PDA

Visualizza Versione Completa : Cibo umido per CANI


mariteca
07-04-2012, 00:55
qualcuno esperto mi valuta i prodotti della marca LUKULLUS in vendita su ZP?

A me sembra ottimo, ma non ho mai avuto cani e non me ne intendo proprio ...

ciao, grazie!
:)

kasssandra
07-04-2012, 01:33
Non me ne intendo nemmeno io ma lo prendo spessissimo per il mio cane! Mi sembra una buona composizione..

fedefaith
07-04-2012, 01:37
qualcuno esperto mi valuta i prodotti della marca LUKULLUS in vendita su ZP?

A me sembra ottimo, ma non ho mai avuto cani e non me ne intendo proprio ...

ciao, grazie!
:)

hai adottato un cane????:o (curiosa!:cool:)

mariteca
07-04-2012, 01:39
hai adottato un cane????:o (curiosa!:cool:)

Ahahahah, no magariiiii!!!!!!!!! :D è il mio sogno ...
Avrei aperto un post kilometrico con millemila foto e domande! Nooo, è per un'amica ;)

DGamble
07-04-2012, 10:40
Io l'ho preso una volta con i punti zooplus x la pelosa dei miei genitori (praticamente mia sorella a 4 zampe): è piaciuto molto!

Prem-Kala
07-04-2012, 11:18
purtroppo non posso aiutarti, il mio mangia solo riso bollito e lavato, con aggiunta di monoproteico, siamo molto limitati

MoonGirlSim
07-04-2012, 13:02
io non sono esperta :shy:, però se posso dare un piccolo parere ti dico che lo prende sempre il mio ragazzo per il suo cane, contiene una grande percentuale di carne e, almeno quello che prende lui (non ricordo quale referenza sia), contiene anche pezzi di ortaggi vari (carote, patate) per cui è un alimento completo dal punto di vista nutrizionale! E neanche il prezzo è male :eek:

DGamble
07-04-2012, 13:12
Colgo l'occasione di questo topic x chiedere se vale anche x i cani la distinzione cibo completo/complementare. Mi riferisco in particolar modo al problema della % di grassi. La cagnona dei miei va matta x lo Schesir....:D

mafalda
07-04-2012, 13:53
boh portai al canile tempo fa "rocco" e "terra canis" le etichette erano con percentuale più alta di grassi di quella media di lattine da gatti, queste sono solo di carne, a cui si può aggiungere una parte di riso/pasta etc e/o verdurine.

lo schesir cani è molto magro come quello per gatti? io credo che per i cani ce ne voglia appena di più che per i gatti di grasso, vorrei conoscere il mio alter ego canino, che vive in una dimensione parallela su un forum "canibau" per sapere queste cose...

pepe
07-04-2012, 17:14
Sono ottime anche le lattine animonda

Mamia
07-04-2012, 18:56
Non so. Prima usavo le crocche Natural trainer....ottime!Peccato siano andate un po' a noia alla mia cagnona. Quindi, su consiglio della vet, ho optato per riso bollito + tritato, spolverata generosa di grana e un cucchiaio d'olio di semi. Tutta un'altra storia, sono soddisfattissima.

peekay
07-04-2012, 19:44
Colgo l'occasione anch'io...qualcuno ha provato rocco?:D appena ordinato per la cucciola del mio ragazzo, mi sembrava discreto, meglio rispetto a special dog monge che ha mangiato finora:shy:)eravamo indecisi tra animonda, rocco, rinti e lukkulus, ma c'era un'ottima offerta per rocco sul .de. Dovendo fare un paragone direi che come qualità si potrebbe equipararlo a smilla o a miamor, ma non sono un'esperta, diciamo che mi sembrava somigliante come ingredienti:confused:

mafalda
08-04-2012, 11:11
credo che i cani del canile non facciano testo, ma ho solo la loro esperienza: ha fatto il fumo!!

mariteca
12-04-2012, 15:24
Grazie a tutti per i vostri pareri, ho riferito all'interessata! :)

roxy
13-04-2012, 09:32
Colgo l'occasione anch'io...qualcuno ha provato rocco?:D appena ordinato per la cucciola del mio ragazzo, mi sembrava discreto, meglio rispetto a special dog monge che ha mangiato finora:shy:)eravamo indecisi tra animonda, rocco, rinti e lukkulus, ma c'era un'ottima offerta per rocco sul .de. Dovendo fare un paragone direi che come qualità si potrebbe equipararlo a smilla o a miamor, ma non sono un'esperta, diciamo che mi sembrava somigliante come ingredienti:confused:
io non li uso come alimentazione esclusiva ma la mia cagnetta mangia volentieri rocco sensible http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_umido_cani/cibo_cani_rocco/rocco_sensible/47789
in particolare ama i gusti al pollo al tacchino e all'agnello , un po' meno la selvaggina. Secondo me sono ottimi, digeribilissimi e la cagnetta , anche se delicata di intestino fa feci perfette. Invece il rocco classic http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_umido_cani/cibo_cani_rocco/rocco_classic/47785
non l'ha voluto vedere neanche da lontano!!!
Anche lucullus lo ha gradito, ma dopo un po' lo ha mangiato con fatica.
Se volete provare vi consiglio questo tipo: http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_umido_cani/lukullus_cibo_cani/172066 e non il gourmet :http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_umido_cani/lukullus_cibo_cani/lukullus_umido_set_prova/211944, completamente ignorato.

roxy
13-04-2012, 09:44
volevo aggiungere al post precedente che sia Rocco che Lucullus sono ottimi prodotti con un buon prezzo rispetto alle scatolette normalmente in commercio. La mia barboncina ha sempre mangiato cibo casalingo ed è abbastanza viziata in fatto di cibo, ma da quando ho i gatti,dato che mangerebbe le scatolette dei mici (che le fanno malissimo) , ho preso per lei queste marche di cibo in scatola, per non farla ingelosire e non farle torto! A volte le mischio alla sua pappa o gliele do al naturale. Essendo come dicevo un po' difficile di gusti, alcuni tipi non li gradisce, ma non è detto che non piacciano ai vostri cani! Vi consiglio di provarli, per quel che riguarda la qualità andate sul sicuro!

mariteca
13-04-2012, 09:54
Roxy, grazie anche a te!