Visualizza Versione Completa : sospetta ir...come affrontarla !!!!!
billierre
12-04-2012, 10:21
Ciao a tutti ,ieri ho portato BILLY,il mio gatto di 14 anni con linfoma intestinale,dal vet ,gli è stato fatto l'eco all'addome e non risulta nulla :p ,è stato fatto 1 prelievo e i risultati li avro' tra qualche giorno.Il vet sospetta ir in quanto non ha dei bei reni (parole sue),poi ha 1 appettito capriccioso.....ora vi chiedo se viene confermata questa diagnosi ,quali cure e quale qualita' di vita avra' il mio gatto ? aspetto con ansia vostri consigli e vostre esperienze ......nell'attesa ringrazio chi mi potra' essere di aiuto:kisses:
kiwi&mirtillo
13-04-2012, 13:05
Ti faccio un bell'UP e ti consiglio, se non l'hai già visto, di dare un occhio a un thread in rilievo nella sezione Malattie, aperto mi pare da Micia81.
E poi ti suggerisco di mandare un mp (magari quando avrai gli esiti così potete parlare più concretamente) a Lelle che è davvero molto informata. Purtroppo ci sono molte utenti che hanno o hanno avuto a che fare con l'Irc, vedrai che troverai molte info e molti pareri.
p.s. BENISSIMO per l'eco! Bravo Billy!
aladino78
13-04-2012, 18:56
Per l'irc è fondamentale una alimentazione corretta (cibo renal) e secondo me sono molto, molto utili, i fermenti probiotici, come il renal advanced della candioli o il symbyopet della guna.
billierre
14-04-2012, 09:43
Grazie per chi mi ha risposto ,ma il problema è che lui non mangia.........gli sto facendo le flebo ,mangia forzandolo (è 1 tortura)....insomma sono disperata :prima il linfoma ora ir .....da ieri sera gli sto dando aceinibitore....ho letto i fermenti ma il mio vet sembrava scettico.......vorrei potermi confrontare con qualcuno che ha o ha avuto la stessa patologia.Leggo tanti post ma questo mi confonde le idee .....sono in totale paranoia ....aiutatemi per favore !!!!!!!!!
billierre
14-04-2012, 09:45
ps ....non capisco come sia uscita quella icona ............scusatemi cambiatela con :cry::cry: grazie
aladino78
14-04-2012, 19:02
Scusa ma sta prendendo un ace inibitore, magari il fortekor, quando già non mangia e senza neppure aver fatto gli esami del sangue? Spero di sbagliarmi ma non vorrei fosse il colpo di grazia...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.