Visualizza Versione Completa : Non si fa le pulizie!!! Aiuto!!
danieltzn
08-04-2012, 08:33
Ciao a tutti,
Buona Pasquaaaaaaaaa!!!!! :p
Ho un problema abbastanza grosso e ho bisogno di tutto il vs. aiuto, purtroppo ho notato che il mio Stewie che ora ha più di 4 mesi non si fa le pulizie....l'ho visto solo ogni tanto leccarsi la zampina e passarsela in faccia ma mai nulla di più. Mi ricordo che il mio ex amore ci passava le ore....
sono preoccupato, posso fare qualcosa per stimolarlo a pulirsi? :( :cry:
Possibile che sia stato tolto troppo presto alla madre e, di conseguenza, non abbia imparato :confused:
Prova a pulirlo con una salvietta umidificata di quelle che si usano per i neonati. Solitamente, per quanto vengano descritte senza profumo, l'odore sul pelo infastidisce i mici e tendono a lavarsi dappertutto per eliminarlo.
danieltzn
08-04-2012, 09:07
si probabile quello che dici...sono triste!! :(
Proverò con la salviettina, subito!
aladino78
09-04-2012, 00:12
Credo che tutti i gatti si puliscano, è il loro istinto, probabilmente lo fa quando non lo vedi, tutto qui, non starei a preoccuparmi.
Puccetta
09-04-2012, 11:54
Possibile che sia stato tolto troppo presto alla madre e, di conseguenza, non abbia imparato :confused:
Prova a pulirlo con una salvietta umidificata di quelle che si usano per i neonati. Solitamente, per quanto vengano descritte senza profumo, l'odore sul pelo infastidisce i mici e tendono a lavarsi dappertutto per eliminarlo.
quoto quello che dice lat....la mia piccina, che di solito è molto pulita, ogni tanto dopo la cacca si "dimentica" che deve pulirsi....allora io ho comprato al pet shop le salviette apposta per cuccioli...appena la pulisco poi passa mezz'ora a rilavarsi!!!!!!e di solito passa poi qualche giorni prima che si ridimentichi di pulirsi.....;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.