Visualizza Versione Completa : Stronghold...piccolo dubbio
miciamagò
09-04-2012, 20:56
Ciao a tutti non ricordo bene l'utilizzo esatto dello stronghold..magò ha fatto la terza pipetta al 30 gennaio poi basta. Benché non esca sono attorniata da un bel giardino, forse dovrei ripetere la cura in vista della primavera che dite?
Per quanto la protraggo se la inizio adesso? Inoltre posso mettere il prodotto a distanza di una settimana dalla sterilizzazione? Ultima domanda: magò pesa 3.3kg immagino che basti una pipetta vero? Grazie dell'aiuto!
aladino78
09-04-2012, 21:02
Se utilizzi le pipette per gatti adulti, una è sufficiente (se non erro vanno dai 2,5 kg ai 7 circa).
Lo potresti mettere ad una settimana di distanza dalla sterilizzazione, ma visto che non è urgente aspetterei ancora un po'.
Sull'utilizzo, se la micia non esce per me darlo una volta al mese è eccessivo, ai miei (che stanno in casa) lo do solo in primavera estate ai primi di giugno, metà luglio e primi di settembre.
miciamagò
09-04-2012, 21:53
Perfetto è un ottimo consiglio!non mi ricordavo esattamente quando cominciare...aspetterò ancora cmq la pipetta è x cuccioli, magò va x i 9 mesi!ci penserò a giugno allora, grazie!!
Perfetto è un ottimo consiglio!non mi ricordavo esattamente quando cominciare...aspetterò ancora cmq la pipetta è x cuccioli, magò va x i 9 mesi!ci penserò a giugno allora, grazie!!
Non dipende dall'età, ma dal peso e immagino che, a 9 mesi, passi i 2,5 chili, per cui serve quella per adulti, ma, specie per un gatto che vive in casa, è consigliabile metterla da maggio/giugno fino a ottobre.
miciamagò
10-04-2012, 08:52
ok allora andrò a prendere quello per i grandi.
Magò ormai pesa 3.3kg. A fine maggio metterò la prima pipetta e poi via andare fino ad ottobre.
Grassie per i consigli preziosi
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.