso sia un problema, questo, riguardante tutti gli shop online di qualsiasi tipo. Acquisto anche vestiti online o roba su ebay, e come si sa non sempre arriva tutto perfetto.
Se perfino nei negozi trovi la scatoletta aperta o la maglia bucata, figurati qui.
Devi anche comprendere che la merce è davvero tantissima, e la gente è umana.
Con questo non giustifico certe cose... io rischiavo di avvelenare il gatto.
Però non lascerò zooplus, mi è troppo conveniente e comodo.
A me capita di avere le vaschette ammaccate quando le ordino insieme alla sabbia perché nel viaggio si schiacciano. Ho fatto presente il problema e mi hanno risposto che avrebbero provveduto a comunicare il tutto all'ufficio logistico dove impacchettano la merce. Quando le scatolette si sono schiacciate completamente e la pappa è uscita mi hanno rimborsato il tutto, compreso il sacchetto di sabbia che, con l'umidità della pappa, si è forato e ha perso metà contenuto. Sono sempre stati molto gentili, anche io resterò comunque su ZP.
rosmarina84
25-03-2012, 20:29
Penso che zooplus sia una delle più serie aziende on line che c'è in giro.
Mi è capitato due volte, da Giugno dell'anno scorso, di avere qualche problema, e sono stata sempre rimborsata.
La prima volta, è successo che mi hanno mandato una scatoletta in meno, io ho scritto subito a zooplus e mi hanno rimborsato di un euro su paypal...
La seconda volta invece per problemi loro hanno ritardato la consegna di circa un mese... Anche lì ho fatto presente che ero praticamente senza scorta e che se avevano problemi potevano comunque dirmelo, e mi hanno rimborsato di 5 euro...
Quindi fai sempre presente i problemi, vedrai che ti rimborsano :)
Va lentina
25-03-2012, 21:22
Se perfino nei negozi trovi la scatoletta aperta o la maglia bucata, figurati qui.
Io sarò una cliente/venditrice anomala, ma sullo scaffale dove lavoro, se una scatoletta è ammaccata (ammaccata solamente) non la vendo. Nel contempo, se vado fare spesa tendo ad acquistare le scatole un po' pestacchiate proprio perché so che può capitare. E lo faccio anche presente al negoziante che regolarmente mi regala qualcosa :rolleyes:
Devi anche comprendere che la merce è davvero tantissima, e la gente è umana.
Questo è vero, ma io acquisto anche da molti altri siti che sto scoprendo ultimamente e devo riconoscere che l'imballaggio è molto più curato rispetto a ZP.
Però non lascerò zooplus, mi è troppo conveniente e comodo.
Anche questo è vero. Ha prodotti che non trovi altrove a prezzi davvero competitivi. Questa è l'unica ragione per cui anche io tengo duro. Se dovessi guardare i rimborsi che ho dovuto chiedere finora....praticamente un ordine sì e uno no, mi arriva merce rovinata. :)
miciagigia
26-03-2012, 16:26
Io l'ho usato poco, finora, e mi è sempre andata bene, però l'ultima volta, la settimana scorsa, nella mail di conferma dello'ordine c'erano tre link e la richiesta di cliccare quello corrispondente allo stato in cui è arrivato il pacco: sano - un po' ammaccato ma accettabile - contenuto rovinato. Probabilmente vogliono monitorare i loro corrieri. Le scatolette tutte bucate nello stesso punto, però, mi fanno pensare ad un difetto di fabbrica. Io minaccerei delle peggio cose la ditta produttrice, olte che segnalare a ZP.
Starmaia
26-03-2012, 16:34
Io compero da anni sia sacchi di lettiera (di carta, la Biokat micro) che sacchi da 10 kg di crocche, assieme a scatolette (di latta, però) e non mi è mai accaduto niente.
L'unica cosa che è successa, un paio di anni fa, il sacchetto della sabbia si era leggermente strappato e ne è uscita una modestissima quantità.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.