PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi umido completo.....


STELLETTA
29-03-2012, 10:36
...in bustine non patè e appetitoso, chiedo troppo????
ehehe ragazze la micia di mia mamma, sacro di birmania di 17 mesi nn mangia piu le bustine miamor delle quali prima andava matta, lecca la salsina e la gelatina, e lascia la porzione di 50gr x tutta la giornata, mentre prima la divorava, cosa mi cnsigliate????
lei odia gusto salmone!!!
thanks

Sarasvati
29-03-2012, 11:45
Ciao, ho letto qualcosa in questa sezione, ma non trovo più il post, però mi pare che si dicesse che di umidi completi in bustine c'è solo lo Stuzzy, in vari gusti e sono piccoli bocconcini con salsina e poi c'è Almo Bio Patè, se non ricordo male, ma dal nome dovrebbe essere appunto un patè...

Sarei anch'io interessata a sapere se c'è qualcos'altro, perchè dello Stuzzy uno dei miei gatti non ne vuole più sapere, mentre l'altro lo divora.

Se riesco a trovare il post, metto un link.
Sarasvati

Ele :)
29-03-2012, 12:05
Ciao, ho letto qualcosa in questa sezione, ma non trovo più il post, però mi pare che si dicesse che di umidi completi in bustine c'è solo lo Stuzzy, in vari gusti e sono piccoli bocconcini con salsina e poi c'è Almo Bio Patè, se non ricordo male, ma dal nome dovrebbe essere appunto un patè...

Sarei anch'io interessata a sapere se c'è qualcos'altro, perchè dello Stuzzy uno dei miei gatti non ne vuole più sapere, mentre l'altro lo divora.

Se riesco a trovare il post, metto un link.
Sarasvati

Almo Biopatè in bustine sono bocconcini in salsa, mentre quello in vaschetta è patè... Non so perché gli hanno lasciato lo stesso nome.

mafalda
29-03-2012, 12:13
ci sono diversi prodotti in bustina, di migliore o peggiore qualità e alcuni carissimi rispetto agli ingredienti che contengono.
i bocconcini sono di solito completi, gli sfilaccetti (almo jelly e.g.) sono complementari, come per le lattine.

http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=103212&highlight=bustine&page=2

Sarasvati
29-03-2012, 12:30
ci sono diversi prodotti in bustina, di migliore o peggiore qualità e alcuni carissimi rispetto agli ingredienti che contengono.
i bocconcini sono di solito completi, gli sfilaccetti (almo jelly e.g.) sono complementari, come per le lattine.

http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=103212&highlight=bustine&page=2

Grazie per il link, non riuscivo a trovarlo perchè avevo cercato "umido completo" e sono venute fuori tante discussioni, ma non trovavo quella in cui si parlava appunto degli umidi in bustina.

Ho notato anch'io che queste bustine, a parte lo Stuzzy, in genere costano piuttosto care e la cosa mi pare strana: non dovrebbero costare di meno delle scatolette, visto che appunto sono bustine?
Ho sempre pensato che inscatolare cibi all'azienda costasse di più che metterli nelle bustine. Mah...:confused:

mafalda
29-03-2012, 12:36
Grazie per il link, non riuscivo a trovarlo perchè avevo cercato "umido completo" e sono venute fuori tante discussioni, ma non trovavo quella in cui si parlava appunto degli umidi in bustina.

Ho notato anch'io che queste bustine, a parte lo Stuzzy, in genere costano piuttosto care e la cosa mi pare strana: non dovrebbero costare di meno delle scatolette, visto che appunto sono bustine?
Ho sempre pensato che inscatolare cibi all'azienda costasse di più che metterli nelle bustine. Mah...:confused:

ho fatto la ricerca con "bustine" ;)

forse all'azienda le lattine costano di più ma tanto le paghiamo noi, tranquilla...io guardo sempre il prezzo al chilo per avere un'idea realistica di quanto spendo.
le bustine non so per quale motivo ma tendono ad avere ingredienti che imitano quelli dei croccantini, quindi raramente sono "pulite" come lista ingredienti e analisi.
a me pare che solo almo bio patè, che sono appunto bocconcini :rolleyes: come si evince dal nome siano di alta qualità e contemporaneamente una lista pulita di ingredienti. in realtà ancora io non li ho provati però :o

nuke76
29-03-2012, 12:45
beh miamor sono apposto, sopratutto i bocconcini in gelatina. per quelli in ragout credo che i cereali siano usati solo per la salsina. cmq ci sono anche royal ed hill's anche se sono nettamente piu' cari.
stuzzy cat c'e' sia in versione normale che gold. anche schmusy mi pare abbia i bocconcini in busta. ci sono anche i bozita in gelatina, ma quest'ultimi sono confenzionati nel tetrapak.