PDA

Visualizza Versione Completa : Romeo e la tigna...

ilenia
06-04-2012, 21:52
Salve,scusate per la lunga assenza ma con la bambina ho veramente poco tempo a disposizione!:o
Ho un piccolo problema con l'ultimo micio arrivato e sò che qua mi aiuterete di sicuro!:)
Romeo ha un anno e abita nel mio giardino,stasera ci siamo accorti che ha contratto la tigna!:(la riconosco bene perchè pure Emma (che adesso e' sul Ponte)una volta l'ha contratta e il vet mi aveva dato per cura lo Sporanox da 100mg e poi una pomata da dare sulle crosticine.Il problema e' che non ricordo il nome della pomata,mi pare che era il Gentalyn Beta però non sono sicura,qualcuno di voi puo' confermarmi che il Gentalyn Beta va bene per le crosticine della tigna???ringrazio anticipatamente!un bacio:kisses:

ilenia
06-04-2012, 22:08
mi e' venuto in mente adesso che per le crosticine usavo una pomata che sembrava latte ma nn ricordo il nome.........:confused:

dabolem
06-04-2012, 22:25
Pevaryl? :)
Anche perchè il gentalyn è una pomata antibiotica, il pevaryl è un antimicotico.

ilenia
06-04-2012, 22:34
Dabolem sei un tesoro!!!:psiiiii e' quella Pevaryl ricordo benissimo adesso!!!domani vado in farmacia e la prendo grazie davvero!!!un bacione!:kisses:

dabolem
06-04-2012, 22:50
Figurati!
È che ci sono passata da poco anch'io :)

aladino78
09-04-2012, 00:26
Se non l'hai già fatto però la prima cosa sarebbe dare lo stronghold.