Visualizza Versione Completa : Virgola...
...ha appena preso una mosca :)
Embè?
Virgola è cieca.
Non lasciate che le patologie oculari non curabili rendano grama la vita dei vostri gatti.
Io lo vivo ogni giorno, da due anni, con Virgolina e sono felicissima di vederla cosí attiva nonostante l'enucleazione o, forse, come disse l'oculista, proprio per merito di quella :)
Lady Mosè
06-04-2012, 15:30
Super!!! :)
Penny_black
06-04-2012, 15:32
Wow, grande Virgola :kisses:
Toporagno
06-04-2012, 15:39
Grande Virgola! :)
iottisan
06-04-2012, 15:40
Mitica Virgola l'Acchiappamosche!!!
DonPepeDeVega
06-04-2012, 16:11
.. ebbrava Virgola !!! :D
Del resto, con quel nome.... ;)
Brava Virgoletta, faglielo vedere a tutti quelli che pensano che un micio con un handicap non può essere un micio felice!!!!
Anche i miei micetti, mezzi ciecatelli, fanno tutto ed anche di più.
Il loro concetto di handicap è totalmente diverso dal nostro.
Abbiamo molto da imparare.....
Amelie57
06-04-2012, 18:22
Bravissima Virgola! :392: :D (In un primo momento ho pensato che la mosca l'avesse presa Cesj...:263:).
martina89
06-04-2012, 19:18
Brava Virgolaa!!!:kisses:
Starmaia
06-04-2012, 19:50
Embè?! So' cieca, mica inetta!
Virgola
:D
merysara
06-04-2012, 21:18
Bella Virgola!!!
Anche il mio Monty cieco dalla nascita è un ottimo cacciatore di mosche!! è molto più veloce lui che altri della banda....per esempio, Prof (che non ha problemi di vista), non riuscirebbe a beccare una mosca neanche se gli si posasse sul naso :confused:
Vero. Io di altri handicap non ne so molto, a parte Tris che, con tre sole zampe, viaggia veloce come il lampo, ma di certo posso dire che con la cecità se la cavano alla grande :)
Vero. Io di altri handicap non ne so molto, a parte Tris che, con tre sole zampe, viaggia veloce come il lampo, ma di certo posso dire che con la cecità se la cavano alla grande :)
Quoto, anche perchè la vista non è il loro senso più sviluppato.
Per esempio, i dislivelli del terreno loro li sentono con delle speciali vibrisse (quelle più corte che hanno sulle guance).
Ho visto un micio cieco che, mischiato in mezzo ad altri 8, non mi ero accorta nemmeno che lo fosse. Giocava e correva tale e quale agli altri :)
Comunque... Ebbrava virgoluccia bella!
Embè?! So' cieca, mica inetta!
Virgola
:D
:micimiao49::micimiao45::micimiao49::micimiao45:
Bravissima Virgola! :392: :D (In un primo momento ho pensato che la mosca l'avesse presa Cesj...:263:).
Io ? tutti i giorni e LaT mi fa un sacco di complimenti !! :389:
Tiziana...con quel nome che ti aspettavi ? Non sai che hanno una marcia in più le Virgola ? :kisses:
AnnaLucy
10-04-2012, 07:46
Il loro concetto di handicap è totalmente diverso dal nostro.
Quoto in pieno !!!!
Brava Virgola :)
Giuseppe
10-04-2012, 08:41
Bravissima Virgola,
l'handicap che per noi sarebbe abissale da superare, per i gatti o comunque tutti gli altri animali, li rende più affinati nell'uso degli altri sensi, come ha giustamente scritto Ellis, noi abbiamo solo da imparare da loro.
Avete ragione, i gatti hanno uno spirito indomito che a volte vorrei avere io.
Fra l'altro, non è che la mosca le sia capitata per caso vicino alle zampe, no: l'ha proprio cacciata per un po' sul vetro della porta e ogni volta che colpiva con la zampa non sbagliava:)
Finchè non l'ha bloccata del tutto :)
Pignetta
10-04-2012, 09:57
Ma và?!?!
Io non riesco a prendere neanche una mosca morta!!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.