Visualizza Versione Completa : Cesta per bici...foto e richiesta consigli
rosmarina84
26-03-2012, 21:14
Ciao a tutti :)
Finalmente è arrivata la cesta per la bici...
Oggi l'ho montata e con Shaka abbiamo fatto un giretto, ma come si può notare in questa foto:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3547223000141&set=a.3397048045861.2160964.1259525580&type=1&theater
c'è un piccolo problema. Ovvero, le maglie della grata mi sembrano troppo larghe ed ho paura che lui riesca ad infilarci la testa.
Avevo pensato, per ovviare al problema, di comprare una rete da recinzione e rivestire la grata, ma non ho esperienze in merito.
Consigli? :o
ciao, che bello lil tuo micio :), forse nella parte superiore ce la potrebbe fare a infilare la testa...io la metterei una retina, per ricoprire l'intera cesta, è meglio lo protegge di più :), ma è un'opinione da mammagatta apprensiva :p
rosmarina84
26-03-2012, 21:41
ciao, che bello lil tuo micio :), forse nella parte superiore ce la potrebbe fare a infilare la testa...io la metterei una retina, per ricoprire l'intera cesta, è meglio lo protegge di più :), ma è un'opinione da mammagatta apprensiva :p
Sì, anche io sono apprensiva e visto che lui si voleva arrampicare ho avuto paura che uscisse, difatti abbiam fatto solo un giretto veloce.
Anche io avevao pensato alla rete, ma quale? Di che tipo?
Perchè se sono troppo morbide temo che si rompano, se sono rigide come si adattano alla forma della copertura? :confused:
ps. grassie per i complimenti, shaka ringrazia con un purrrrr ;)
Ciao a tutti :)
Finalmente è arrivata la cesta per la bici...
Oggi l'ho montata e con Shaka abbiamo fatto un giretto, ma come si può notare in questa foto:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3547223000141&set=a.3397048045861.2160964.1259525580&type=1&theater
c'è un piccolo problema. Ovvero, le maglie della grata mi sembrano troppo larghe ed ho paura che lui riesca ad infilarci la testa.
Avevo pensato, per ovviare al problema, di comprare una rete da recinzione e rivestire la grata, ma non ho esperienze in merito.
Consigli? :o
Beh forse un metro di quella rete che vendono su zooplus per i balconi? O ha le maglie troppo larghe? Non sono proprio un'esperta, ma che bella cosa però portare il bellissimo Shaka in bici!
Vi invidio le bellissime passeggiate che vi farete ora che arriva l'estate!:cool:
Secondo me non ce la fa' credo siano fatte apposta o cmq ci mpuegherebbe un po' a contorcersi e tu sei li presente ovviamente
:confused:..chissà magari quelle che si usano per le zanzariere...sono morbide ma resistenti allo stesso tempo...
metti un pezzo di rete antiuccelli e' morbida ma a maglie piccole,la vendono in rotoli nei garden
[QUOTE=rosa;1739968]metti un pezzo di rete antiuccelli e' morbida ma a maglie piccole,la vendono in rotoli nei garden[/QUOTE
Io l'ho messa come ulteriore protezione nel trasportino a borsa che ho.
Ciliegia
27-03-2012, 07:53
:D è bellissimo il tuo Shaka!:cool:
Mmmmnon credo serva mettere una rete più stretta..anche se ci infila la testa non credo ci passerebbe con la panza! :rolleyes:
Però se ti senti più tranquilla ti consiglio anch'io della rete anti uccelli.
rosmarina84
04-04-2012, 15:20
Secondo me non ce la fa' credo siano fatte apposta o cmq ci mpuegherebbe un po' a contorcersi e tu sei li presente ovviamente
:confused:..chissà magari quelle che si usano per le zanzariere...sono morbide ma resistenti allo stesso tempo...
metti un pezzo di rete antiuccelli e' morbida ma a maglie piccole,la vendono in rotoli nei garden
[QUOTE=rosa;1739968]metti un pezzo di rete antiuccelli e' morbida ma a maglie piccole,la vendono in rotoli nei garden[/QUOTE
Io l'ho messa come ulteriore protezione nel trasportino a borsa che ho.
:D è bellissimo il tuo Shaka!:cool:
Mmmmnon credo serva mettere una rete più stretta..anche se ci infila la testa non credo ci passerebbe con la panza! :rolleyes:
Però se ti senti più tranquilla ti consiglio anch'io della rete anti uccelli.
Grazie a tutte ragazze!
Per adesso il tempo è tornato freddo e non sono più uscita, non vorrei prendesse troppo vento. La rete è un'idea interessante, grazie a tutte voi siete gentilissime!
Non ha paura il tuo micio a viaggiare in bicicletta?
Se lo tentassi con il mio morirebbe di crepacuore:shy:
no ma è bellissima, dove l'hai presa???
rosmarina84
10-04-2012, 10:57
Non ha paura il tuo micio a viaggiare in bicicletta?
Se lo tentassi con il mio morirebbe di crepacuore:shy:
Ahahaha :D
Il mio è un diavoletto, vuole sempre salire in macchina e guardare dai finestrini, vuole andare in giro con la pettorina come i cagnolini e gioca al riporto come i cani.
Allora ho pensato che se lo avessi portato in bici gli sarebbe piaciuto, e infatti non mi sbagliavo… :rolleyes:
L'unica cosa e che quando si rende conto che ci sono io dietro, vuole infilare la testa tra le grate per saltarmi addosso… per quello chiedevo info su una rete...
Ti mando un mp con il link al negozio :)
Ciliegia
10-04-2012, 11:03
Guarda, ce l'ha anche zp...http://www.zooplus.it/shop/gatti/accessori_viaggio_gatti/trasportino_gatto/104365
@rosmarina, qui indicano un telo di copertura anche...ma non ho idea se sia fatto a rete :confused:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.