Visualizza Versione Completa : Martedì nero per Tappo
biancolatte
03-04-2012, 15:54
Cari fans,
sono proprio giù.
Stamattina proprio mentre mi rassettavo tutto il pelo per essere in ordine per l'incontro con la mia amata, ho sentito qualcosa che squillava e la mamma si è messa vicino alla testa un coso nero e lungo e ha parlato un po'. Mentre parlava mi guardava, e il suo sguardo mi piaceva sempre meno. Poi ha appoggiato il coso nero e ha detto al babbo che.....
.... LA TATA E' MALATA!!! :cry::cry::cry:
Nemmeno un croccantino ho visto stamattina, anzi la mamma mi ha dato un patè duro che non mi piace neanche tanto (ma la fame è brutta, così l'ho scofanato).
Non so se sopravviverò fino al prossimo martedì.
Oltretutto non si è più fatta viva neanche Baileys, credevo di aver trovato l'anima gemella e invece... vabbè che da quel punto di vista mi hanno un po' tarpato le ali, ma insomma una cosa platonica si poteva fare... :o
:devil::devil::devil: (senza parole)
biancolatte
Ciliegia
03-04-2012, 15:57
Oddio povero Tappo!!!
Dovremo passarti qualche crocco sottobanco..:387:
Lady Mosè
03-04-2012, 15:57
Ahahahahahahahahahahahahahahahah! :lol:
Povero Tappo!
Ma povero............:disapprove:
Starmaia
03-04-2012, 16:03
Caro Tappo...
ma tu ce la fai ad arrivare alla strada? Perché se puoi arrivare alla strada allora potresti venire da noi.
Qui non ci sono tate e non ci sono neanche barattoli che miagolano (c'è solo il gattonero che miagola ma vabbè...).
Se vieni, io sono capace di aprire lo sportello (magari in due viene meglio) e poi c'è un barattolo che è a forma di gatto ma sta zitto e lì dentro ci sono i chicchini buoni :D
Infatti quando sento che l'umana lo apre, accorro! Anche se non serve che mi faccio vedere affamatissima perché qui funziona che le ciotole sono sempre piene di chicchini.
Insomma, se ce la fai a venire, vedrai che qui c'è sempre da mangiare anche senza tata :D
L'unica cosa è che non so come farai a venire qui dalla strada perché noi stiamo cercando da tanto tempo di andare da qui alla strada (io e due miei amici avremmo un piano di fuga per un posto bellissimo) però questa strada non si trova. Pillo, il perlustratore, è quasi un anno che la cerca ma dice che gira gira alla fine si ritrova sempre nel nostro giardino... deve essere un posto molto strano questa "strada".
A presto caro Tappo
Lamù (detta Pester)
Porta pazienza Tappo, anche noi umani a volte mangiamo robaccia, vedrai che le tue amate crocche arriveranno presto! :confused:
Povero Tappo... la tata martedì prossimo ti troverà deperito... ma quell'avaro del barattolo che fa miao non è corrompibile come la tata, vero? :p
Toporagno
03-04-2012, 16:30
Ho la strana sensazione che Tappo sarà il primo gatto capace di effettuare ordini su zooplus in assoluta autonomia.... :D :D :D
iottisan
03-04-2012, 17:34
Ho la strana sensazione che Tappo sarà il primo gatto capace di effettuare ordini su zooplus in assoluta autonomia.... :D :D :D
:389:
Povero Tappo affamato!!!!
Martedì prossimo doppia razione!!!:devil:
Oltretutto non si è più fatta viva neanche Baileys, credevo di aver trovato l'anima gemella e invece... vabbè che da quel punto di vista mi hanno un po' tarpato le ali, ma insomma una cosa platonica si poteva fare...
Tappo carissimo,
non preoccuparti se ti hanno tarpato le ali, qualunque cosa voglia dire.
