PDA

Visualizza Versione Completa : Due anni senza te

Romy
03-04-2012, 14:10
Oggi sono esattamente due anni che te ne sei andato,nel sonno,senza soffrire,a 13 anni.
Eppure mi credi,Roll,se ti dico che non passa giorno senza che io pensi a te?
Sei stato il mio primo cane,un bracco tedesco arrivato a casa nostra a due mesi,ciccioso e goffo ma pieno di affetto da dare e di voglia di vivere.
Ti abbiamo voluto bene subito e tutti ci siamo dati da fare per poterti tenere,non è stato facile perchè abitiamo in condominio e tu non volevi stare solo,piangevi e ululavi anche per assenze di pochi minuti!
Piano piano tu sei migliorato,i vicini sono stati abbastanza pazienti e sei cresciuto diventando un bel cagnolone.
Abbiamo passato insieme 13 anni bellissimi,ti ricordi?
Corse in bicicletta,vacanze in montagna in albergo,dove ti comportavi da vero lord inglese e tutti ci facevano i complimenti
L'ultimo tuo gesto d'amore è stato,tu che odiavi i cani maschi! accettare il cagnolino Ben,un anno e mezzo prima di morire,quando il papà l'ha trovato abbandonato quasi in fin di vita in campagna-
Anzi,da quando è arrivato Ben,non hai più pianto se stavi da solo! Se l'avessimo saputo prima!;)
E poi,quella notte,l'arresto cardiaco.
Mi è dispiaciuto tanto non riuscire nemmeno a salutarti ma mi consola la certezza che non hai sofferto.
Ci rivedremo,tesoro,te lo prometto,e intanto vivi qui,nel ricordo di tutti noi. La tua "mamma"

cristy-casper
03-04-2012, 14:24
Romy...:cry: non posso ke unirmi al saluto del tuo angelo....ciao cagnolone bello, proteggi i tuoi cari da lassù...

Romy
03-04-2012, 14:27
Grazie,cara!

Amelie57
03-04-2012, 14:52
Cara Romy, che storia bella e struggente, che tenero scambio d'amore avete avuto...Dolcissimo Roll, anche se adesso sei su un altro piano di esistenza, nulla in realtà è cambiato perchè il legame con la tua famiglia va ben al di là di questo nostro mondo materiale e tu continui a vivere.
Una carezza bel cagnolone....:144:

Squitty
03-04-2012, 14:58
che storia commovente...
dolcissimo Roll quanto sei amato, uso apposta il presente, perchè questo amore non ha fine, anche se i nostri pelosetti non sono più qui con noi.
Un abbraccio e una carezzona al cagnolone

Romy
03-04-2012, 17:17
E' bello ricordarlo con voi,grazie!

micia81
03-04-2012, 17:50
Un abbraccio..

Ele :)
03-04-2012, 20:36
Ciao bel cagnolone, una carezza ovunque tu sia!!!

AnnaLucy
04-04-2012, 07:19
Ciao cagnolone dolce molto amato !!!!!!

mirtilla
04-04-2012, 17:22
Un pensiero dolce a Roll
a te cara il mio sincero abbraccio :31::31:
Mirtilla

macchietta
04-04-2012, 17:24
Cara Romy le tue parole mi hanno commossa, sicuramente Roll vivrà nei vostri cuori per sempre..

Anch'io ora ho un Bracco , si chiama Giulietta e l'abbiamo trovata in fin di vita in campagna molto probabilmente abbandonata dai cacciatori perche non serviva... non puoi immaginare come sia dolce e morbosa con noi, vivrebbe abbracciata a noi...

Romy
04-04-2012, 17:46
Ciao,macchietta e grazie per le tue parole. I bracchi sono così,persino morbosi,a volte. Roll voleva bene a tutti noi ma aveva con mio marito un rapporto simbiotico,addirittura non si metteva tranquillo a dormire se lui per qualsiasi motivo alla sera ritardava. Appena lo vedeva,lo salutava e spariva nella sua cuccia. Sono cani splendidi anche se impegnativi. Tante carezze alla tua Giulietta!