PDA

Visualizza Versione Completa : Zooplus: mi e' arrivata una cosa che non so cosa sia....

delice
12-04-2012, 17:31
Ragazzi oggi mi e' arrivato il pacco di zooplus. Tutto bene, ma dentro il pacco c' erano due cose che non ho ordinato e che non riesco a capire cosa siano :shy:

Vi spiego, magari voi lo capite..... Sono due vaschette con dentro in ognuna sei palline che sembrano fatte di terra pressata e ognuna e' avvolta da una retina.... Sopra la confezione sono figure di uccelli quindi deduco che siano cibo per uccelli..... A qs punto gia che mi sono arrivate, le posso usare per gli uccellini che girano qui intorno, ma non ho la piu pallida idea di come si usano.....:shy:

kirsten
12-04-2012, 17:35
forse si sono sbagliati o ti han messo un omaggio... leggevo che se ordini .de mandano omaggi se ho capito bene

delice
12-04-2012, 17:40
forse si sono sbagliati o ti han messo un omaggio... leggevo che se ordini .de mandano omaggi se ho capito bene

Si be pero' se ho preso tutta roba x gatti potevano mandare un omaggio per gatti :confused:....
Cmq ora mi han mandato sti cosi.... E li vorrei usare....:shy:Almeno faccio contenti gli uccellini :D

ToraTora
12-04-2012, 17:41
Beh ovviamente non avevo idea neanch'io di che diavoleria il signor ZP ti avesse messo nel pacco, ma ho controllato sul sito: si chiamano "Lillebro Pastone estivo per uccelli selvatici". La retina serve per appendere le palle ai rami così gli uccellacci e uccellini beccano il contenuto..

Ma io mi domando e chiedo, perchè a Delice i regali e a noi comuni mortali niente (tranne le vaschette di umido spappolate, chiaro)? :devil::devil:

Jiji
12-04-2012, 17:44
Sono palline di mangime e grasso per uccelli, si appendono ai rami degli alberi per nutrire i volatili soprattutto durante l'inverno! Beh dai farai contenti gli uccellini :-)

Squitty
12-04-2012, 17:55
Si be pero' se ho preso tutta roba x gatti potevano mandare un omaggio per gatti :confused:....

eheh a me hanno mandato dei croccantini per cani :D e anch'io avevo preso solo roba per gatti, ho fatto contento un dolcissimo labrador che sta nella mia via :D
comunque si sono palline-mangime che vanno appese agli alberi

kirsten
12-04-2012, 18:03
io ho fatto 3 ordini nel giro di una settimana su .de vediamo se mi mandano qualcosa di regalo..certo che se mi mandano cose che non centrano nulla con i gatti..mah... magari ti invogliano a prendere un animale diverso :D

da .it l ordine che mi è arrivata regali nemmeno l ombra...vedremo

Arian
12-04-2012, 18:05
A me l'altra volta hanno messo dentro 5.000 euro in contanti come premio. Ovviamente li ho restituiti...non potevo accettarli. :devil:

merlin
12-04-2012, 18:15

...beh se le appendi alle ciotole dei mici, all'esterno, potrebbero in effetti diventarlo:389: ...scherzo naturalmente :p

Jiji
12-04-2012, 18:16
Anche io avrei sicuramente restituito i 5000 euro :-D :-D :-D ahahah a me hanno inviato dei topolini gioco con cat nip e poi l'assaggio dei prodotti nuovi della almo con un quaderno della almo ! Due regali due regali per gatto!

delice
12-04-2012, 18:38
Beh ovviamente non avevo idea neanch'io di che diavoleria il signor ZP ti avesse messo nel pacco, ma ho controllato sul sito: si chiamano "Lillebro Pastone estivo per uccelli selvatici". La retina serve per appendere le palle ai rami così gli uccellacci e uccellini beccano il contenuto..

Ma io mi domando e chiedo, perchè a Delice i regali e a noi comuni mortali niente (tranne le vaschette di umido spappolate, chiaro)? :devil::devil:

Siii proprio quello!! Sei un mito :cool:

..... Domani li appendo.... Mi faccio uno pseudo albero di natale con le palle di "pappone" :D

lunanera
12-04-2012, 20:32
io ordino sempre dal de e sempre per circa cento euro per gli sconti faccio tutto un botto ma cavolo mai neanche una carta d'auguri er il sorcio del vicino uffa!!1

Mignina
12-04-2012, 20:50
A me l'altra volta hanno messo dentro 5.000 euro in contanti come premio. Ovviamente li ho restituiti...non potevo accettarli. :devil:

:micimiao65:

delice
12-04-2012, 21:22
io ordino sempre dal de e sempre per circa cento euro per gli sconti faccio tutto un botto ma cavolo mai neanche una carta d'auguri er il sorcio del vicino uffa!!1

.... Io ho ordinato 36 euro di roba.... Ed era la prima volta che ordinavo dal de :devil::380:

fedefaith
12-04-2012, 21:32
a ma la prima volta che ho ordinato con un'altra mail hanno mandato dei topini in sisal verdi con sponsor zp... forse non avevano capito che si trattava di gatti... oppure... li hanno mandati per attirare gli uccellini - freschi feschi- nel tuo balcone e fare un bel REGALO ai tuoi mici (cibooooo freeeeescooooo)

:380::380::380:

delice
12-04-2012, 21:34
a ma la prima volta che ho ordinato con un'altra mail hanno mandato dei topini in sisal verdi con sponsor zp... forse non avevano capito che si trattava di gatti... oppure... li hanno mandati per attirare gli uccellini - freschi feschi- nel tuo balcone e fare un bel REGALO ai tuoi mici (cibooooo freeeeescooooo)

:380::380::380:

Agahahah puo darsi :D
Poveri uccellini

cristy-casper
12-04-2012, 22:39
...beh se le appendi alle ciotole dei mici, all'esterno, potrebbero in effetti diventarlo:389: ...scherzo naturalmente :p

ahahahahahahahah fortissima!