Possiamo sempre fare quelli che l'umana chiama "i preliminari"
io mi rotolo e ti chiamo, tu arrivi e mi salti addosso io corro via e ti do zampate senza unghie
con il Sommy li faccio sempre, a noi ci piace molto
vieni anche tu, li facciamo insieme
l'umana ha detto che è un "menage à trois"
tua Baileys
Perlatrillina
03-04-2012, 18:01
[I]Cari fans,
Nemmeno un croccantino ho visto stamattina, anzi la mamma mi ha dato un patè duro che non mi piace neanche tanto (ma la fame è brutta, così l'ho scofanato).
:389::389::389: Povero Tappo! Ma vedrai che questa settimana passerà in fretta e poi tornerà la Tata a rimpinguare il tuo smagrito pancino!
Ahahahahahahahahahahahah tutti a dire "Povero Tappo" e nessuno si è preoccupato per quella poveretta della Tata a casa con l'influenzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :81:
Comunque c'è Tobia che vuole la tastiera... Ecco Tappo te lo passo:
Caro Tappo,
Ti è arrivato il messaggio che ti ho scritto la settimana scorsa? Allora che ne dici di fondare un sindaGATTO con te presidente, io segretario e quella miagolona di mia sorella al centralino? Pure io non ce la faccio più... Quel buzzurro del veterinario mi ha prescritto un altro mese di niente croccantini e strane polveri sulla pappa, dobbiamo passare all'azione!!!!
Spero che la tua Tata si riprenda presto, e quando guarisce per favore mandala un po' anche qui a casa mia!!!
Con affetto,
Tobia
Ma cari Tappo e Baileys, perché impazzite tutti per questi crocchini? Io li trovo nella ciotola che si apre alle sei, li sgranocchio contro voglia, ma poi comincio subito a chiamare l'umana a gran voce..non penserà mica che per me quello sia cibo? A me piace la carne :):)
Vi invito a casa mia a finire la scorta di crocchi :D
Con affetto, Pelosetta
Amelie57
03-04-2012, 22:15
Qua la situazione sta prendendo una piega drammatica...:(....Tappo ridotto alla fame, costretto ad ingoiare patè di dubbia appetibilità per motivi di sopravvivenza...:cry::rolleyes:.
Caro Tappo, posso solo suggerirti di metterti in contatto con Maya da Catania: lei, stimolata dal tuo esempio, é riuscita a scassinare un dispenser che pareva inviolabile, abbuffandosi a suo piacimento: quindi figuriamoci se non ti darà le dritte per scardinare il fatidico barattolo, sia pur miagolante. Vedrai che, se unite le forze, sarà un gioco da...micini. Chiedile consiglio e tra tutti e due ne verrete certamente a capo;).:micimiao36:
fedefaith
03-04-2012, 22:30
Carissimo Tappo,
non devi sentirti solo, come te siamo in tanti ad essere senza tata...
Guarda me, tutta smagrita, in cerca di un po' di miseri crocchini. Io però sono una dura, eh, non mi ingannano con quei cibastri inscatolati... anzi stavo quasi pensando di diventare vegetariana. L'altro giorno infatti ho trovato una foglia di verdura per terra, lo assaggiata, e trovata squisita... gnam... quanto mi manca il mais... adesso la mamma ha deciso di propormi un croccantino di sola carne, che a me proprio non piace... sà pure di vero pollo, bleah... :dead:
Mi dispiace non poterti aiutare, ma spero che il fatto di non essere l'unico così maltrattato ti consoli...
Una zampatina affettuosa,
Sheila
Ma cari Tappo e Baileys, perché impazzite tutti per questi crocchini? Io li trovo nella ciotola che si apre alle sei, li sgranocchio contro voglia, ma poi comincio subito a chiamare l'umana a gran voce..non penserà mica che per me quello sia cibo? A me piace la carne
Vi invito a casa mia a finire la scorta di crocchi
Con affetto, Pelosetta
Impazzire per i crocchini?
