Visualizza Versione Completa : uregente cerco balia per tre gattini
Ciao sono nuova, stò cercendo una micia neomamma che possa adottare 3 gattini nati 2 giorni fa in zona Como che almtrimenti a detta del veterinario non ce la faranno. La loro mamma è morta durante il cesareo.
cristy-casper
04-04-2012, 21:57
ciao, mi spiace molto per la micia...ma intanto non si potrebbe alimentare i micini con la siringa? o magari lo state già facendo ma c'è qualche problema....facci sapere di più!
I micini sono dal veterinario al caldo sotto la lampada e sono seguiti e nutriti dallo staff, i veterinari hanno paura che la madre possa essere morta a causa di un avvelenamento e forse anche ai cuccioli ha passato qualche veleno:cry:, purtroppo ieri erano 4 e uno non ce l' ha fatta. Hanno bisogno delle cure di una mamma ...:)
hai un profilo su fb? magari facciamo girare, dove sei di preciso?
Va lentina
05-04-2012, 13:31
Nina io posso aiutarti forse....ho una mammagatta che sta allattando...mandami un sms al 3388775363 così ti giro il numero del volontario che ha la gatta...
kiwi&mirtillo
05-04-2012, 13:34
Grande Va lentina!!! Speriamo!
Nina, aggiornaci :)
Grazie Valentina per la tua disponibilità, ma per fortuna un' altra ragazza ha trovato una micia qui vicino e ieri sera abbiamo avuto la conferma che ha accettato i tre gattini, ora stanno bene e sono al sicuro, spero in un futuro migliore per loro. Comunque vi ringrazio tutti per la collaborazione.:p
Saluti spero di ritrovarvi per due chiacchiere tranquille. Ciao!
Bene!:D
Auguri ai miciotti!!!
cristy-casper
06-04-2012, 23:34
meno male! auguri ai micini :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.