PDA

Visualizza Versione Completa : zooplus tempi di consegna

delice
06-04-2012, 10:19
ragazzi di solito compro su zooplus.it, ma ieri ho fatto per la prima volta l'ordine dal .de, dato che ho visto che risparmiavo parecchio..... mi sapete dire se i tempi di consegna sono piu o meno gli stessi del .it o se sono piu lunghi?

.... è normale che non abbia ancora ricevuto la mail dell'ordine eseguito?(ho fatto l'ordine ieri sera...)

Squitty
06-04-2012, 10:32
io ho ordinato in entrambi, ti dirò, ho notato che a volte fanno prima dal .de che dal .it (tipo oggi ho ricevuto un pacco, ordinato dal .it e ci ha messo 1 settimana ad arrivare).
Più che altro questa volta forse ci metterà di più perchè in mezzo ci sono le festività pasquali che potrebbero incidere un po' con i ritardi.
La mail entro 1 giorno o massimo 2 dovrebbe arrivarti, a me ha sempre fatto così.

Starmaia
06-04-2012, 10:33
I tempi sono gli stessi poiché la merce parte sempre dalla Germania.
Ti risponderanno entro oggi, se hai pagato con carta di credito.

pepe
06-04-2012, 10:49
Ordinato dul de domnica ,visto che li gsl costa uguale ho optato per quello
Mercoledi mattna e gia arrivato il pacco tempo record
Devo dire che pero la mail di partenza pacco l ho ricevuta gia il lunedi alle 6 di mattina

VenereSofieFiore
06-04-2012, 10:50
Si, anch'io ho notato che a volte .de è piu reattivo :)

malibu736
06-04-2012, 10:55
anche a me la mail di conferma arrivò un pò in ritardo, la merce invece ha impiegato lo stesso tempo d'arrivo!! :)

dabolem
06-04-2012, 11:11
Si, anch'io ho notato che a volte .de è piu reattivo :)

Pure io

delice
06-04-2012, 13:41
belissimo :)

ora aspetto la mail....

star ho pagato con paypal

dabolem
06-04-2012, 14:39
belissimo :)

ora aspetto la mail....

star ho pagato con paypal

A me è successo un paio di volte che dal .de non i arrivasse la mail diconferma, ma gli ordini si, e veloci

Luana
06-04-2012, 15:16
....anche io ho fatto un ordine da zooplus, ma dal .it, nella mia sbadataggine non avevo capito che potevo farlo anche dal .de...avrei risparmiato circa 40/50€.....ma non cambia nulla di nulla, siete sicuri? Ho ordinato la furminator, ma dal sito italiano c'era solo quella verde per cani di piccola taglia a pelo lungo ( a me serve per la gattina) e ora su quello tedesco noto che c'è di colore rosa specifica per gatti :devil: ....spero sia la stessa cosa, a giudicare dall'immagine sembra di si, cosa mi dite a riguardo? Scusate l'ot, ma è un modo per sfogarmi dopo la cretinata che ho fatto....sono una mentecatta :devil:

delice
10-04-2012, 09:08
Mi sono arrivate due mail da zooplus.... Essendo in tedesco non ci capisco assolutamente nulla, ma credo che siano una la conferma d'ordine e l'altra l'avvenuta spedizione....

Spero arrivi presto perche son senza lettiera hehehe

Squitty
10-04-2012, 09:21
Luana, si non cambia niente, l'unica cosa è che sul .de per avere la consegna senza spese di spedizione devi spendere almeno 69 € (a meno che non hai un codice appsota che toglie anche le spese di spedizione).
Delice, anch'io non ci capisco niente quando ordino lì e uso il traduttore di google, a volte mi vengono fuori delle parole arcane :D

Ciliegia
10-04-2012, 09:27
Appena arrivato il pacco ordinato dal .de martedì 3 aprile:D
Di solito dal .de sono un pochetto più celeri!

Luana
10-04-2012, 11:01
Luana, si non cambia niente, l'unica cosa è che sul .de per avere la consegna senza spese di spedizione devi spendere almeno 69 € (a meno che non hai un codice appsota che toglie anche le spese di spedizione).

...ah meno male :), cmq la prossima volta proverò dal .de, tanto ormai quando ordino ho capito che supero in un baleno i 69 € :micimiao54: tanto vale tentare altre vie per risparmiare.