Ma io quelle palline di segatura gusto carne le mangio solo di notte quando gli umani non mi danno nulla da mangiare
Se no, voglio fintapappapreda buona con tutte le sue cosine giuste dentro, un uccellino che l'umana chiama quaglia, ma non vola perchè poveretta è morta infelice (di freddo, credo, perchè, prima di darmela, la devono sgelare), mentre poteva morire felice e al caldo in mezzo ai miei dentini
biancolatte
04-04-2012, 06:40
Caro Tappo...
ma tu ce la fai ad arrivare alla strada? Perché se puoi arrivare alla strada allora potresti venire da noi.
Qui non ci sono tate e non ci sono neanche barattoli che miagolano (c'è solo il gattonero che miagola ma vabbè...).
Se vieni, io sono capace di aprire lo sportello (magari in due viene meglio) e poi c'è un barattolo che è a forma di gatto ma sta zitto e lì dentro ci sono i chicchini buoni :D
Infatti quando sento che l'umana lo apre, accorro! Anche se non serve che mi faccio vedere affamatissima perché qui funziona che le ciotole sono sempre piene di chicchini.
Insomma, se ce la fai a venire, vedrai che qui c'è sempre da mangiare anche senza tata :D
L'unica cosa è che non so come farai a venire qui dalla strada perché noi stiamo cercando da tanto tempo di andare da qui alla strada (io e due miei amici avremmo un piano di fuga per un posto bellissimo) però questa strada non si trova. Pillo, il perlustratore, è quasi un anno che la cerca ma dice che gira gira alla fine si ritrova sempre nel nostro giardino... deve essere un posto molto strano questa "strada".
A presto caro Tappo
Lamù (detta Pester)
Cara Pester,
a me la strada fa molta paura perché l'unica volta che ci sono stato mi sono infilato in un grosso guaio e menomale che la mamma mi ha trovato. No, a pensarci bene anche un'altra volta sono andato in strada cadendo dal balcone e anche lì non me la passavo bene. La mamma mi aveva comprato anche la pettorina pensando che mi facesse piacere andare un po' in giro ma io ho pianto finché non mi ha riaperto il portone e sono subito schizzato in casa appena si è aperto. Per me la casa è molto meglio della strada, pensaci!!!
Tappo
biancolatte
04-04-2012, 06:41
Caro Tappo,
Ti è arrivato il messaggio che ti ho scritto la settimana scorsa? Allora che ne dici di fondare un sindaGATTO con te presidente, io segretario e quella miagolona di mia sorella al centralino? Pure io non ce la faccio più... Quel buzzurro del veterinario mi ha prescritto un altro mese di niente croccantini e strane polveri sulla pappa, dobbiamo passare all'azione!!!!
Spero che la tua Tata si riprenda presto, e quando guarisce per favore mandala un po' anche qui a casa mia!!!
Con affetto,
Tobia
Caro Tobia, questa cosa del sindaGATTO va fatta, per le relazioni con gli umani metterei la mia TATA!
biancolatte
04-04-2012, 06:44
Tappo carissimo,
non preoccuparti se ti hanno tarpato le ali, qualunque cosa voglia dire.
Possiamo sempre fare quelli che l'umana chiama "i preliminari"
io mi rotolo e ti chiamo, tu arrivi e mi salti addosso io corro via e ti do zampate senza unghie
con il Sommy li faccio sempre, a noi ci piace molto
vieni anche tu, li facciamo insieme
l'umana ha detto che è un "menage à trois"
tua Baileys
Baileys adorata!!! Mi piacerebbe molto giocare insieme a te.
Ho letto che mangi uccelli morti di freddo... io preferisco i miei crocchi ma questo conferma che insieme staremmo benissimo... a te la quaglia e a me i crocchi!
