Entra

Visualizza Versione Completa : Ripresa dopo sterilizzazione

Bozzo
26-03-2012, 09:09
Ciao, venerdì ho fatto sterilizzare la mia micia di circa 7 mesi. Il problema è che già domenica la gatta era attivissima, saltava (o almeno cercava di saltare perchè Io tentavo di farla desistere per evitare di fare saltare i punti interni e esterni) sui mobili,voleva giocare etc, sembrava non essere stata nemmeno operata.
Secondo la vostra esperienza quanti giorni dovrebbero passare per avere il gatto "in sicurezza".
Posso già ricominciarci a giocare o è meglio desistere per qualche altro giorno.?

iottisan
26-03-2012, 09:17
Bè, almeno finchè il vet non le toglierà i punti evita di farle fare molti salti e corse pazze, ma non è che devi smettere di giocare con lei! Ci sono anche giochi più "soft" da fare insieme.

arianna2007
26-03-2012, 09:56
Le mie due gatte quando sono state operate si sono riprese praticamente subito ... anche se si vedeva che nei movimenti erano un pò più "legate". Comunque strano abbia così voglia di corse pazze ... di solito appunto sono un pò "legate".

Bozzo
26-03-2012, 10:24
Effettivamente è un po' "tirata", probabilmente le tirano i punti, ma vi posso assicurare che cerca di fare le stesse cose di prima dell'operazione (compresi salti vertiginosi). Comunque i punti sono di quelli da non togliere (credo vadano via da soli)