PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora!

April
26-03-2012, 09:53
Coriandolo ha fatto di nuovo pipì sulle lenzuola.:cry:
Questo succede solo la domenica, dopo che il mio compagno ha dormito con me.
E' solo la seconda volta, ma senza dubbio esprime un disagio, visto che lui è abituato a dromire con me e, quando c'è il mio compagno, continua a cacciarlo via, perchè gli da fastidio la sua stretta vicinanza e il suo pelo.
E mentre Max e Kimi la prendono con filosofia, Cory che è molto legato a me, no.
Anche se io lo chiamo vicino a me, lo faccio stare dal lato del letto più lontano, lo coccolo, lo tengo abbracciato o in braccio, lui, senza dubbio, si sente a disagio.:(
Considerato poi che io non riesco a cambiare le lenzuola, vi lascio immaginare con che buon profumo ho dormito stanotte, ma questo è il minimo..:disapprove:
Avete un consiglio, non ditemi di far ragionare il mio compagno, ho già provato ma non serve.

arianna2007
26-03-2012, 09:58
Più che i soliti spray tipo feliway ... o che ne so uno spray deterrente non saprei che dirti! ... è così bello però sentire il pelo morbido di un pelosetto addosso :)

April
26-03-2012, 10:02
... è così bello però sentire il pelo morbido di un pelosetto addosso :)

Lo so bene :)..ma secondo lui non è così.:disapprove:

April
26-03-2012, 15:04
:cry:

delice
26-03-2012, 15:07
...... l'unica cosa da fare, se il compagno non cede, è chiudere la porta della camera da letto....

Starmaia
26-03-2012, 15:13
lui è abituato a dromire con me e, quando c'è il mio compagno, continua a cacciarlo via, perchè gli da fastidio la sua stretta vicinanza e il suo pelo.

A Cory dà fastidio il pelo del compagno? ;)

Scherzo... :D
Ma quando la fa? Quando l'uomo è ancora a letto? O dopo che se n'è andato? E dove, precisamente (piedi del letto, cuscino)?

Se non riesci a farlo ragionare (Cory intendo) magari facendolo dormire dall'altro tuo lato, mi sa che l'unica è dormire con la porta chiusa.
Avrei pensato anche a Zylkene (o Anxitane) però è un po' difficile perché glielo dovresti dare sempre, anche quando il compagno non c'è. Perché se inizi qualche giorno prima, non serve a niente.

April
26-03-2012, 16:07
La fa come scende dal letto, immediatamente, dove ci sono le coperte ammonticchiate (prima che io faccia il letto).
Posso provare a ovviare facendo immediatamente il letto, perchè ho notato che se il letto è ordinato, si limita a dormirci sopra e rotolarsi dalla parte dove dorme lui, come per riappropiarsi della sua proprietà.
Potrei provare a dormire con la porta chiusa, ma ci ho provato ed è dura ignorare un coro piangente e i piani rumorosi che fanno per traforare o sfondare la porta e entrare! (ovviamentr dovrei chiuderli fuori dalla stanza tutti e tre).
Forse dovrei far dormire fuori il mio compagno e io dormire con i gatti..ahahahah!:263:

Starmaia
26-03-2012, 16:15
Che gattino simpatico ;)

E se provaste a uscire tutti appena alzati? Tutti fuori dalla camera e si chiude la porta.
Io avevo più o meno lo stesso problema con Lamù quando aveva la cistite... non appena ci alzavamo dal letto saliva lei e faceva pipì (su lenzuola, coperte, pigiami... quel che c'era).