Ahahahahah la situazione degenera sempre più... Apriamo una sezione intitolata "La posta di Tappo" :D
kiwi&mirtillo
04-04-2012, 09:56
Apriamo una sezione intitolata "La posta di Tappo" :D
aha haha ha ahahah ahahahaha
oddio mi scendono le lacrime dal ridere!! aha ah ahaha haha aahahaha
ReSid&SirOscar
04-04-2012, 10:09
Caro Tappo, mi chiamo Oscar, il gatto terribile. E' la prima volta che ti scrivo anche se ti leggo spesso (la mamma di giorno è sempre al lavoro e lascia il computer incostudito!!!!). Non ti invito qui a casa mia perchè questo è il mio territorio di scofanamento: io mangio tutto con indubbio appetito, patè duri e patè molli di ogni gusto e odore, croccantini di ogni forma e colore, rubo il formaggio dal sanwich di papà e le verdure e i legumi dal piatto di mamma (quegli stolti si ostinano a non mangiare carne che io invece ruberei volentieri!!!!). Pensa che una volta mi hanno trovato con il muso pucciato in una tazza di caffelatte!! :devil:
Ti vorrei offrire però i miei servigi di gatto scassinatore! Sono esperto nell'aprire gli sportelli della cucina, scassinare con i denti qualsiasi contenitore la mamma usi per i crocchi e anche le terrine dell'umido! Inoltre alla fine richiudo gli sportelli con cura così la mamma non si acorge di nulla per ore e ore......:rolleyes: Lo faccio tacere io quel contenitore chiacchierone! Sono anche esperto nel bucare i cartoni del latte che la mamma non nasconde abbastanza bene...quello però lo faccio bere solo a te, l'ultima volta io ho avuto un brutto mal di pancia...:o
PS Se vuoi possiamo rotolarci un pò dopo cena!! La mamma mi ha fatto tagliare le palline, ma poi ha scoperto che sono un gatto ermafrodito! :micimiao52:
Miau Oscar Wild(e)
Se vuoi possiamo rotolarci un pò dopo cena!! La mamma mi ha fatto tagliare le palline, ma poi ha scoperto che sono un gatto ermafrodito!
Miau Oscar Wild(e)
Caro Oscar,
l'umana ha detto che se vieni pure tu non è più un "menage à trois" è un'orgia
a questo punto porta anche Sid Vicious, che non guasta
a me va bene lo stesso
voi fate la lotta per finta ed io decido chi vince
Firmato Baileys
biancolatte
04-04-2012, 12:49
Caro Oscar,
a me va bene lo stesso
Firmato Baileys
Mi dite delle cose un po' strane, la mamma dice che sta diventando un thread per adulti... Io volevo solo un po' di croccantini, il resto non so :o:o:o
Nel frattempo il babbo stamattina si e' mosso a compassione. Mi ha dato una scatoletta grande di porta 21 al tonno che mi piace tanto e anche la mamma ieri sera m ha concesso una micro manciatina di croccantini e io ho fatto tante fusa mentre li mangiavo!:D
annarita
04-04-2012, 13:16
Mi dite delle cose un po' strane, la mamma dice che sta diventando un thread per adulti... Io volevo solo un po' di croccantini, il resto non so :o:o:o
Nel frattempo il babbo stamattina si e' mosso a compassione. Mi ha dato una scatoletta grande di porta 21 al tonno che mi piace tanto e anche la mamma ieri sera m ha concesso una micro manciatina di croccantini e io ho fatto tante fusa mentre li mangiavo!:D
carissimo Tappo, forse hai trovato la strada giusta! Alla fine la tua mamma e il tuo papà non sono così rocciosi come sembrano! anche loro sono stati cuccioli, bipedi ma sempre cuccioli e si sono rivisti nella tua ruffianeria, quando per un giochino o un gelato o un'altra pappa buona facevano gli occhiucci dolci ai tuoi nonnini. fidati, è la strada giusta! lo faccio sempre anche io con la mia mamma! e anche con il mio papà e i miei fratelloni bipedi...
continua così! la tua amichetta romana Poldina :micimiao54:
Starmaia
04-04-2012, 13:59
Caro Tappo,
(a proposito, la Divina mi chiama sempre Tapo... mica saremo parenti? :confused:)
hai mai pensato di trasformare i tuoi umani in tate? Forse funziona così: un umano diventa "tata" e sforna crocchette.
M.
