Visualizza Versione Completa : L'indulto
Indulto anche per i pelosi: oggi si sono aperte le porte della mia stanza e, dopo 5 mesi i cuccioli e credo 6 Casper (il micio ustionato con l'acqua bollente), sono liberi!
Da un po' i sei cuccioli avevano iniziato ad uscire un'ora o due al giorno. Casper solo da ieri, con la schiena completamente rimarginata e il collo sulla buona strada (sarebbe già guarito da un pezzo anche quello, se non fosse che Casper, grattandosi, riusciva sempre a scartavetrarselo :mad:, ora ho trovato un sistema che glielo impedisce, ma la strada si è allungata, purtroppo).
Da stamani, tutti fuori al sole, via!!!! :)
Penny_black
28-03-2012, 12:05
Gioisco con te :D :D :D
Godetevi il sole miciotti :kisses:
Lady Mosè
28-03-2012, 12:37
Evvai!!!
Casperino bello, se non altro buona parte delle ustioni sono guarite no? Con calma... :)
Ma che bella novità!!!
La truppa al sole aumenta!!!!
sono particolarmente felice per Casper, povero miciolo, dopo tanta reclusione si merita un po' di calduccio primaverile...
la reazione del resto della truppa alla comparsa dei nuovi manco te la chiedo...;)
VenereSofieFiore
28-03-2012, 14:19
...che invidia.. i miei farebbero i salti di gioia se potessero stendersi un po' su un praticello al sole... invece stanno tutti spalmati sull'unico angolo che viene illuminato per circa 5 minuti al giorno dal sole di milano... :cry:
...che invidia.. i miei farebbero i salti di gioia se potessero stendersi un po' su un praticello al sole... invece stanno tutti spalmati sull'unico angolo che viene illuminato per circa 5 minuti al giorno dal sole di milano... :cry:
Venere praticello un par di ciufoli :p
Il giardino sul davanti, dove il sole batte dall'alba circa fino a ora di cena è ricco di fiori e piante messe da noi, ma la parte calpestabile è solo terra.
Perché vi nasca l'erba occorrerebbe zappare tutto e chiudere l''accesso ai gatti per uno o due mesi in primavera. Chissà, forse prima o poi lo faremo.
Il giardino sul retro, più grande, dove io sto prendendo il sole sulla sdraio mentre dico le mie scempiaggini qui ;), è coperto di ghiaietta. Appena possibile metteremo qualche pianta o vaso anche qui :)
Peró è vero: guardare i mici che si stirano al sole, rincorrono mosche e giocano fra loro (in mezzo ai cani), è rasserenante :)
malibu736
28-03-2012, 15:42
uh che bella cosa!! Mici strafortunati loro!! :D
mando bacetti solari a tutti allora :410:
e foto???
Farolle, ma devo attendere il Lorens per caricarle :)
Casper ci ha preso gusto, è entrato in camera mezz'ora perchè voleva mangiare e, quando ho riaperto, è uscito di corsa e non è piú voluto rientrare :)
Povera stella, era presumibilmente gatto libero, lo scorso anno, ha subito le ustioni, la fucilata che gli ha portato via un occhio, due mesi in clinica in gabbia, circa sei mesi nella mia stanza per proteggere le piaghe e ci credo che ora abbia voglia d'aria....
In stanza, ogni volta che il sole faceva capolino attraverso i vetri, stava sempre seduto sul comó a godersi quei pochi raggi...:(
Tesorino, che gioia saperlo lì da te :)
Penny_black
28-03-2012, 21:34
Farolle, ma devo attendere il Lorens per caricarle :)
Casper ci ha preso gusto, è entrato in camera mezz'ora perchè voleva mangiare e, quando ho riaperto, è uscito di corsa e non è piú voluto rientrare :)
Povera stella, era presumibilmente gatto libero, lo scorso anno, ha subito le ustioni, la fucilata che gli ha portato via un occhio, due mesi in clinica in gabbia, circa sei mesi nella mia stanza per proteggere le piaghe e ci credo che ora abbia voglia d'aria....
In stanza, ogni volta che il sole faceva capolino attraverso i vetri, stava sempre seduto sul comó a godersi quei pochi raggi...:(
amore bello lui, ora può godere del sole dal vivo e non solo attraverso i vetri :kisses:
Stamani alle 7,30 Casper grattava violentemente la porta della mia stanza, dove ha passato la notte, come al solito, per uscire. Accontentato :)
Meta_Knight
29-03-2012, 13:02
sarei curioso di leggere la storia di casper
l'hai messa qui sul forum?
sarei curioso di leggere la storia di casper
l'hai messa qui sul forum?
Guarda lo trovó l'utente @Antonella@ credo ad agosto dello scorso anno, anche se non sono certa. Aprì lei un thread su di lui e sulla sua storia.
Se lo trovi bene, altrimenti ti riassumerò io.
Lady Mosè
29-03-2012, 14:29
Ecco qui: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=97708&highlight=casper :)
VenereSofieFiore
29-03-2012, 14:47
LaT, con o senza praticello è sempre aria e luce ... quando d'estate torno ad Arezzo dalla famiglia con tutti i mici devi vederli..si illuminano letteralmente. Tutti spalmati davanti alle finestre e non si schiodano.
E le poche volte in cui la nonna (mia madre) mi convince a non andare in ansia e farli uscire nella parte di giardino protetta per i mici sono uno spettacolo.. io nel frattempo invece muoio perchè benchè sia tutto recintato io vivo nell'ansia che succeda qualcosa...eh beh... sono un po' ipocondriaca e psicopatica, che volete fare...
Penny_black
29-03-2012, 15:28
Ecco qui: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=97708&highlight=casper :)
Ma cucciolo lui, sono senza parole :cry::cry::cry::cry:
Mi vengono in mente solo maledizioni da lanciare a chi ha fatto questa cosa orribile :mad: :mad: :mad: :mad:
Uh grazie Lady :)
Da dire che la fame gli è rimasta eh? :p
Pesa 6,5 kg... :)
Lady Mosè
29-03-2012, 16:01
Prego!
Ma fotine nuove? :)
Ma fotine nuove? :)
Fatte oggi, domani le faccio caricare al Lorens. Sono contenta anche per lui, che arriva domani e riuscirà, forse per l'ultima volta, a vedere la sua Susina, che lo ha sempre adorato.
Uh grazie Lady :)
Da dire che la fame gli è rimasta eh? :p
Pesa 6,5 kg... :)
E meno male, vuol dire xhe la voglia di vivere ce l'aveva, vivaddio!
Poi con tutto il vostro amore, certo on gliel'avete fatta passare (la voglia di vivere)
Fatte oggi, domani le faccio caricare al Lorens. Sono contenta anche per lui, che arriva domani e riuscirà, forse per l'ultima volta, a vedere la sua Susina, che lo ha sempre adorato.
Sono contenta anch'io, immagino quanto sia triste non poter salutare un micio a cui vuoi bene
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.