Visualizza Versione Completa : lettiera in silicio
Ciao a tutti stamattina vado per cambiare la lettiera per mettere quella agglomerante ma nn mi ero accorta che l avevo finita cosi le ho messa quella al silicio ma sembra nn piacerle... Quando si é seduta per fare pipí si sentiva un fruscio tipo bollicine della coca cola al che si é spaventata e se n e andata ho notato poi che il silicio č diventato verde ma mi ha bagnato ance sotto la lettiera....voi come vi siete trovati?
Io la uso da sempre e mi trovo molto bene...pero' so che ci sn molti mici abituati all' altra sabbietta che quella al silicio nn la vogliono
I gatti di mio papŕ quando ho messo il silicio si sono rifiutati e hanno fatto la pipě nel piatto doccia, loro hanno sempre usato quella agglomerante e non vogliono altro! I miei invece hanno sempre usato silicio e non hanno problemi, mi dura molto tempo senza odori soprattutto quelli della pipě! Anche la mia diventa verde, č la pipě a contatto con i cristalli azzurri/blu č normale!
mah io ho diverse lettiere in casa e uso principalmente quella vegetale agglomerante (cat's best) ho usato quella al silicio per provare ma ci sono andati raramente e non č piaciuta affatto a nessuno dei 4 e, per l'odore di pipě immenso, nemmeno a me!
stellarpie
25-03-2012, 13:03
il mio Matisse si č rifiutato di usarla..probabilmente gli danno fastidio i grani grossi...io la trovavo un'ottima sabbietta ma lui la ha proprio boicottata!
Amelie57
25-03-2012, 13:46
Ai miei va bene qualsiasi cosa. In passato ho usato anche il silicio, ma posso capire che per loro questi granelli trasparenti e puntuti siano quanto di piu' innaturale e sgradevole si possa immaginare
La mia l ha dovuta usare x forza pero quando si siede si spaventa dello strano rumore tipo effervescente domani le compro la classica sabbietta nell attesa ke arrivi la cat best da zooplus pure a me piace molto specie per le pipi che divntano palline e le togli facilmente
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.