ReSid&SirOscar
04-04-2012, 14:06
Caro Oscar,
a me va bene lo stesso
Firmato Baileys
Mio fratello adottivo Sid è interessato solo a 2 cose mortali, la mamma e stare a pancia all'aria in giardino sotto al sole, per il resto passa le sue giornate a guardare tutti e tutto dall'alto con l'espressione di uno che riflette di problemi di importanza vitale e superiore. In compenso io gli mordo la collottola quando voglio scansarlo dalla mamma, gli rubo il cibo dalla bocca e mi diverto a entrare nei pertugi e dargli schiaffi in faccia appena lui si mette curioso dall'altra parte! :devil: Lo dicevo che sono terribile (anche se poi gli umani che entrano in casa mi strapazzano tutto il tempo dicendo che sono bello e dolcissimo, visto che sono un ruffiano di prima categoria!! ;)).
Qua la situazione sta prendendo una piega drammatica...:(....Tappo ridotto alla fame, costretto ad ingoiare patè di dubbia appetibilità per motivi di sopravvivenza...:cry::rolleyes:.
Caro Tappo, posso solo suggerirti di metterti in contatto con Maya da Catania: lei, stimolata dal tuo esempio, é riuscita a scassinare un dispenser che pareva inviolabile, abbuffandosi a suo piacimento: quindi figuriamoci se non ti darà le dritte per scardinare il fatidico barattolo, sia pur miagolante. Vedrai che, se unite le forze, sarà un gioco da...micini. Chiedile consiglio e tra tutti e due ne verrete certamente a capo;).:micimiao36:
:D dopo posto la foto di cosa ho dovuto architettare per limitare la furbizia di quella simpaticona...è passato un amico gattofilo da casa mia, e appena ha visto mi ha detto che sono tutto scemo:shy:
Dopo bonnie e clide...Maya & Tappo :devil:
Ahahahahah la situazione degenera sempre più... Apriamo una sezione intitolata "La posta di Tappo" :D
Entro l'estate scoppierà la TappoMania...:D gadget e magliette con tutti i personaggi....
Penny_black
04-04-2012, 14:44
Entro l'estate scoppierà la TappoMania...:D gadget e magliette con tutti i personaggi....
io io io io li voglioooooooooo
Starmaia
04-04-2012, 14:49
Entro l'estate scoppierà la TappoMania...
Pure questa è una previsione Maya? ;)
Pure questa è una previsione Maya? ;)
Saaaaa tutto!! :devil:
Propongo Maya come zampa armata di Tappo :) :)
Caro Tappo, mi chiamo Oscar, il gatto terribile. E' la prima volta che ti scrivo anche se ti leggo spesso (la mamma di giorno è sempre al lavoro e lascia il computer incostudito!!!!). Non ti invito qui a casa mia perchè questo è il mio territorio di scofanamento: io mangio tutto con indubbio appetito, patè duri e patè molli di ogni gusto e odore, croccantini di ogni forma e colore, rubo il formaggio dal sanwich di papà e le verdure e i legumi dal piatto di mamma (quegli stolti si ostinano a non mangiare carne che io invece ruberei volentieri!!!!). Pensa che una volta mi hanno trovato con il muso pucciato in una tazza di caffelatte!! :devil:
Ti vorrei offrire però i miei servigi di gatto scassinatore! Sono esperto nell'aprire gli sportelli della cucina, scassinare con i denti qualsiasi contenitore la mamma usi per i crocchi e anche le terrine dell'umido! Inoltre alla fine richiudo gli sportelli con cura così la mamma non si acorge di nulla per ore e ore......:rolleyes: Lo faccio tacere io quel contenitore chiacchierone! Sono anche esperto nel bucare i cartoni del latte che la mamma non nasconde abbastanza bene...quello però lo faccio bere solo a te, l'ultima volta io ho avuto un brutto mal di pancia...:o
PS Se vuoi possiamo rotolarci un pò dopo cena!! La mamma mi ha fatto tagliare le palline, ma poi ha scoperto che sono un gatto ermafrodito! :micimiao52:
Miau Oscar Wild(e)
Letto solo adesso . Grandioso!!!!!:D
Caro Tappo,
Ho visto la mia mamma che rideva da sola davanti al computer e sono venuta a vedere di che si trattava, con la scusa di farle un po' di fusa... Beh ho visto che ti ha scritto quel panzone di mio fratello Tobia, che propone di aprire un sindaGATTO e mettermi a lavorare al centralino... Ma nemmeno se mi pagano con tre kg di crocchette al giorno!!!! Io ho aspirazioni molto più alte, mi piace l'azione... Altro che centralino!!! E poi non è vero che sono miagolona... Pettegolo che non è altro!!!!
