PDA

Visualizza Versione Completa : help!!!

gaia75
06-04-2012, 17:12
Ciao a tutti, sono Gaia. Ho un piccolo problema con i miei due mici, vanno matti per il mio nuovo divano, lo usano come per farsi le unghie.Avete mica qualche consiglio da suggerirmi, prima che sia da buttare!! grazie:)

francef80
06-04-2012, 17:30
hai già provato a comprargli un tiragraffi?
poco tempo fa ce ne erano in offerta al LIDL, da me qualcosa hanno ancora.
anche la mia aveva iniziato, poi le ho messo il tiragraffi accanto al punto in cui si faceva le unghie e ora usa il tiragraffi.

Puccetta
06-04-2012, 21:17
per la mia funziona benissimo il feliway spray....lo spruzzo dove non deve graffiare, lei arriva, annusa e poi gira alla larga.....aveva deciso che doveva rifare le tende nuove....con questo metodo le abbiamo salvate....però ho letto che non funziona con tutti i pelosetti.....la mia piccina è anche dotata i tiragraffi....

gaia75
07-04-2012, 13:07
Grazie mille, provero sicuramente!! hanno di tutto, dal tiragraffi al tronco di legno e altre mille cose!!! ma il divano sembra il loro preferito!!!

martymaktub
07-04-2012, 13:15
tiragraffi, assolutamente ;) compralo e metticeli sopra subito, l'istinto li guiderà ad affilarsi subito le unghie!

Puccetta
07-04-2012, 13:23
io per farle usare il tiragraffi gli ho spruzzato sopra uno spray a base di nepeta cataria......:micimiao65::micimiao65: uno spasso!!!!!