Visualizza Versione Completa : Un pò preoccupata per Meo e le micie
malibu736
04-04-2012, 18:33
Buonasera a tutti,
tra una settimana partirò e starò via per 7 giorni, i mici ovviamente resteranno a casa e mia sorella si occuperà di loro in mia assenza, andrà un paio di volte al giorno per monitorare la situazione cibo, lettiere ecc. e per coccolarli un pò!!
Quello che mi preoccupa di più è Meo che ultimamente cerca costantemente la nostra presenza, miagola in continuazione ed io ogni volta corro a coccolarlo, a volte anche in piena notte, ma per una settimana si ritroverà senza nessuno pronto a tranquillizzarlo ed io temo possa soffrire l'abbandono :confused:
secondo voi sono troppo paranoica?
Aiuto :79:
Berencastle
04-04-2012, 18:48
nn puoi portarlo con te?
io una volta mi sono portato dietro Sua Dao da bangkok fino in laos in autobus (11 ore) e fu un viaggio perfetto. se il tuo gatto ti cerca e vuole stare con te, viaggiare nn è un problema ^^
malibu736
04-04-2012, 18:50
nn puoi portarlo con te?
io una volta mi sono portato dietro Sua Dao da bangkok fino in laos in autobus (11 ore) e fu un viaggio perfetto. se il tuo gatto ti cerca e vuole stare con te, viaggiare nn è un problema ^^
ehm lui è anziano, cieco, sordo e Fiv +, credo sia improponibile!! :disapprove:
valentina82
04-04-2012, 19:16
ehm lui è anziano, cieco, sordo e Fiv +, credo sia improponibile!! :disapprove:
ciao cara, magari in tua assenza puoi provare a mettere il feliway da qualche giorno prima della tua partenza
E portarlo da tua sorella?.... Sarebbe fattibile?
malibu736
04-04-2012, 21:27
ciao cara, magari in tua assenza puoi provare a mettere il feliway da qualche giorno prima della tua partenza
ecco si, ci avevo pensato, quindi dici che potrebbe essere utile?
E portarlo da tua sorella?.... Sarebbe fattibile?
purtroppo no, in quanto mia sorella ha due mici e un cane in casa e Meo è terrorizzato dai cani!
Inoltre anche li, non avrebbe ugualmente compagnia, lei esce la mattina per rientrare a casa la sera :(
valentina82
04-04-2012, 22:10
[QUOTE=malibu736;1744013]ecco si, ci avevo pensato, quindi dici che potrebbe essere utile?
secondo me si, lo aiuterebbe a sentirsi più tranquillo
malibu736
04-04-2012, 22:41
[QUOTE=malibu736;1744013]ecco si, ci avevo pensato, quindi dici che potrebbe essere utile?
secondo me si, lo aiuterebbe a sentirsi più tranquillo
Grazie Valentina!!
Concordo.
È l'unica cosa che puoi fare.
Non starà bene il micio, purtroppo questo è vero, ma aiuterà. Purché lui non ti svegli il palazzo...:confused:
malibu736
05-04-2012, 10:53
Concordo.
È l'unica cosa che puoi fare.
Non starà bene il micio, purtroppo questo è vero, ma aiuterà. Purché lui non ti svegli il palazzo...:confused:
il palazzo è composto da mio padre e mia sorella, al massimo i vicini, ma dovesse svegliare loro, mi farebbe solo un grande piacere!! :devil: ;)
DonPepeDeVega
05-04-2012, 11:01
.. stai serena che andra'tutto bene.. :D
malibu736
05-04-2012, 11:08
speriamo DonPepe, sono davvero in ansia per questa cosa, in certi momenti sono tentata a rinunciare, se poi dovesse succedergli qualcosa in mia assenza, non me lo perdonerei mai! :( :(
valentina82
05-04-2012, 11:15
speriamo DonPepe, sono davvero in ansia per questa cosa, in certi momenti sono tentata a rinunciare, se poi dovesse succedergli qualcosa in mia assenza, non me lo perdonerei mai! :( :(
cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto benissimo, in tua assenza lascia maglioni, magliette col tuo odore così si sentirà protetto;) e forse sentirà un pò meno la tua mancanza
malibu736
05-04-2012, 11:23
cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto benissimo, in tua assenza lascia maglioni, magliette col tuo odore così si sentirà protetto;) e forse sentirà un pò meno la tua mancanza
sarà fatto!! grazie Valentina :)
malibu736
05-04-2012, 11:56
feliway ordinato in un negozio qui in città, su zp temevo non sarebbe arrivato in tempo, ad ogni modo arriva martedì, solo un giorno prima della partenza, spero sia sufficiente!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.