Comunque volevo dirti che pure io sono una ladra bravissima, praticamente la quarta sorella Occhi di Gatto, e quindi se mi dici il tuo indirizzo posso venire a vedere se riesco ad aprire quel malefico barattolo che fa miao... Che ne dici?
Se i tuoi chiudono la cucina mi porto pure mio fratello, che non è molto agile ma può aprire la porta a panzate... In quello è bravissimo infatti quando c'è da aprire le porte chiamo lui, e poi agli armadietti, contenitori, sportelli vari ci penso io.
In questi giorni sto studiando il funzionamento del rubinetto del bagno, prima o poi riuscirò ad aprire anche quello... Potrebbe tornarci utile che dici?
Miao Miao,
Milka
Caro Tappo,
Ho visto la mia mamma che rideva da sola davanti al computer e sono venuta a vedere di che si trattava, con la scusa di farle un po' di fusa... Beh ho visto che ti ha scritto quel panzone di mio fratello Tobia, che propone di aprire un sindaGATTO e mettermi a lavorare al centralino... Ma nemmeno se mi pagano con tre kg di crocchette al giorno!!!! Io ho aspirazioni molto più alte, mi piace l'azione... Altro che centralino!!! E poi non è vero che sono miagolona... Pettegolo che non è altro!!!!
Comunque volevo dirti che pure io sono una ladra bravissima, praticamente la quarta sorella Occhi di Gatto, e quindi se mi dici il tuo indirizzo posso venire a vedere se riesco ad aprire quel malefico barattolo che fa miao... Che ne dici?
Se i tuoi chiudono la cucina mi porto pure mio fratello, che non è molto agile ma può aprire la porta a panzate... In quello è bravissimo infatti quando c'è da aprire le porte chiamo lui, e poi agli armadietti, contenitori, sportelli vari ci penso io.
In questi giorni sto studiando il funzionamento del rubinetto del bagno, prima o poi riuscirò ad aprire anche quello... Potrebbe tornarci utile che dici?
Miao Miao,
Milka
MI sento male!! Grande eleeeeee :260::260::389::353::353::353:
Le porte aperte a panzate non si può leggere :)
biancolatte
04-04-2012, 21:57
Dunque, ricapitolando, ecco i capisaldi del sindagatto:
- io naturalmente sarò il presidente :cool:
- Baileys la mia fida compagna :o e redattrice dei diario di bordo
- Tobia segretario ed apriporte a panzate :D
- Lamù (detta Pester), Maya e Milka scassinatrici ;)
- Oscar mistificatore di manomissioni ;)
- Poldina alla sezione occhiucci dolci :kisses:
- Sheila la stravagante del gruppo (vegetariana??? :shy:)(
- Pelosetta la mangiatrice di umido :approve:
Siamo una grande squadra!
Tappo
Dunque, ricapitolando, ecco i capisaldi del sindagatto:
- io naturalmente sarò il presidente :cool:
- Baileys la mia fida compagna :o e redattrice dei diario di bordo
- Tobia segretario ed apriporte a panzate :D
- Lamù (detta Pester), Maya e Milka scassinatrici ;)
- Oscar mistificatore di manomissioni ;)
- Poldina alla sezione occhiucci dolci :kisses:
- Sheila la stravagante del gruppo (vegetariana??? :shy:)(
- Pelosetta la mangiatrice di umido :approve:
Siamo una grande squadra!
Tappo
Ci manca la Tata che deve curare i rapporti con gli umani... Però se ci affidiamo a lei ci diventano grassi tutti i mici altro che porte aperte a panzate......... :shy:
biancolatte
04-04-2012, 22:20
La tata è la nostra santa protettrice e nella sede del sindagatto la sua effigie sarà riprodotta in ogni angolo. Però lei non la divido con nessuno, la mamma inveceve la presto senza problemi e quanto volete.
