Entra

Visualizza Versione Completa : ZP:prezzo speciale per acquisto 3 pacchi

psiche
09-04-2012, 13:20
Ciao a tutte/i!

La mia solita paranoia (portata dalla predisposizione a ricevere fregature), mi porta a porvi una domanda un po' sciocca, a cui spero che qualcuno sappia rispondere:

sul sito Zooplus, ci sono le crocchette della Hill's Prescription Diet in "offerta"... io per il mio micio devo prendere ad esempio le Z/D... bene, c'è scritto "3 x 2 kg -*prezzo speciale!" ...mi domandavo però cosa sia quell'asterisco... perchè di fianco a "prezzo speciale" c'è quell'*?? Mi sa molto di opzione (del tipo, ti facciamo il prezzo speciale ma non puoi usare altri sconti), però non c'è nessuna spiegazione (o almeno io non riesco a trovarla) di cosa voglia dire quell'*... qualcuno di voi mi sa aiutare? non vorrei far l'ordine (che è davvero conveniente) e poi ritrovarmi la fregatura...

kiwi&mirtillo
09-04-2012, 14:17
Non c'è nessuna fregatura :)
Io è già la seconda che prendo... la prima sul sito .de dove il mese scorso era ancora più conveniente, e la seconda la settimana scorsa sul .it (quella che vedi tu).

Ho anche potuto applicarci lo sconto aggiuntivo della campagna fedeltà e ovviamente il trasporto gratuito.
Scadenza in regola.
Prodotti arrivati nei tempi soliti :)

Vai tranquilla

mafalda
09-04-2012, 14:52
credo sia tutto regolare, l'unica cosa da valutare sempre sempre è se veramente conviene il prezzo al chilo se ci fossero confezioni più grandi, per cui di solito crolla fino a volte a dimezzare.

kiwi&mirtillo
09-04-2012, 14:53
credo sia tutto regolare, l'unica cosa da valutare sempre sempre è se veramente conviene il prezzo al chilo se ci fossero confezioni più grandi, per cui di solito crolla fino a volte a dimezzare.

eh magari... qui si parla di medicati... o pseudo tali..
fanno sacchi da 2kg e bon :shy:

psiche
09-04-2012, 19:08
Non c'è nessuna fregatura :)
Io è già la seconda che prendo... la prima sul sito .de dove il mese scorso era ancora più conveniente, e la seconda la settimana scorsa sul .it (quella che vedi tu).

Ho anche potuto applicarci lo sconto aggiuntivo della campagna fedeltà e ovviamente il trasporto gratuito.
Scadenza in regola.
Prodotti arrivati nei tempi soliti :)

Vai tranquilla

Ok, grazie millissime Kiwi&Mirtillo!! :o
Mi era anche sorto il dubbio che le mettessero in sconto perchè sono in scadenza... visto che tu le hai prese, mi potresti togliere anche questo dubbio? non è scadono tutte a giugno?

C'è mica qualche codice sconto che non sia per nuovi iscritti?

@Mafalda: purtoppo come dice Kiwi, fanno pacconi da 4-5-10 kg di ogni marca, ma dei crocchini medicati solo i 2 kg (che poi, a dire il vero, quelli della Hill's veterinary li fanno tutti da 5 kg, e solo gli Z/D sono solo da 2 kg...ma perchè??? la solita sfortuna dannata :cry:)

mafalda
09-04-2012, 20:16
eh magari... qui si parla di medicati... o pseudo tali..
fanno sacchi da 2kg e bon :shy:

dal sito inglese presi i t/d da 5 kg però.

mafalda
09-04-2012, 20:16
quelli della Hill's veterinary li fanno tutti da 5 kg, e solo gli Z/D sono solo da 2 kg...ma perchè??? la solita sfortuna dannata :cry:)

accidenti, appunto...

kiwi&mirtillo
10-04-2012, 10:02
non è scadono tutte a giugno?

Se non interpreto male... quelle che mi sono arrivate settimana scorsa scadono ad agosto 2012.
Quindi non lunghissima... ma nemmeno immediata.

Fatti due conti per vedere quanti prenderne.. ;)