Visualizza Versione Completa : Susi, un ultimo istante per te....
Mr Lawrence
31-03-2012, 01:20
Resta qui Susi, ascoltiamo questo piano ancora un istante se puoi... (http://www.youtube.com/watch?v=cMWh0p_kQ88)
E' mezzanotte e c'è mezza luna. C'è una mezza luce che, fioca, illumina mezzo buio.
Tutto si scompone, il mondo si fa denso, solo i pensieri si fanno liquidi, scivolano nel tempo, e come lame sul ghiaccio scavano solchi da dove affiorano ricordi, sensazioni, emozioni. Lacrime.
Straordinariamente sei riuscita a fare un patto con il tempo, lo hai convinto a rallentare perché potessi salutarmi. Lo hai afferrato e trattenuto sapendo che avresti trattenuto tutto il tuo dolore, il tuo affanno, hai barattato ogni singolo respiro per quell'istante. Poi, poi lo hai lasciato andare, lui ti ha sorriso, il tuo sguardo si è fatto incredulo, un sospiro, un sussulto.
Sei partita, lui ti ha portata con se.
Ovunque tu sia, raccontaci di te quando correrai nell'aria e quando stanca ti fermerai, riposa ancora sulle mie spalle.
E fa che ogni lacrima che avremo non resti sale.
Fa che disseti il cuore.
lunanera
31-03-2012, 03:40
come sempre tanta emozione e purtroppo anche tanto dolore...
Va lentina
31-03-2012, 06:33
:161:....ogni parola è superflua di fronte a così tanto amore vissuto.....:161:
Penny_black
31-03-2012, 06:43
Che parole meravigliose.
Ciao Susi, ora sei in pace.
Gioca felice sul ponte, dove niente ti farà più soffrire.
Un abbraccio a voi che l'avete amata immensamente.
:cry::cry::cry:
ciao piccola
Corri felice sul ponte e veglia da lassù chi ti ha voluto bene
Non resterà sale dalle vostre lacrime, ma torneranno i sorrisi nel suo ricordo.
Ciao piccola dolcissima gattina, io voglio ricordarti sul bancone della cucina, circondata da umani sconosciuti e impegnata a fare a tutti gli onori da casa, tra strusciatine, capatine e fusa.
Vi abbraccio forte forte
:31: ... ciao piccola dolce gattina, l'amore che hai avuto ti accompagnerà sempre e sarai sempre nei cuori di chi ti ha tanto amato :littleangel:
Un abbraccio con il cuore.
come sempre tanta emozione e purtroppo anche tanto dolore...
Tanto davvero....:cry:
È proprio vero, non si è mai preparati, mai. Volevo accompagnarla al Ponte, perchè non soffrisse. Non ce ne ha dato il tempo.
Quando, a mezzanotte passata, ci siamo precipitati giú dal letto, perchè il crollo è stato repentino e abbiamo allertato il vet per l'eutanasia, Susi ha deciso di fare da sè.
È morta durante il tragitto alla clinica.
Fino a ora di cena aveva chiesto cibo e aveva mangiato, il vet dice che non avrei potuto prevedere, ma il senso di colpa, il dubbio di avere aspettato troppo, non mi lascia. Come le lacrime.
Ciao Susi, sei una micia speciale. Ti incontrerò ancora. Deve essere così.
valentina82
31-03-2012, 09:42
mi dispiace tanto, ciao piccolina
Ciao Susi dolce micina .... :cry:
Non ci sono parole...solo lacrime...ciao piccola Susi:cry::cry::cry:
... Ti incontrerò ancora. Deve essere così.
Sarà così! Un abbraccio tra le lacrime. Poche persone sanno scrivere parole così belle.
stella del nord
31-03-2012, 11:34
:cry::cry::cry:
Hai fatto piangere anche me... Ciao micia bella un abbraccio alla tua mamma!
Ciao Susy, buon viaggio
LaT e Mr.Law un abbraccio :31:
Lucia erba
31-03-2012, 12:37
:161: :79:
Ciao,ora sei un angioletto,buon volo,piccola.