Tappo
ReSid&SirOscar
05-04-2012, 07:17
Ci manca la Tata che deve curare i rapporti con gli umani... Però se ci affidiamo a lei ci diventano grassi tutti i mici altro che porte aperte a panzate......... :shy:
Tanto siamo sulla buona strada...qui la panza avanza già senza tate!!! :rolleyes:
http://entilocali.usb.it/uploads/pics/gatti_potere_usb.jpg
Penny_black
05-04-2012, 09:07
ahahahahahaha
mitici
ahaha bellissimo!!
Lady Mosè
05-04-2012, 10:24
Ci aggreghiamo anche noi! Scrivo io, mi chiamo Artù e se volete io posso distrarre gli umani facendoli giocare col riporto continuo del topino e le mie acrobazie affinchè voialtri possiate scassinare il barattolo che fa "miao" però dovete prima ucciderlo, sennò ci sgamano tutti!
Se non riesco nel mio intento, subentra Mosè il mio fratellone(a volte però me lo voglio fare... gli voglio troppo bene! :o ) che col suo pancione bianco candido è un irresistibile attirabaci umani, magari riesce a comprarli un po'...così cerchiamo di farli diventare tutti delle Tate-elargi-croccantini! ;)
Ci state?
Artù&Mosè
Ciao, mi chiamo Marcellino è da un pò che leggo di te Tappo, e ti ammiro per il tuo coraggio, la tua astuzia e la tua tata…ho bisogno di aiuto…..sono disperato…
Pensa che una volta mi è successo che non avevo più crocche da mangiare e ho fatto una fughetta nel giardino della nuova vicina dove ci sono tante cose belle da vedere, mi sono messo a miagolare davanti alla porta e lei è uscita, mi ha dato qualcosa ( ma poco, sai ? ) da mangiare e qualche carezza, poi la mamma è venuta a cercarmi ma io mi ero nascosto è ho sentito tutto… lei ha chiesto alla vicina se aveva visto un gatto nuovo nel suo giardino e la vicina ha detto “ si , in effetti, ho visto una nuova femmina bianca e grigia incinta, mi ha fatto pena e le ho dato qualche crocca, deve essere all’ultimo ( Tappo, che significa ? ) “ . la mamma ha riposto “ no…. è un maschio ciccione, ma adesso che abbiamo anche noi il giardino farà più moto e tornerà normale, per favore quando lo vede non gli dia cibo ……”. Poi mi ha visto anche se io tenevo gli occhi chiusi, mi ha preso in braccio, mi ha portato a casa e mi ha detto “ polpettone mio , da oggi si cambia vita, ti metto a dieta !!! così non si può continuare !! “
Tappo , io non so fare tutte le cose belle che fanno gli altri a-mici, ma ho tanto bisogno di protezione…. Mi sento triste e depresso. La mamma le crocche le nasconde nel magazzino del babbo che è sempre chiuso chiuso ….Non ho la tua tata….e nemmeno un barattolo che miagola….cerco di mangiare le crocche dei miei fratelli, ma la mamma ha messo anche loro a dieta…. E io ho tanta fame, davvero…..Voglio scappare di casa… ma non so come.. I vicini fanno la spia e la mamma mi trova sempre…
Come posso fare???
Starmaia
05-04-2012, 11:34
“ si , in effetti, ho visto una nuova femmina bianca e grigia incinta [...] “ no…. è un maschio ciccione
Hahahahahahahahahahahaha!!!!!
:353:
Ahahahahahahahahahahahah che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :353::353::353:
Forza ragatti... L'unione fa la forza!!!!!!!!
iottisan
05-04-2012, 12:46
Povero Marcellino, dev'essere il primo "cliente" del Sindagatto!!!!
Povero Marcellino, dev'essere il primo "cliente" del Sindagatto!!!!
siete la mia ultima spiaggia.... adesso la mia mammma mi fa anche rincorrere la ciotola con le crocche su e giù dalle scale :cry:
sto per svenire dalla fame e dalla fatica.....
