epatech
04-04-2012, 11:01
Dante è un vero personaggio. Molto comunicativo, sempre in mezzo ai piedi, fusacchioso all'inverosimile.
Ma questo suo strano rapporto con la scopa non me lo spiego ancora.
Quando ramazzo a terra, specialmente nel bagno, lui mi segue e si piazza in mezzo... e fino a qui tutto normale.
La cosa più strana è che dopo un pò si butta a terra a pancia all'aria (è una sua caratteristica) e parte con le fusa. E' proprio contento che io stia spazzando! :eek:
Potrebbe essere che veda la scopa come un gioco?
Ho addirittura pensato che la scambi per un essere vivente (si muove, ha molti baffi... sarà certamente uno strano gatto :rolleyes:) e voglia socializzare, alla sua maniera!!
Con il mocio, ad esempio, non lo fa... :p
Ma questo suo strano rapporto con la scopa non me lo spiego ancora.
Quando ramazzo a terra, specialmente nel bagno, lui mi segue e si piazza in mezzo... e fino a qui tutto normale.
La cosa più strana è che dopo un pò si butta a terra a pancia all'aria (è una sua caratteristica) e parte con le fusa. E' proprio contento che io stia spazzando! :eek:
Potrebbe essere che veda la scopa come un gioco?
Ho addirittura pensato che la scambi per un essere vivente (si muove, ha molti baffi... sarà certamente uno strano gatto :rolleyes:) e voglia socializzare, alla sua maniera!!
Con il mocio, ad esempio, non lo fa... :p