Sabri*Ruby
31-03-2012, 14:27
:247: Mi dispiace tantissimo...un abbraccio a voi! Avete dato a Susina una vita piena d'amore!
cristy-casper
31-03-2012, 14:36
come non piangere?....ciao dolce Susi....ciao piccolina
Fino a ora di cena aveva chiesto cibo e aveva mangiato, il vet dice che non avrei potuto prevedere, ma il senso di colpa, il dubbio di avere aspettato troppo, non mi lascia.
se ha chiesto cibo e mangiato, è segno che voleva combattere ancora
va bene così. non aver dubbi
buona notte , principessina.
se ha chiesto cibo e mangiato, è segno che voleva combattere ancora
va bene così. non aver dubbi
buona notte , principessina.
Quoto. Forse lei voleva decidere dove e quando andarsene.
Non ti crucciare.
Perlatrillina
31-03-2012, 16:51
Ciao Susi, un abbraccio a chi ti ha tanto amata :cry:.
cibergatta
31-03-2012, 16:56
Ciao Susi, nonostante tutto hai avuto una vita meravigliosa.... vissuta fino all'ultimo istante. E non e' cosa da poco.
Credo che lei abbia proprio scelto di andarsene così.....
Ora vola leggera e ogni tanto, dall'alto del Ponte, rivolgi lo sguardo agli umani che ti hanno voluto tanto bene.... Un giorno vi ritroverete.
Un forte abbraccio, piango con voi.... :cry:
mirtilla
31-03-2012, 17:23
Mi dispiace molto ,un pensiero dolcissimo alla vostra amata Susi :cry::cry:
a voi il mio sentito abbraccio
Maria
DonPepeDeVega
31-03-2012, 17:51
.. Ti ho visto dieci minuti e sto piangendo come una fontana..
.. Non riesco lontanamente a pensare a come si possano sentire i tuoi "padroni"..
.. Ciao Susina, non mi scordero'mai il dolce suono delle tue fusa.. :cry: :cry: :cry:
littlemicia
31-03-2012, 18:12
buon viaggio piccola dolce Susi......
malibu736
31-03-2012, 19:07
Resta qui Susi, ascoltiamo questo piano ancora un istante se puoi... (http://www.youtube.com/watch?v=cMWh0p_kQ88)
E' mezzanotte e c'è mezza luna. C'è una mezza luce che, fioca, illumina mezzo buio.
Tutto si scompone, il mondo si fa denso, solo i pensieri si fanno liquidi, scivolano nel tempo, e come lame sul ghiaccio scavano solchi da dove affiorano ricordi, sensazioni, emozioni. Lacrime.
Straordinariamente sei riuscita a fare un patto con il tempo, lo hai convinto a rallentare perché potessi salutarmi. Lo hai afferrato e trattenuto sapendo che avresti trattenuto tutto il tuo dolore, il tuo affanno, hai barattato ogni singolo respiro per quell'istante. Poi, poi lo hai lasciato andare, lui ti ha sorriso, il tuo sguardo si è fatto incredulo, un sospiro, un sussulto.
Sei partita, lui ti ha portata con se.
Ovunque tu sia, raccontaci di te quando correrai nell'aria e quando stanca ti fermerai, riposa ancora sulle mie spalle.
E fa che ogni lacrima che avremo non resti sale.
Fa che disseti il cuore.
io non riesco a scrivere, mi tremano le mani, il mento, le labbra...
è tutto così ingiusto :cry: :cry: le parole lette su questa pagnia, sono ciò che ci avvicinano a voi in questa esperienza dolorosa, ma io spero con tutto il cuore che la piccola riposi serena ora e che questo male che l'ha portata via, sia solo l'inizio di una vita senza tempo, dove non esiste più alcun male, dove lei possa restarvi accanto sempre e comunque!! Ciao dolce Susina, ti mando una carezza anch'io, sperando che possa accompagnarti nel tuo viaggio verso l'arcobaleno!! LaT, Mr Lawrence :31:
Ciao piccola Susi, vole leggera sul ponte, stellina pelosa.:littleangel:
annarita
31-03-2012, 19:49
un abbraccio stretto da me...:cry:
quanta vita dalle vostre parole!
