PDA

Visualizza Versione Completa : Macchia senza pelo

Fanellina
27-03-2012, 23:01
Ciao a tutti!
Oggi stavo spazzolando la mia cucciola, quando ho notato che, un po' più in su delle zampe anteriori, ha una macchiolina, grande come una moneta da due centesimi di euro, completamente senza pelo.

Ora, non so se l'abbia sempre avuta, perché con tutto quel pelo che si ritrova può anche essere che non l'avessi mai notata, ma mi sembra strano! È una cosa di cui devo preoccuparmi secondo voi? Buona serata a tutti e grazie in anticipo!

evita
28-03-2012, 10:53
ciao!secondo me se la pelle non ha ne ezemi brufoli o altre macchie e lei non se la lecca o gratta non dovrebbe essere niente di che,controlla che non ne abbia altre,nel caso la prossima volta che la porti dal veterinario fagli dare un occhiata!

Fanellina
28-03-2012, 12:48
No, ho controllato la pelle e sembra normalissima, anzi, è bella rosa e morbidissima ^^ non ho notato nulla di anormale, ogni tanto si gratta, ma non solo in quel punto, e non spesso comunque. Ho cercato di controllarla tutta e non mi pare ne abbia altre, ma con tutto quel pelo che ha è già un miracolo che abbia visto questa!