Visualizza Versione Completa : assicurazione????
Puccetta
10-04-2012, 16:41
ciao!!!
fra voi c'è qualcuno che ha fatto l'assicurazione sanitaria al proprio micio e sa armi informazioni??? oppure qualcuno che ha deciso di non farla e mi vuole dire il motivo??? io e puccetto ne stiamo parlando.....e stiamo aspettando anche un preventivo.....
scusa l'ignoranza canaglia, ma non sapevo neanche si potesse fare, cioè si ovvio che qualsiasi cosa si può assicurare, purché si paghi...sinceramente io non la faccio, aspetto quella del servizio sanitario nazionale :D ...magari! Vorrebbe dire che viviamo in un paese civile. Non la faccio perché non ne sentiamo la necessità per ora, boh ci penserò...
Puccetta
10-04-2012, 17:41
io avevo pensato di farla, perchè anche se ora non abbiamo problemi economici e potremmo pagare un eventuale operazione, in futuro non si sa......però volevo sapere i costi(ho letto che più il gattino è piccolo meno è costoso assicurarlo e poi il prezzo rimane quello) la franchigia e queste cose qui.....
non saprei come aiutarti, però se dovessi farla io, darei un'occhiata anche in rete, se c'è la possibilità di fare preventivi on line, di solito on line conviene sempre :)
http://www.veterinariavignamurata.it/servizi%20veterinari/assicurazione-cane-gatto-animali.html
prova a leggere qui, sotto riporta alcune compagnie dividendole tra costose e meno costose :)
Proprio questa settimana mi sono informata presso la mia assicurazione e mi hanno dato un prospetto informativo dal quale ho dedotto che tra franchigie e limiti di indennizzo non è molto conveniente.
Per esempio le spese per per neoplasie con intervento hanno un limite di 300 euro con uno scoperto del 20%(minimo 100 euro) e coprono max 5 giorni di ricovero...
Puccetta
10-04-2012, 22:02
grazie luana!!!!
@michy: ora recupero il mio preventivo, leggo quello che mi ha inviato luana e poi riscrivo.....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.