PDA

Visualizza Versione Completa : da non credere


maolino
06-04-2012, 16:38
Citazione

Ha ucciso a fucilate un gatto Ricercato sulla rete

MONTIRONE. L'appello su Facebook dell'ex giocatore del Brescia Berardi 22/03/2012


Montirone. Il veterinario si è prodigato in medicazioni e terapie ma alla fine è riuscito solo ad rendergli meno atroce l'agonia. Troppo gravi le lacerazioni all'addome provocate dalla rosa di pallini esplosa da un fucile da caccia. E, nonostante la sofferenza per le ferite, la gattina nera è morta facendo le fusa mentre la sua proprietaria le accarezzava la testa. La riprova che gli animali, a differenza degli uomini, amano a prescindere. L'ennesimo episodio crudeltà nei confronti degli animali è avvenuto in via Campagna a Montirone. L'episodio sarebbe passato sotto silenzio se il fidanzato di Erika, la proprietaria della gatta, non avesse postato sulla sua bacheca di Facebook la storia.
L'effetto è stato deflagrante perchè lui è Gaetano Berardi, difensore di scuola Brescia attualmente in forza alla Sampdoria. Il profilo del nazionale under 21 della Svizzera è stato tempestato di messaggi di solidarietà e indignazione. Attraverso il web è scattata anche una sorta di caccia virtuale al responsabile della morte della micia. Un turbinìo di segnalazioni che potrebbe far stringere il cerchio attorno allo sparatore che, se identificato, rischia fino a tre anni di reclusione. R.PR. questo è un gran bastardo:disapprove:

http://www.bresciaog...ete/?refresh_ce

Paco
06-04-2012, 22:14
Spero che quel.....venga identificato...e se potessi una bella scarica di pallini :mad::mad:

orso bruno
07-04-2012, 06:14
se dicessi quello che penso di chi spara ad animali indifesi verrei sicuramente bannato , ma spero che a cotal gran " signore " un incidente di caccia lo colpisca nelle chiappe , una bella rosa di pallini roventi calibro 12 e che qualche pallino lo colpisca anche nelle p...e!!!!!!!!

Va lentina
07-04-2012, 06:25
Io è meglio che non parlo....Mi sto occupando direttamente di una situazione molto simile a questa.....a 100 metri da casa mia....e non è un cacciatore....Però ai gatti qualcuno sta sparando....caxxo!
Scusatemi...sono troppo arrabbiata....:19:

stella del nord
08-04-2012, 05:54
3 anni sono pochi, l'ergastolo io gli dare, e fucilate nelle chiappe

AnnaLucy
08-04-2012, 10:28
So io dove gli scaricherei un intero carico di pallini a questo maledetto!!!!!!!!!

Pignetta
08-04-2012, 23:54
Intanto non lo troveranno e se anche fosse cosa pensate che gli facciano? :devil:

Magari esistessero dei giustizieri per questi casi, avrebbero tutto il mio appoggio!

luana68
09-04-2012, 08:51
Intanto non lo troveranno e se anche fosse cosa pensate che gli facciano? :devil:

Magari esistessero dei giustizieri per questi casi, avrebbero tutto il mio appoggio!

Concordo con te però solo per l'ultima parte...

Mignina
09-04-2012, 19:26
Non ho parole per questo avvenimento. Ma che razza di persona è? Ora ci sono le leggi e spero che venga fatta giustizia. Purtroppo un ragazzo così, dentro di sè, è e rimarrà sempre un maledetto senza cuore.