Visualizza Versione Completa : zooplus tempi di consegna
ragazzi di solito compro su zooplus.it, ma ieri ho fatto per la prima volta l'ordine dal .de, dato che ho visto che risparmiavo parecchio..... mi sapete dire se i tempi di consegna sono piu o meno gli stessi del .it o se sono piu lunghi?
.... è normale che non abbia ancora ricevuto la mail dell'ordine eseguito?(ho fatto l'ordine ieri sera...)
io ho ordinato in entrambi, ti dirò, ho notato che a volte fanno prima dal .de che dal .it (tipo oggi ho ricevuto un pacco, ordinato dal .it e ci ha messo 1 settimana ad arrivare).
Più che altro questa volta forse ci metterà di più perchè in mezzo ci sono le festività pasquali che potrebbero incidere un po' con i ritardi.
La mail entro 1 giorno o massimo 2 dovrebbe arrivarti, a me ha sempre fatto così.
Starmaia
06-04-2012, 10:33
I tempi sono gli stessi poiché la merce parte sempre dalla Germania.
Ti risponderanno entro oggi, se hai pagato con carta di credito.
Ordinato dul de domnica ,visto che li gsl costa uguale ho optato per quello
Mercoledi mattna e gia arrivato il pacco tempo record
Devo dire che pero la mail di partenza pacco l ho ricevuta gia il lunedi alle 6 di mattina
VenereSofieFiore
06-04-2012, 10:50
Si, anch'io ho notato che a volte .de è piu reattivo :)
malibu736
06-04-2012, 10:55
anche a me la mail di conferma arrivò un pò in ritardo, la merce invece ha impiegato lo stesso tempo d'arrivo!! :)
Si, anch'io ho notato che a volte .de è piu reattivo :)
Pure io
belissimo :)
ora aspetto la mail....
star ho pagato con paypal
belissimo :)
ora aspetto la mail....
star ho pagato con paypal
A me è successo un paio di volte che dal .de non i arrivasse la mail diconferma, ma gli ordini si, e veloci
....anche io ho fatto un ordine da zooplus, ma dal .it, nella mia sbadataggine non avevo capito che potevo farlo anche dal .de...avrei risparmiato circa 40/50€.....ma non cambia nulla di nulla, siete sicuri? Ho ordinato la furminator, ma dal sito italiano c'era solo quella verde per cani di piccola taglia a pelo lungo ( a me serve per la gattina) e ora su quello tedesco noto che c'è di colore rosa specifica per gatti :devil: ....spero sia la stessa cosa, a giudicare dall'immagine sembra di si, cosa mi dite a riguardo? Scusate l'ot, ma è un modo per sfogarmi dopo la cretinata che ho fatto....sono una mentecatta :devil:
Mi sono arrivate due mail da zooplus.... Essendo in tedesco non ci capisco assolutamente nulla, ma credo che siano una la conferma d'ordine e l'altra l'avvenuta spedizione....
Spero arrivi presto perche son senza lettiera hehehe
Luana, si non cambia niente, l'unica cosa è che sul .de per avere la consegna senza spese di spedizione devi spendere almeno 69 € (a meno che non hai un codice appsota che toglie anche le spese di spedizione).
Delice, anch'io non ci capisco niente quando ordino lì e uso il traduttore di google, a volte mi vengono fuori delle parole arcane :D
Ciliegia
10-04-2012, 09:27
Appena arrivato il pacco ordinato dal .de martedì 3 aprile:D
Di solito dal .de sono un pochetto più celeri!
Luana, si non cambia niente, l'unica cosa è che sul .de per avere la consegna senza spese di spedizione devi spendere almeno 69 € (a meno che non hai un codice appsota che toglie anche le spese di spedizione).
...ah meno male :), cmq la prossima volta proverò dal .de, tanto ormai quando ordino ho capito che supero in un baleno i 69 € :micimiao54: tanto vale tentare altre vie per risparmiare.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.