Vi abbraccio.....ciao Susina, arrivederci....
Grazie a tutti, davvero.
E' un grande vuoto, lei interagiva molto con noi, col Lorens in particolare, gli stava sempre sulle spalle. Susi parlava, cambiava modo di miagolare a seconda di ciò che voleva comunicare.
Una cosa particolare, che avevo dimenticato, l'ha ricordata Alice: Prendemmo Susi in un'oasi di Genova, gestita da un'amica. Prima di lei arrivò Yuki, micia tigratina bellissima, presa nella stessa oasi. Yuki scelse mia figlia, la seguì per tutto il tempo della visita e si lasciò spupazzare da lei; la nostra amica ci disse che il giorno prima una ragazza l'avrebbe voluta adottare, ma da lei non si era fatta nemmeno avvicinare.
Yuki ci scelse.
Yuki morì per insufficienza renale e noi andammo nuovamente all'oasi, dove Susina ci scelse nello stesso identico modo di Yuki: seguì mia figlia e si fece spupazzare da lei. Pensammo subito che l'avesse raccomandata Yuki.
Ora sono insieme, due micie dolcissime.
Molto qui parla di Susi, ma il dolore passerà, anche le lacrime, spero. Il ricordo certamente no.
violapensiero
01-04-2012, 00:32
Il sale è quello che rimane di tutto, è l'eternità...
I mici sono insieme a pochi umani il sale della terra e la luce che illumina le nostre vite.
Riposa in pace Susi...:cry:
Un abbraccio a voi e un saluto a Susina..
:cry::cry:
kiwi&mirtillo
01-04-2012, 10:08
Susi :79:
Ciao piccolina
Toporagno
01-04-2012, 14:28
Ciao piccola Susina, buone corse sul ponte.... e dai una leggera carezza, da lassù, a LaT e Mr. Lawrence, che ti hanno voluto così tanto bene :cry:
merysara
01-04-2012, 21:13
Susi dolce, un saluto anche da parte mia....
Molto qui parla di Susi, ma il dolore passerà, anche le lacrime, spero. Il ricordo certamente no.
Un abbraccio a tutti voi.
Ciao Susi, una carezzina lieve lieve...ora potrai per sempre goderti il tiepido sole primaverile, quello che riscalda il pelo e lo profuma di buono. :(
ciao susi, buon viaggio...accompagnata da così tanto amore...
kyara_elettra
02-04-2012, 12:01
Ciao dolcissima Susina... ora voli leggera insieme a Yuki e a tutti i mici che prima di te sono volati sul ponte.. LaT, Lorens vi mando un abbraccio fortissimo!!!
(PS: Lorens, mai avrei potuto immaginare parole tanto dolci e commoventi uscire dalla bocca di un uomo.. grazie...in un periodo di m. in cui la stima per il genere maschile sta progressivamente scivolando sotto lo 0, mi hai ridato speranza che esistano uomini degni di questo nome, capaci di provare sentimenti profondi come quello che ti legava a Susina.. grazie davvero)
AnnaLucy
02-04-2012, 12:15
:cry::cry: Ciao Susy :cry::cry: vola leggera gattina molto amata :cry::cry:
Ciliegia
02-04-2012, 13:08
Ciao dolcissimo angioletto peloso..corri felice sul ponte ora, dove nessun male ti nuocerà più. Guarda sempre, da lassù, gli umani che ti hanno voluto tanto bene.:79::littleangel:
Lady Mosè
02-04-2012, 13:57
Susi ha deciso così, che non dovevate pensarci voi per lei, è volata via mantenendo la sua dignità fino all'ultimo.
Un abbraccio...
Starmaia
02-04-2012, 14:01
Ciao Susina :kisses:
A voi un grosso abbraccio :31:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.