PDA

Visualizza Versione Completa : Un pò preoccupata per Meo e le micie

malibu736
04-04-2012, 18:33
Buonasera a tutti,
tra una settimana partirò e starò via per 7 giorni, i mici ovviamente resteranno a casa e mia sorella si occuperà di loro in mia assenza, andrà un paio di volte al giorno per monitorare la situazione cibo, lettiere ecc. e per coccolarli un pò!!
Quello che mi preoccupa di più è Meo che ultimamente cerca costantemente la nostra presenza, miagola in continuazione ed io ogni volta corro a coccolarlo, a volte anche in piena notte, ma per una settimana si ritroverà senza nessuno pronto a tranquillizzarlo ed io temo possa soffrire l'abbandono :confused:
secondo voi sono troppo paranoica?
Aiuto :79:

Berencastle
04-04-2012, 18:48
nn puoi portarlo con te?
io una volta mi sono portato dietro Sua Dao da bangkok fino in laos in autobus (11 ore) e fu un viaggio perfetto. se il tuo gatto ti cerca e vuole stare con te, viaggiare nn è un problema ^^

malibu736
04-04-2012, 18:50
nn puoi portarlo con te?
io una volta mi sono portato dietro Sua Dao da bangkok fino in laos in autobus (11 ore) e fu un viaggio perfetto. se il tuo gatto ti cerca e vuole stare con te, viaggiare nn è un problema ^^

ehm lui è anziano, cieco, sordo e Fiv +, credo sia improponibile!! :disapprove:

valentina82
04-04-2012, 19:16
ehm lui è anziano, cieco, sordo e Fiv +, credo sia improponibile!! :disapprove:

ciao cara, magari in tua assenza puoi provare a mettere il feliway da qualche giorno prima della tua partenza

delice
04-04-2012, 19:32
E portarlo da tua sorella?.... Sarebbe fattibile?

malibu736
04-04-2012, 21:27
ciao cara, magari in tua assenza puoi provare a mettere il feliway da qualche giorno prima della tua partenza

ecco si, ci avevo pensato, quindi dici che potrebbe essere utile?

E portarlo da tua sorella?.... Sarebbe fattibile?

purtroppo no, in quanto mia sorella ha due mici e un cane in casa e Meo è terrorizzato dai cani!
Inoltre anche li, non avrebbe ugualmente compagnia, lei esce la mattina per rientrare a casa la sera :(

valentina82
04-04-2012, 22:10
[QUOTE=malibu736;1744013]ecco si, ci avevo pensato, quindi dici che potrebbe essere utile?

secondo me si, lo aiuterebbe a sentirsi più tranquillo

malibu736
04-04-2012, 22:41
[QUOTE=malibu736;1744013]ecco si, ci avevo pensato, quindi dici che potrebbe essere utile?

secondo me si, lo aiuterebbe a sentirsi più tranquillo
Grazie Valentina!!

LaT
04-04-2012, 22:46

Concordo.
È l'unica cosa che puoi fare.
Non starà bene il micio, purtroppo questo è vero, ma aiuterà. Purché lui non ti svegli il palazzo...:confused:

malibu736
05-04-2012, 10:53
Concordo.
È l'unica cosa che puoi fare.
Non starà bene il micio, purtroppo questo è vero, ma aiuterà. Purché lui non ti svegli il palazzo...:confused:

il palazzo è composto da mio padre e mia sorella, al massimo i vicini, ma dovesse svegliare loro, mi farebbe solo un grande piacere!! :devil: ;)

DonPepeDeVega
05-04-2012, 11:01
.. stai serena che andra'tutto bene.. :D

malibu736
05-04-2012, 11:08
speriamo DonPepe, sono davvero in ansia per questa cosa, in certi momenti sono tentata a rinunciare, se poi dovesse succedergli qualcosa in mia assenza, non me lo perdonerei mai! :( :(

valentina82
05-04-2012, 11:15
speriamo DonPepe, sono davvero in ansia per questa cosa, in certi momenti sono tentata a rinunciare, se poi dovesse succedergli qualcosa in mia assenza, non me lo perdonerei mai! :( :(

cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto benissimo, in tua assenza lascia maglioni, magliette col tuo odore così si sentirà protetto;) e forse sentirà un pò meno la tua mancanza

malibu736
05-04-2012, 11:23
cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto benissimo, in tua assenza lascia maglioni, magliette col tuo odore così si sentirà protetto;) e forse sentirà un pò meno la tua mancanza

sarà fatto!! grazie Valentina :)

malibu736
05-04-2012, 11:56
feliway ordinato in un negozio qui in città, su zp temevo non sarebbe arrivato in tempo, ad ogni modo arriva martedì, solo un giorno prima della partenza, spero sia sufficiente!!