Starmaia
05-04-2012, 13:54
la mia mammma mi fa anche rincorrere la ciotola con le crocche su e giù dalle scale
:10:
No!! Ma che è??!!?? Non scherziamo, facciamo subito intervenire gli assistenti sociali!
Non sei mica un criceto sulla ruota!! Un minimo di dignità.
Tanto per cominciare, fai uno sforzo e per qualche giorno rifiuta il cibo (per finta ovviamente, mangia poi quando non sei visto). Rifiuta e fai il sostenuto... pilucca, smangiucchia, lagnati.
Vedrai che come per magia ti proporranno decine di cibi diversi, ti offriranno cibo dalle mani, ti correranno addirittura dietro con la ciotola!
Sono umani, poverini, bisogna capirli... se mangiano vorresti che non mangiassi; se non mangi vorrebbero che mangiassi.
NON ridurti come quella [-]defi[/-] gatta (quella temporanea, anche se oramai è temporanea da 5 anni) che se le lanciano una crocchetta corre come una pazza.
Io, se mi lanciano una crocchetta, mi limito a guardarli come se fossero pazzi... ma correte voi!
M.
kiwi&mirtillo
05-04-2012, 13:58
Io, se mi lanciano una crocchetta, mi limito a guardarli come se fossero pazzi... ma correte voi!
M.
Sei sempre il migliore! E' innegabile!!
:390::lol:
No!! Ma che è??!!?? Non scherziamo, facciamo subito intervenire gli assistenti sociali!
Non sei mica un criceto sulla ruota!! Un minimo di dignità.
Tanto per cominciare, fai uno sforzo e per qualche giorno rifiuta il cibo (per finta ovviamente, mangia poi quando non sei visto). Rifiuta e fai il sostenuto... pilucca, smangiucchia, lagnati.
Vedrai che come per magia ti proporranno decine di cibi diversi, ti offriranno cibo dalle mani, ti correranno addirittura dietro con la ciotola!
Sono umani, poverini, bisogna capirli... se mangiano vorresti che non mangiassi; se non mangi vorrebbero che mangiassi.
NON ridurti come quella [-]defi[/-] gatta (quella temporanea, anche se oramai è temporanea da 5 anni) che se le lanciano una crocchetta corre come una pazza.
M.
forse ho capito, faccio finta di essere malato ???:devil:
ReSid&SirOscar
05-04-2012, 14:16
M.
Ah ah ah ah anche il mio Sid se gli lancio le cose mi guarda con sguardo contrito come se gli stessi facendo un torto, e non si schioda!!! Lui se ha fame nemmeno si sforza di miagolare, si piazza sulla tovaglietta dove poggio il suo piattino e aspetta per ore con lo sguardo carico di dolore (ma il suo culotto bello pieno che ama agitare per casa non mente! :eek:).
Ah ah ah ah anche il mio Sid se gli lancio le cose mi guarda con sguardo contrito come se gli stessi facendo un torto, e non si schioda!!! Lui se ha fame nemmeno si sforza di miagolare, si piazza sulla tovaglietta dove poggio il suo piattino e aspetta per ore con lo sguardo carico di dolore (ma il suo culotto bello pieno che ama agitare per casa non mente! :eek:).
Beata te... La mia infrange le barriere del suono e sembra una scimmia urlatrice quando vuole mangiare.......... :dead:
iottisan
12-04-2012, 14:12
Cos'è successo questa settimana?
Tappo e la Tata si sono coalizzati e hanno chiuso Biancolatte nello sgabuzzino col suo barattolo che fa Miao???
Questa mancanza di notizie mi uccide.... :D
Cos'è successo questa settimana?
Tappo e la Tata si sono coalizzati e hanno chiuso Biancolatte nello sgabuzzino col suo barattolo che fa Miao???
Questa mancanza di notizie mi uccide.... :D
Ahahahahahahahahahah pure io mi stavo giusto chiedendo la stessa cosa :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.